Compensazione emissioni CO2 stimate
Viaggio di nozze nella natura

Costa RicaViaggio di nozze nella natura

Viaggio straordinario
Questo tour è stato ideato per gli sposini che ogni anno scelgono la Costa Rica come destinazione per la propria Luna di Miele. Lasciatevi sorprendere dall'unicità delle location scelte e soprattutto dai romantici Boutique Lodge in cui soggiornerete. Per il resto lasceremo che la lussureggiante natura di questo splendido paese vi accompagni durante un viaggio che vi lascerà dei ricordi indelebili. Avrete inoltre a vostra disposizione un'autonoleggio per poter spostarvi in tutta autonomia.
Idea di viaggio proposta da
Andrea l'esperto/a locale Costa Rica
Durata
11 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
2.080 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a San José

Giorno 1: Arrivo a San José

Arrivati a San Josè avrete un trasferimento privato per l’hotel. La cena sarà libera. ​ Alloggio: Balmoral (San José)
Tappe:
San José

In autonomia verso La Fortuna

Giorno 2: In autonomia verso La Fortuna

Al mattino ritirerete la vostra auto a noleggio con cui proseguirete autonomamente. Avrete il resto della giornata a disposizione per guidare fino a La Fortuna alle pendici del Volcano Arenal. Il pranzo e la cena saranno liberi. ​ Colazione inclusa. Alloggio : Notte al hotel Volcano Lodge (Arenal Volcano National Park)

Escursione di Rafting

Giorno 3: Escursione di Rafting

Dopo la colazione partirete per un’escursione di Rafting sul Rio Sarapiquì, le cui rapide di classe III-IV vi regaleranno un’emozionante e adrenalinica discesa. Inizierete la discesa del fiume, attraversando la foresta primaria che caratterizza questa selvaggia area della Costa Rica. Nel corso dell’escursione vi verrà offerto uno snack di frutta e un pranzo completo in tipico stile Tico. Rientrerete in hotel nel primo pomeriggio e tempo a disposizione. La cena sarà libera. ​ - Colazione inclusa. Alloggio: Notte al hotel Volcano Lodge (Arenal Volcano National Park)

Verso la costa Pacifica

Giorno 4: Verso la costa Pacifica

Dopo la colazione partirete in auto verso la costa Pacifica per la successiva tappa del vostro viaggio: Manuel Antonio, sede dell’omonimo Parco Nazionale. Consigliamo di effettuare una veloce sosta presso il ponte sul Rio Tarcoles, da cui potrete ammirare in tutta sicurezza i numerosi coccodrilli lunghi fino a 6 metri che si crogiolano al sole sulle rive del fiume. Al vostro arrivo a destinazione potrete sistemarvi in hotel e la cena sarà libera, cosi come il pranzo. ​ Colazione inclusa. Alloggio : Pernottamento all'hotel Costa Verde (Manuel Antonio)

Escursione al Parco Nazionale Manuel Antonio

Giorno 5: Escursione al Parco Nazionale Manuel Antonio

Dopo la colazione in hotel partirete per una visita guidata del vicino Parco Nazionale Manuel Antonio, dove una rete di sentieri ben tracciati attraversa spiagge tropicali e promontori rocciosi circondati dalla foresta pluviale. A tutta questa bellezza vanno aggiunti una moltitudine di animali facilmente individuabili, come scimmie urlatrici, scimmie scoiattolo, cebi cappuccino e bradipi. Al termine della visita potrete rimanere all’interno del parco per godere delle sue bellissime spiagge. La cena sarà libera. ​ Colazione inclusa. Alloggio: Pernottamento all'hotel Costa Verde (Manuel Antonio)

Giornata libera a Manuel Antonio

Giorno 6: Giornata libera a Manuel Antonio

Dopo la colazione in Hotel, avrete la giornata a disposizione per rilassarvi nella bellissima spiaggia a pochi passi dal vostro Hotel. Pranzo e cena saranno liberi. ​ Colazione inclusa. Alloggio : Pernottamento all'hotel Costa Verde (Manuel Antonio)

Alla volta di San Gerardo De Dota

Giorno 7: Alla volta di San Gerardo De Dota

Avrete la giornata a disposizione per guidare verso San Gerardo De Dota (4 ore), una piccola località montana situata a circa 2.000 metri di altezza e circondata da rigogliose colline che ospitano innumerevoli specie di volatili. Al vostro arrivo a destinazione potrete sistemarvi in hotel. Il pranzo sarà libero e avrete il pomeriggio a disposizione per rilassarvi o intraprendere autonomamente uno dei 3 percorsi di trekking che partono dall’Hotel. La cena sarà libera. ​ Colazione inclusa. Alloggio: Paraiso Quetzal Lodge (San Gerardo de Dota)
Tappe:
San Gerardo de Dota

Escursione nella foresta e spostamento verso Playa Chiquita

Giorno 8: Escursione nella foresta e spostamento verso Playa Chiquita

Alle prime luci dell'alba parteciperete ad una visita guidata nella foresta primaria che caratterizza la zona di San Gerardo de Dota e che custodisce al suo interno numerosi esemplari di Quetzal, uccello sacro ai Maya ed Aztechi. Dopo la colazione il resto della giornata sarà a disposizione per guidare verso Playa Chiquita (3,5 ore), piccola spiaggia tropicale situata nella parte Sud della Costa caraibica, a breve distanza da Puerto Viejo de Talamanca. Al vostro arrivo a destinazione vi sistemerete in hotel nella lussureggiante vegetazione che caratterizza questa zona del Caribe. Pranzo e cena saranno liberi. ​ Colazione inclusa. Alloggio: Pernottamento all'Hotel Namuwoki (Playa Chiquita)
Tappe:
San Gerardo de Dota,Playa Chiquita

Escursioni dei dintorni di Playa Chiquita

Giorno 9: Escursioni dei dintorni di Playa Chiquita

Dopo la prima colazione in Hotel avrete la giornata a disposizione. Durante la vostra permanenza potrete scegliere se rilassarvi presso la lussureggiante spiaggia su cui si affaccia l’hotel o visitare autonomamente le bellezze naturali di questa zona fra cui il Parco Nazionale Cahuita e il Jaguar Rescue Center. Pranzo e cena saranno liberi. ​ - Colazione inclusa. Alloggio : Pernottamento all' Hotel Namuwoki (Playa Chiquita)
Tappe:
Playa Chiquita

Giornata libera a Playa Chiquita

Giorno 10: Giornata libera a Playa Chiquita

Dopo la prima colazione in Hotel avrete una giornata a disposizione da dedicare al relax o all'esplorazione dei dintorni. Il pranzo e la cena saranno liberi. ​ Colazione inclusa. Alloggio : Pernottamento all' Hotel Namuwoki (Playa Chiquita)
Tappe:
Playa Chiquita

Fine del programma

Giorno 11: Fine del programma

Dopo la colazione in Hotel avrete la giornata a disposizione per tornare verso la Capitale San Josè, dove riconsegnerete la vostra auto a noleggio presso l’ufficio dell’Agenzia situato a 2 chilometri dell’Aeroporto Internazionale Juan. Sarete successivamente accompagnati in aeroporto con una navetta shuttle. ​ Colazione inclusa.
Tappe:
San José
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da2.080 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Il prezzo includeVoli interni
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Costa Rica

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Andrea verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Costa Rica (21)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Costa Rica che ti potrebbero interessare