Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Oceania
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Ningaloo Reef

Ningaloo Reef (Australia)

Informazioni utili su Ningaloo Reef

  • Spiaggia / Stazione balneare
  • Riserva Naturale / Osservare la Fauna / Safari
  • Da non perdere
5 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 1200 km da Perth, da percorrere in macchina
Quando partire?
Tutto l'anno
Quanto tempo?
2 - 3 giorni

Ningaloo Reef: Recensioni dei viaggiatori

Alicia Munoz Grande viaggiatore
100 recensioni scritte

Ningaloo Reef è una barriera corallina australiana che si estende per circa 300 km lungo la costa orientale, 1200 km a nord di Perth.

Il mio consiglio:
Gli impressionanti squali balena sono visibili soprattutto tra Aprile e Giugno. Il periodo migliore per osservare le megattere è tra Giugno e Ottobre.
La mia opinione

Sogni di nuotare con gli squali balena, i più grossi pesci del mondo, in un quadro paradisiaco? Ningaloo Reef ti piacerà! Io sono stata incantata da questo sito. Perché mi piacciono le immersioni e questa è una barriera corallina che brulica di vita. Ma anche perché l'ambiente di questa regione occidentale è unico: spiagge deserte di sabbia bianca sullo sfondo di un mare azzurro.

Il parco marino di Ningaloo ospita una fauna e una flora marine di una varietà incredibile Qui in particolare si possono scoprire tartarughe marine, megattere, squali balena e mante. E questo grazie ai suoi coralli colorati, che sono vere e proprie dispense per queste specie.

Per il tuo luogo di soggiorno, vanno bene sia Exmouth, sia Coral Bay, le due principali città di Ningaloo Reef. Io ho una certa preferenza per Coral Bay, cittadina a pochi passi da questo paradiso marino. Basta prendere pinne, maschera e boccaglio ed eccoti!

A Ningaloo tutte le immersioni sono meravigliose.