Destinazioni
Le migliori destinazioni in Sud America
Altre destinazioni in Sud America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Nazionale Caffè Park

Nazionale Caffè Park (Colombia)

Informazioni utili su Nazionale Caffè Park

  • Famiglia
  • Parchi e Giardini
  • Agricoltura (risaie, caffé, té...)
3 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 10 km di macchina da Armenia
Quando partire?
Tutto l'anno
Quanto tempo?
Un giorno

Nazionale Caffè Park: Recensioni dei viaggiatori

Caroline Gourmaud Grande viaggiatore
296 recensioni scritte

Il Parco Nazionale del caffè è un parco divertimenti che si trova nella città di Montenegro, all'interno della provincia di Quindío, nel Triangolo del Caffè.

Il mio consiglio:
Prima di andare nel Parco Nazionale del caffè sappi che si tratta soprattutto di un parco divertimenti e non di un parco a tema dove si spiega bene il processo di lavorazione del caffè.
La mia opinione

E' nell'Eje Cafetero o Triangolo del caffè, più precisamente nella provincia di Quindío, che si trova il Parco nazionale del caffè, uno dei parchi divertimento più visitati in Colombia.

La maggior parte delle agenzie turistiche colombiane presenta il parco come un luogo dove si imparano molte cose sul processo di lavorazione del caffè, dalle piantagioni alla raccolta fino alla torrefazione, ma non c'è traccia di tutto ciò. Il Parco Nazionale del caffè è soprattutto un parco divertimenti con tutto quello che ne consegue: giostre, spettacoli e zucchero filato. Tra le attività proposte dal parco, te ne consiglio tre, da non perdere: lo Show del café, uno spettacolo di danza relativo alla storia della Colombia e del caffè; il piccolo sentiero ecologico che percorre le tappe della fabbricazione del caffè, e il Museo del caffè, all'uscita del parco.

Ho passato una bella giornata nel Parco Nazionale del Caffè, è il tipo di meta ideale da visitare con la famiglia o con gli amici.

Parco Nazionale del Caffè.