Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Louisa - Specialista di escursioni e festival in Bhutan
Richiedi un preventivo Il team di Louisa sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
LouisaSpecialista di escursioni e festival in Bhutan

36 recensioni
Louisa - Specialista di escursioni e festival in Bhutan
Ciao a tutti! Mi chiamo Louisa. Vivo in Bhutan con la mia famiglia da più di 10 anni. Che gioia di vivere in un paese meraviglioso con una natura incontaminata e profondi valori umani influenzati dal Buddismo! Vorrei farvi conoscere questo panorama unico ed introdurvi al semplice e pacifico stile di vita dei Bhutanesi. Il nostro team conosce molto bene il Bhutan ed è quindi un nostro piacere ai... Ciao a tutti! Mi chiamo Louisa. Vivo in Bhutan con la mia famiglia da più di 10 anni. Che gioia di vivere in un paese meraviglioso con una natura incontaminata e profondi valori umani influenzati dal Buddismo! Vorrei farvi conoscere questo panorama unico ed introdurvi al semplice e pacifico stile di vita dei Bhutanesi. Il nostro team conosce molto bene il Bhutan ed è quindi un nostro piacere aiutarvi a scoprire in profondità questo unico paese.

Io sono nata in Galles, ma ho studiato italiano all’università e ho vissuto a Roma prima di trasferirmi in Bhutan.

La nostra è la sola agenzia di viaggi Bhutanese specializzata in viaggi per gli italiani.

Potrete viaggiare con uno dei nostri accompagnatori in lingua inglese o, per un supplemento, un tour leader parlante Italiano.

E’ semplice prenotare un viaggio in Bhutan perché pensiamo a tutto noi, i nostri viaggi sono tutto incluso. Non ci saranno extra – avrete solo bisogno di spiccioli per bevande, telefonate, lavanderia e souvenir. Noi ci occupiamo anche di fare il vostro visto per il Bhutan e di prenotare il vostro volo da uno degli aeroporti in Asia (New Delhi, Calcutta, Kathmandu, Bangkok o Singapore).

Non vediamo l’ora di accogliervi in Bhutan, l’unico regno buddista himalayano. Rinfrescate lo spirito, visitate il Bhutan!
Vedi di più
Membro Evaneos:da 8 anni
Esperienza:17 anni
Basato a:Thimphu,Bhutan
Lingue: Italiano, Inglese

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

36 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Adriano
    Adriano
    29 febbraio 2024
    Comment :
    'Qui sorridiamo perché crediamo nel sorriso' Queste parole mi sono rimaste impresse perché descrivono in maniera precisa l'anima di questo paese. Ho trovato cordialità ,disponibilità, curiosità discre...'Qui sorridiamo perché crediamo nel sorriso' Queste parole mi sono rimaste impresse perché descrivono in maniera precisa l'anima di questo paese. Ho trovato cordialità ,disponibilità, curiosità discreta. I bhutanesi sono sempre presenti ma mai indiscreti. sempre pronti ad aiutare per il semplice fatto che vivono l'interdipendenza come essenza della vita stessa. La natura è incantevole e il luoghi di culto lasciano trasparire una religiosità ricca di particolari e vitalità. Il cibo ha sapori sempre nuovi in base alla zona in cui ci si trova, nonostante riso, verdure e pollo siano sempre presenti. L'organizzazione è sempre pronta ad ascoltare le richieste personale di ogni partecipante e tempi e luoghi sono studiati in maniera tale da lasciare tempo ad assaporare ogni dettaglio visitando comunque molti luoghi. Consiglio caldamente il Bhutan come meta ed Evaneos come agenzia viaggiVedi di più

  • Evelina
    Evelina
    9 dicembre 2023
    Comment :
    È stato un viaggio stupendo, bellissimi paesaggi. Il Bhutan è veramente un paese sorprendente per la sua serenità e semplicità, trasmette belle emozioni ad ogni angolo, dalle risaie ai sui magici temp...È stato un viaggio stupendo, bellissimi paesaggi. Il Bhutan è veramente un paese sorprendente per la sua serenità e semplicità, trasmette belle emozioni ad ogni angolo, dalle risaie ai sui magici templi. Un grazie alla cara Louise persona squisita e grande professionista, affidatevi ai suoi consigli e suggerimentiVedi di più