Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Arpine - Specialista dei viaggi culturali ed etnologici in Armenia
Richiedi un preventivo Il team di Arpine sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
ArpineSpecialista dei viaggi culturali ed etnologici in Armenia

118 recensioni
Arpine - Specialista dei viaggi culturali ed etnologici in Armenia
Un caloroso saluto dall’Armenia ! Sono Arpine, che in armeno vuol dire «solare» e faccio la consulente di viaggio da nove anni ; per me, fare in modo che la gente ami il mio Paese come lo amo io è la più bella soddisfazione. Essendo nata e cresciuta in Armenia, conosco il mio Paese in ogni suo angolo più nascosto e continuo ancora oggi ad esplorarne ogni sua parte per poter offrire sempre itin... Un caloroso saluto dall’Armenia !
Sono Arpine, che in armeno vuol dire «solare» e faccio la consulente di viaggio da nove anni ; per me, fare in modo che la gente ami il mio Paese come lo amo io è la più bella soddisfazione.
Essendo nata e cresciuta in Armenia, conosco il mio Paese in ogni suo angolo più nascosto e continuo ancora oggi ad esplorarne ogni sua parte per poter offrire sempre itinerari diversi per i viaggiatori che vogliono vedere e scoprire qualcosa in più dell’ordinario.
Vedi di più
Membro Evaneos:da 8 anni
Esperienza:9 anni
Lingue: Russo, Italiano, Francese, Inglese

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

118 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Fabrizio ed Assunta
    Fabrizio ed Assunta
    18 ottobre 2023
    Comment :
    Un viaggio organizzato adattando un pacchetto standard alle nostre richieste. 2 persone con autista/guida ed in alcuni casi alcune pause per le nostre curiosità Extra. Arpine ha compreso le nostre ri...Un viaggio organizzato adattando un pacchetto standard alle nostre richieste. 2 persone con autista/guida ed in alcuni casi alcune pause per le nostre curiosità Extra. Arpine ha compreso le nostre richeiste gia in fase di impostazione del viaggio e ci ha consigliato per alcuni adattamenti, è stata poi in contatto telefonico nel corso del viaggio. Nel complesso un buon viaggio, con buoni alberghi ed in un solo caso un inconveniente, per un servizio che comunque 'NON era incluso nel pacchetto', capisco che in quella località, pur se 'sito Unesco' non ci siano alternative all'albergo, ma la qualità del servizio ristorante è apparso indegno per tempistiche e tentativo di addebitare prezzi diversi dal listino, buona comunque la camera e l'aspetto panoramico dell'albergo. Davit, l'Autista/Guida, è stato estremamente flessibile e disponibile, ottimo il mezzo utilizzato; splendida l'Armenia, al punto che stiamo valutando di approfondire la conoscenza con questo paese con una 'seconda puntata'.Vedi di più
    Arpine
    Risposta dell'agente locale
    Arpine
    Gentilissimo signor Fabrizio, la ringrazio per la sua recensione e sono felice che il viaggio sia andato bene. Spero davvero che deciderete di tornarci per completare le visite mancanti. Un caro salu...Gentilissimo signor Fabrizio, la ringrazio per la sua recensione e sono felice che il viaggio sia andato bene. Spero davvero che deciderete di tornarci per completare le visite mancanti. Un caro saluto da Yerevan!Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    Grazie per i suoi commenti!

  • Chiara
    Chiara
    30 settembre 2023
    Comment :
    Viaggiare in Armenia con Mauro, italiano che vive in Armenia, che ne sa di storia, arte, geopolitica (e guida benissimo).... non ha prezzo!
    Arpine
    Risposta dell'agente locale
    Arpine
    Carissima Chiara, grazie mille per questa bella recensione! Sono felice che vi siete trovati così bene con Mauro :) Grazie ancora una volta per aver scelto i nostri servizi. Un caro saluto da Yerevan...Carissima Chiara, grazie mille per questa bella recensione! Sono felice che vi siete trovati così bene con Mauro :) Grazie ancora una volta per aver scelto i nostri servizi. Un caro saluto da Yerevan.Vedi di più

Altri tour operator locali in Armenia