Compensazione emissioni CO2 stimate
Sulla rotta di Noronha

BrasileSulla rotta di Noronha

Scopri la destinazione
Questo itinerario è un ottima occasione per conoscere il Brasile al di là di Rio de Janeiro e Salvador. Iniziando dalla visita di queste due importanti e caratteristiche città, potrete poi proseguire per un po’ di relax balneare a Praia de Pipa, per poi continuare verso Noronha e la città di Olinda, famosa per il suo carnevale. Il tutto accompagnati dalle vostre guide, che vi faranno scoprire l’essenza di queste zone. Non perdete l’occasione per immergervi in questa terra meravigliosa!
Idea di viaggio proposta da
Andrea l'esperto/a locale Brasile
Durata
14 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
2.480 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Rio de Janeiro

Giorno 1: Arrivo a Rio de Janeiro

Arriverete in aeroporto a Rio de Janeiro dove sarete accolti ed accompagnati in hotel. Una volta arrivati potrete sistemarvi e riposarvi dopo il viaggio. La cena per la serata sarà libera. Alloggio: Albergo Windsor Leme (Rio de Janeiro)
Tappe:
Rio de Janeiro

Visita di Rio de Janeiro

Giorno 2: Visita di Rio de Janeiro

Dopo la prima colazione, partirete per un impegnativo ma interessante city tour in forma privata di circa 8 ore totali. La vostra guida (parlante italiano) avrà l’obiettivo di farvi vivere come un vero cittadino di Rio. Scoprirete la cattedrale, Colombo, la zona portuaria, la zona coloniale e molto altro. Vi muoverete usando i mezzi pubblici e percorrerete a piedi le strade di questa città dove potrete percepire il vero spirito brasiliano. Alloggio: Albergo Windsor Leme (Rio de Janeiro)
Tappe:
Rio de Janeiro

Continua la scoperta di Rio de Janeiro

Giorno 3: Continua la scoperta di Rio de Janeiro

Dopo la prima colazione, partirete per una seconda giornata dedicata alla visita della città di Rio de Janeiro. In questa giornata la guida vi accompagnerà in auto per andare a visitare i principali punti di interesse che non sono stati visitati il giorno precedente, come il Corcovado, la foresta, le spiagge panoramiche ed il Pao de Açucar. Sarete in seguito riaccompagnati in hotel e la cena sarà libera. Alloggio: Albergo Windsor Leme (Rio de Janeiro)
Tappe:
Rio de Janeiro

Alla volta di Salvador

Giorno 4: Alla volta di Salvador

Dopo la prima colazione, partirete per l'aeroporto di Rio de Janeiro per imbarcarvi sul volo per Salvador. Una volta arrivati a Salvador sarete trasferiti al vostro hotel, dove potrete sistemarvi e riposarvi dopo i viaggio. La cena sarà libera.  Alloggio: Pousada do Pilar (Salvador)
Tappe:
Salvador

City tour di Salvador

Giorno 5: City tour di Salvador

Dopo la prima colazione partirete per una visita storica e panoramica della città. Sarete accompagnati per circa 6 ore in modalità privata dalla vostra guida parlante italiano. La prima metà della giornata vi sposterete in macchina, mentre nel pomeriggio vi sposterete a piedi per le strade della città, sempre accompagnati dalla vostra guida. Rientrerete poi in hotel e la cena sarà libera. Alloggio: Pousada do Pilar (Salvador)
Tappe:
Salvador

Giornata libera a Salvador

Giorno 6: Giornata libera a Salvador

Dopo la prima colazione avrete la giornata libera a vostra disposizione per continuare in maniera autonoma la visita della città. Potrete visitare altri luoghi seguendo i consigli che lo staff sarà felice di darvi, iscrivervi a qualche attività oppure semplicemente immergervi nel clima del luogo passeggiando per le strade tra i locali. La cena sarà libera. Alloggio: Pousada do Pilar (Salvador)
Tappe:
Salvador

Volo verso Natal per raggiungere Praia de Pipa

Giorno 7: Volo verso Natal per raggiungere Praia de Pipa

Al mattino partirete per l’aeroporto per imbarcarvi su un volo per Natal. Arrivati a Natal sarete accolti ed accompagnati al vostro hotel. Potrete sistemarvi e la cena sarà libera. Alloggio: Ponta do Madeiro (Pipa Beach)
Tappe:
Natal,Pipa Beach

Relax e mare a Pipa

Giorno 8 a 9: Relax e mare a Pipa

Potrete godervi il relax del mare in questa località o circolare in libertà alla scoperta del luogo. Potrete per esempio iscrivervi ad un’escursione in mezzo alla natura. Pranzo e cena saranno liberi. Alloggio: Ponta do Madeiro (Pipa Beach)
Tappe:
Pipa Beach

Arrivo a Noronha

Giorno 10: Arrivo a Noronha

Dopo la prima colazione, partirete per l’aeroporto per imbarcarvi su un volo con direzione Fernando de Noronha. Una volta arrivati a Noronha sarete accolti ed accompagnati in hotel. Potrete sistemarvi e la cena sarà libera. Alloggio: Pedras Secas (Fernando de Noronha)
Tappe:
Fernando de Noronha Airport

City tour di Noronha

Giorno 11: City tour di Noronha

Dopo la prima colazione partirete per una visita storica e panoramica della città alla scoperta dei punti di maggior interesse. Alloggio: Pedras Secas (Fernando de Noronha)
Tappe:
Fernando de Noronha Airport

Giornata libera a Noronha

Giorno 12: Giornata libera a Noronha

Dopo la prima colazione avrete tutta la giornata libera per visitare in modo autonomo la città o per partecipare a escursioni ed attività facoltative che potranno esservi suggerite dallo staff. Potrete per esempio partire ad avvistare i delfini o le tartarughe o prenotare un giro in barca. La cena sarà libera. ​ Alloggio: Pedras Secas (Fernando de Noronha)
Tappe:
Fernando de Noronha Airport

Verso Olinda

Giorno 13: Verso Olinda

Dopo la prima colazione sarete trasferiti all’aeroporto per prendere un volo verso Recife. Una volta arrivati all’aeroporto, troverete lo staff ad accogliervi per accompagnarvi al vostro hotel nella pittoresca località di Olinda.  Alloggio: Pousada 7 Colinas (Olinda)
Tappe:
Olinda

Fine del programma

Giorno 14: Fine del programma

Dopo la prima colazione, parteciperete ad un interessante city tour di circa 4 ore della città di Olinda con una guida. Sarete poi trasferiti all’aeroporto di Recife per prendere il volo di rientro in Italia o per proseguire verso la vostra successiva destinazione.
Tappe:
Olinda
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da2.480 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Brasile

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Andrea verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Brasile (24)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Brasile che ti potrebbero interessare