Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in America Centrale
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Andrea - Specialista in viaggi classici e d'avventura in Costa Rica
Richiedi un preventivo Il team di Andrea sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
AndreaSpecialista in viaggi classici e d'avventura in Costa Rica

213 recensioni
Andrea - Specialista in viaggi classici e d'avventura in Costa Rica
  • Avventura
  • Grandi classici
  • Self-drive
Dopo anni di collaborazione con tour operator e incentive house, abbiamo cercato di coniugare la nostra professionalità e la nostra passione per la Costa Rica nella creazione di itinerari che rappresentassero un giusto mix fra l’osservazione di svariati tipi di animali, paesaggi mozzafiato e servizi di ottimo livello. Da ormai 10 anni rappresentiamo un punto di riferimento per i numerosi viaggiato... Dopo anni di collaborazione con tour operator e incentive house, abbiamo cercato di coniugare la nostra professionalità e la nostra passione per la Costa Rica nella creazione di itinerari che rappresentassero un giusto mix fra l’osservazione di svariati tipi di animali, paesaggi mozzafiato e
servizi di ottimo livello. Da ormai 10 anni rappresentiamo un punto di riferimento per i numerosi viaggiatori che ogni anno visitano questo splendido paese e che cercano un partner affidabile e preparato per l’organizzazione del loro tour. Abbiamo sempre prediletto l’assistenza per piccoli gruppi o viaggiatori individuali, proprio per permetterci di seguire al meglio ogni lato del loro viaggio, così da renderlo unico ed indimenticabile.
Vedi di più
Membro Evaneos:da 9 anni
Esperienza:15 anni
Basato a:Playa Samara,Costa Rica
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Abbiamo una conoscenza approfondita di tutte le zone e potenzialità di questo paradiso tropicale
  • Forniamo ai nostri clienti un’assistenza in loco 24 h per tutto il loro soggiorno in Costa Rica
  • Organizziamo itinerari creati al 100% su misura per i nostri clienti
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Il team

Il tour operator locale di Andrea con 2 agenti.

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Andrea

 I grandi viaggi hanno questo di meraviglioso, che il loro incanto comincia prima della partenza stessa. Si aprono gli atlanti, si sogna sulle carte. Si ripetono i nomi magnifici di città sconosciute. 
Joseph Kessel

Scopri il tour operator di Andrea

Scopri il tour operator di Andrea
 I grandi viaggi hanno questo di meraviglioso, che il loro incanto comincia prima della partenza stessa. Si aprono gli atlanti, si sogna sulle carte. Si ripetono i nomi magnifici di città sconosciute. 
Joseph Kessel

Il suo impegno per un turismo responsabile

Conservazione e salvaguardia delle spiagge della Penisola di Nicoya
Impegno nella conservazione e salvaguardia delle spiagge della Penisola di Nicoya
Ormai da tempo partecipiamo attivamente come volontari alla pulizia delle spiagge nei pressi di Playa Samara, rinomate per essere un luogo unico per la riproduzione di varie specie di tartarughe marine. In particolari periodi dell’anno numerosissime tartarughe si riversano sulle spiagge della Penisola di Nicoya per deporre le proprie uova, un fenom... Ormai da tempo partecipiamo attivamente come volontari alla pulizia delle spiagge nei pressi di Playa Samara, rinomate per essere un luogo unico per la riproduzione di varie specie di tartarughe marine. In particolari periodi dell’anno numerosissime tartarughe si riversano sulle spiagge della Penisola di Nicoya per deporre le proprie uova, un fenomeno unico nel suo genere. Le mareggiate invernali scaricano in spiaggia grandi quantità di legna e rifiuti, e le piccole comunità locali si incaricano di liberare le spiagge in modo tale che le tartarughe non trovino ostacoli durante la deposizione delle uova. Tali iniziative di volontariato rappresentano un’ottima occasione per sensibilizzare le comunità locali ed i turisti sull’importanza della conservazione di questo paradiso naturale. Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

213 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Davide
    Davide
    28 marzo 2024
    Comment :
    E' stata una bellissima esperienza, organizzata in maniera molto professionale. Ho molto apprezzato la puntualità degli spostamenti, comodissimi, e gli alloggi che sono stati scelti.
    Andrea
    Risposta dell'agente locale
    Andrea
    Ciao Davide, ti ringrazio per i tuoi commenti. Sono super contento che abbiate apprezzato ogni aspetto del vostro viaggio. Un caro saluto a te e Alice.

  • Stefano
    Stefano
    26 marzo 2024
    Comment :
    L'organizzazione degli spostamenti e la scelta dei lodge è stata fantastica, così come L'assistenza in loco, Andrea mi ha assistito e supportato in modo veloce e funzionale,. Ottimo.
    Andrea
    Risposta dell'agente locale
    Andrea
    Grazie mille per la tua recensione Stefano. Sono contento che il viaggio organizzato per te abbia soddisfatto le tue aspettative e che tu abbia apprezzato le sistemazioni previste nel tuo itinerario....Grazie mille per la tua recensione Stefano. Sono contento che il viaggio organizzato per te abbia soddisfatto le tue aspettative e che tu abbia apprezzato le sistemazioni previste nel tuo itinerario. Un caro saluto.Vedi di più

Altri tour operator locali in Costa Rica