Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Etiopia

4.4
49 recensioni
hamer
5
Etiopia
Con gli amici
L'Etiopia è sicuramente una nazione affascinante e l'ho appurato personalmente in questo viaggio. Penso anche che molto sia stato dovuto alla preparazione della nostra guida che ci ha sempre informato dettagliatamente di tutto e ci ha fatto cogliere degli aspetti significativi che altrimenti ci sarebbero sfuggiti. bello, tutto molto bello.
Lorenzo
L’agenzia locale di Marco
Carissimo Sandro, grazie mille per le tue splendide e lusinghiere parole, e soprattutto per le bellissime foto del tuo viaggio che hai gentilmente condiviso! Sono davvero felice che il viaggio sia andato molto bene e che tu sia rimasto così soddisfatto. E' stato un vero piacere organizzarlo insieme a te, con calma e precisione, e soprattutto seguirti passo dopo passo in questa incredibile avventura etiope, quindi ti ringrazio! Io resto a tua disposizione in futuro per qualsiasi viaggio vorrai organizzare in Etiopia, e ringraziandoti nuovamente per la simpatia, ti porgo i miei più cordiali saluti. A presto caro Sandro e grazie ancora per le tue belle parole, che mi fanno davvero piacere, e per aver realizzato un viaggio così memorabile in una terra così sorprendente ed accogliente... Quando vuoi, l'Etiopia ti aspetta a braccia aperte! A presto, Lorenzo
Scopri l’agencia di Marco
76 recensioni
Giusy, viaggiatore singolo.
5
Etiopia
Solo
Il viaggio è stato molto bello, organizzato alla perfezione, con dei piccoli cambiamenti dovuti alla situazione che c'è in Etiopia (attrito fra ribelli Fano e truppe governative), non si percepiva comunque sensazione di pericolo. Abbiamo visitato luoghi incantevoli e assistito alle celebrazioni del Natale etiope a Lalibela, molto suggestive e mistiche. Il lago Tana molto bello, Gondar meravigliosa, i monti Simien imponenti. Lorenzo, il nostro capogruppo, ha una vastissima esperienza dell'Etiopia e ce ne ha reso partecipi. Alberghi buoni. Molto soddisfatta dell'esperienza.
Lorenzo
L’agenzia locale di Marco
Ciao carissima Giusy, grazie mille per il tuo feedback così entusiasta e positivo. Il viaggio è stato molto bello effettivamente, e soprattutto il momento del Natale etiope (Ghenna) a Lalibela è stato certamente incredibile: anche per me è stato molto bello condividerlo con voi tutti, che siete un gruppo molto speciale. E anche i giorni che abbiamo passato insieme ad Axum sono stati molto belli e particolari. Grazie mille per le tue splendide parole! Quando vorrai tornare, l'Etiopia ti aspetta a braccia aperte! A presto
Scopri l’agencia di Marco
76 recensioni
Piercarlo
5
Etiopia
In coppia
Great experience with our guides and the country is amazing . First time with Evaneos but not the last
Lorenzo
L’agenzia locale di Marco
Ciao carissimo Piercarlo! Grazie a te per il commento e la valutazione positiva, è stato un vero piacere condividere questi giorni assieme. Il viaggio è stato speciale e intenso, e mi fa piacere che si sia creata grande armonia all'interno del gruppo. Se vuoi scrivere qualcosina di più dettagliato riguardo alla tua esperienza di viaggio, puoi farlo anche in italiano, tanto i commenti possono essere nella lingua del viaggiatore, e aiuteranno altri viaggiatori italiani a capire meglio la tua esperienza. Intanto grazie mille e a presto!
Scopri l’agencia di Marco
76 recensioni
Valter
5
Etiopia
In coppia
Viaggio bellissimo,organizzazione perfetta e una grande guida (Lorenzo) che ci ha accompagnato in questa avventura con competenza e disponibilità
Lorenzo
L’agenzia locale di Marco
Ciao carissimo Valter! Grazie a te per il commento e la valutazione positiva, è stato un vero piacere condividere questi giorni assieme. Il viaggio è stato speciale e intenso, e mi fa piacere che si sia creata grande armonia all'interno del gruppo. Grazie anche per le tue parole gentili: sono felice quando vedo che i viaggiatori rimangono davvero soddisfatti del loro soggiorno in Etiopia! Se vorrete tornare in Etiopia ci sono ancora molte cose che potreste vedere, dalla Dancalia alla Valle dell'Omo! Intanto vi mando un abbraccio e vi ringrazio tantissimo per gli splendidi giorni che abbiamo trascorso assieme in Etiopia, in questo viaggio memorabile. Grazie mille e a presto!
Scopri l’agencia di Marco
76 recensioni
Dario
5
Etiopia
In coppia
E' stata una esperienza indimenticabile ! Marco, il titolare della *********** si è dimostrato essere un professionista ineccepibile e umanamente fantastico, ci ha coccolato in modo assolutamente non scontato. La nostra guida Lorenzo è persona appassionata del suo lavoro e preparatissimo; nei giorni della nostra permanenza in Etiopia, si è dimostrato essere uno splendido e insostituibile compagno di viaggio ! Personalmente durante il tour, con loro, mi sono sentito al sicuro. Gli autisti e le guide locali sono persone professionalmente affidabili. Con l'intenzione di spiegare meglio il rapporto che si è instaurato con Lorenzo e Marco, posso dire che non vedo l'ora di rivederli ! Con gli altri viaggiatori ... 'come se ci fossimo conosciuti da sempre', coltiveremo il rapporto di amicizia che si è creato. Non posso che ringraziarvi per l'entusiasmante esperienza che mi avete permesso di realizzare, mi complimento per la vostra scelta di collaborare localmente con ******** ... persone di valore che fanno la differenza ! Ho già consigliato e continuerò a consigliare, ai miei conoscenti, di replicare la mia avventura in Etiopia.
Remo
5
Etiopia
In coppia
Un viaggio stupendo alla scoperta di un paese che non immaginavo così ricco di storia e cultura. Una agenzia locale impeccabile che ci ha fatto entrare nella comunità locale e vivere intense emozioni. Abbiamo avuto la fortuna di assistere alla festività del Natale etiope a Lalibela, una esperienza che ci rimarrà per sempre nel cuore! Stupisce che un paese così bello abbia pochi turisti, ma per noi è andata bene perché quasi sempre eravamo gli unici bianchi. Un'altra cosa che ci porteremo dentro sono i volti dei bambini, tantissimi, che in tutte le escursioni si univano a noi in corteo, e il rammarico di non poter far molto per loro.
Mapi
5
Etiopia
In coppia
Avevamo pianificato un viaggio per visitare il nord dell'Etiopia, pochi giorni prima della partenza a causa di alcuni disordini in loco abbiamo dovuto stravolgere i nostri programmi. La nostra agenzia locale, ****, è stata tempestiva è bravissima nel ripianificarci un viaggio nel sud del paese nella valle dell'Omo. Il bellissimo viaggio ci ha fatto completamente dimenticare la delusione iniziale. Torneremo!
Lorenzo
L’agenzia locale di Marco
Ciao carissima Mapi, grazie per la tua recensione così positiva. Mi fa piacere che, nonostante le iniziali difficoltà che non dipendevano ovviamente dalla nostra agenzia bensì da altri problemi in loco, il vostro viaggio sia andato alla fine benissimo! L'Etiopia è un paese che ha molto da offrire, quindi per noi è un piacere poter modificare o ripianificare il viaggio in tempi brevissimi, se necessario, perché voi viaggiatori possiate restare soddisfatti! Grazie per aver apprezzato la nostra tempestività nella reazione a eventuali problemi esterni, e anche la nostra trasparenza, e il fatto che abbiamo cercato di venirvi incontro in ogni modo, acciocché il vostro viaggio fosse indimenticabile, così come meritavate: apprezziamo molto la vostra stima! Grazie dunque per i complimenti e per aver viaggiato con noi, e la prossima volta, magari l'anno prossimo, vi aspettiamo per visitare finalmente anche le zone del nord, con un piccolo sconto come ti avevo promesso via mail! L'Etiopia vi aspetta sempre a braccia aperte. Grazie di nuovo e a presto cara Mapi. Cordialmente Lorenzo
Scopri l’agencia di Marco
76 recensioni
Evaneos
Vi ringraziamo per i vostri commenti, e vi aspettiamo per un prossimo viaggio!
Sonia e Gianni
5
Etiopia
In coppia
Da tempo volevamo andare in Etiopia e l'esperienza vissuta è stata fantastica! Non solo per le bellezze paesaggistiche e storiche ma anche per aver respirato l'anima, la cultura e le tradizioni di un popolo fortissimo grazie alla nostra guida locale ELIAS.. Il nostro inglese non è dei migliori ma lui era in grado di leggerci nei pensieri e si faceva capire benissimo. Ogni destinazione ci ha colpito nel profondo e tutti gli alberghi scelti erano confortevoli e di ottima accoglienza, un grazie particolare a Simon, il padrone del ********* che in un momento di disagio dovuto ad una piccola intossicazione alimentare dovuta ad una personale disattenzione, si è prodigato a risolvere ogni nostra necessità e tutto si è risolto velocemente. Viaggiare in coppia ti da l'opportunità di poter avere orari elastici e anche piccoli cambi di programma, il fuori strada era comodissimo e ci ha permesso di raggiungere bene ogni destinazione anche quelle non preventivate come visitare un locale apicultore a Lalibela. L'Etiopia è' una terra bellissima e varia, il clima è perfetto per girare e in 12 giorni abbiamo visto molto, il programma proposto dall'agenzia ottimo, ma molto e' ancora da vedere!!! Vogliamo tornare per un secondo viaggio.
Lorenzo
L’agenzia locale di Marco
Carissimi Sonia e Gianni, grazie mille per la vostra recensione e le vostre belle parole che ci fanno davvero molto piacere! Già dalle vostre foto avevamo capito che il viaggio era stato di vostro gradimento e che vi siete trovati davvero bene in Etiopia, e di questo non possiamo essere che felici! Siamo lieti che vi siate trovati a vostro agio con la nostra guida Elias, che vi siano piaciuti i luoghi visitati, e che le strutture ricettive e anche la jeep siano stati all'altezza delle vostre aspettative. Quando vorrete tornare in Etiopia per visitare il deserto della Dancalia oppure le tribù della Valle dell'Omo, io e Marco saremo lieti di venire incontro alle vostre esigenze di viaggio e ai vostri desideri, e organizzeremo con piacere un viaggio su misura per voi! Grazie ancora per la vostra recensione, non vediamo l'ora di riavervi in Etiopia insieme a noi, verso nuovi viaggi e nuove avventure. A presto cari amici! Cordialmente, Lorenzo
Scopri l’agencia di Marco
76 recensioni
Evaneos
Grazie per aver scelto Evaneos.
Simone
1
Etiopia
In coppia
HO VIAGGIATO IN PIU DI 80 PAESI E CON evaneos HO FATTO LA VACANZA PEGGIORE. Ecco il mio viaggio in Etiopia. _chiesto piu volte un programma di viaggio dettagliato che non ho mai ricevuto. _ricevuto biglietto volo interno prenotato da loro il giorno prima della partenza Nome di mia moglie sbagliato ed orario estremamente tirato (per riuscire ad imbarcarci abbiamo dovuto lasciate i bagagli ad Addis Abeba) per poi arrivare a Gondar presto e rimanere tutto il pomeriggio in hotel. _Prezzo superiore del 40% rispetto agli altri e sempre trattati da ultimi. (Unica camera senza vista, unico piano senza il wifi etc). _Pagato per un tutto incluso ma la guida locale mi accusa davanti a tutti di essere andato via senza pagare una coca cola. _Sveglie alla 4 di mattina obbligatoria anche se non interessati alla escursione (perche identica al giorno prima). _Scelta dei musei e delle attrazioni da visitare decisa interamente da loro. (Non ti piace? Si va lo stesso . Questo é il programma) _Totale mancanza di comunicazione e con noi o con il gruppo. _Etc.. Etc..
Marco
L’agenzia locale di Marco
Ciao Simone, ci dispiace che non siete rimasti soddisfatti. Devo però anche risponderti che le tue osservazioni sono a nostro avviso esagerate ed in alcuni casi anche non veritiere. Per questo motivo non possiamo accettare queste osservazioni. Rispondendo ai tuoi punti, ti faccio notare che alcune non dipendono da noi, come per esempio il servizio Wifi degli hotel o il fatto che i bagagli non hanno raggiunto la destinazione finale con voi ma 1 giorno dopo - cosa che può sempre succedere ma è da attribuire alla compagnia aerea. Altre cose sono semplicemente non veritiere, come il fatto che non potevate scegliere le escursioni, o che i nostri prezzi sono del 40% superiore agli altri. Mi domando come avete fatto a calcolare questa percentuale, siccome avete avuto una viaggio fatto a misura che non si può comparare con offerte di altre agenzie (se fosse stato così avevate comunque anche la possibilità di prenotare con altri). Non è nemmeno vero che non abbiamo comunicato con voi. Sia io che Lorenzo vi abbiamo scritto diversi messaggi whatsapp chiedendovi se avevate bisogno di qualcosa. Ma durante il viaggio non ci avete mai fatto sapere che qualcosa non andasse bene, a parte l'ultimo giorno quando attraverso la guida ci avete comunicato il vostro disappunto, ma vi siete rifiutati di parlarmi al telefono quando ho chiesto di potervi parlare. Come previsto, durante il viaggio avete avuto diverse guide locali, ed il feedback di queste guide era che (oltre a notare una costante difficoltà a soddisfarvi) che il livello di inglese vostro non era soddisfacente per una comunicazione corretta e completa. Per risparmiare, evidentemente avete deciso di viaggiare con una guida inglese e non italiana (cosa che secondo noi sarebbe stato meglio). Siamo convinti di non meritarci una testimonianza del genere. Come vedete tutte le altre recensioni (senza eccezioni, a parte la vostra) sono medio-alte. I nostri futuri clienti sapranno giudicare e far riferimento alle altre recenzioni tutte positive, ovvero quelle che rispecchiano la qualità della nostra agenzia. Cari saluti, Marco
Scopri l’agencia di Marco
76 recensioni
modesto
5
Etiopia
Con gli amici
Il viaggio è terminato ed è andato abbastanza bene, nonostante diversi problemi di salute di alcuni del gruppo. Ma questo credo sia da tenere in conto in un gruppo numeroso e con un tour di 3 settimane passando dalle montagne con un trek di 6 giorni alla calura della Dancalia. Posti meravigliosi, montagne, chiese rupestri del Tigray, l' Abuna Yemata è un gioiello incastonata in una ripida montagna. Senza parole. Organizzazione: ottima. Il team di guardie, mulattieri, cuoco e cucina veramente straordinari. La cucina veramente ottima tenendo conto delle situazioni in cui cucinano, devo dire che abbiamo mangiato meglio in quei giorni che in albergo o ristoranti di città. Guida: a mio parere siamo stati fortunati (almeno io ritengo di esserlo stato) ad avere come guida Groum, giovane, allegro, simpatico, ci siamo divertiti e a saputo gestire le varie situazioni che si sono presentate. Un'ultima considerazione su Dallol. Un posto veramente unico, ma sino a quando durerà se non si trova un sistema per preservarlo? L'orda frenetica di turisti consapevoli o no mettono veramente a rischio questo posto paradisiaco, se non si studia un sistema, un percorso fisso dove passare, in quanto a mio parere ogni centimetro di quel territorio è prezioso.
Gli aspetti positivi:
Organizzazione eccellente, dalla guida al driver, dal cuoco ai mulattieri organizzatori del campo notturno. Il percorso da noi scelto mi ha soddisfatto al 100%, eccetto un tratto che descriverò negli aspetti negativi. Il territorio attraversato è veramente spettacolare, dai monti Siemen al deserto di sale di dallol. Un ecosistema unico che bisognerà iniziare a pensare a come preservarlo.
Gli aspetti negativi:
L'aspetto negativo, non per causa dell'agenzia, è il tratto per il vulcano Erta Ale. Un sacco di problemi con gli Afar per attraversare il loro territorio. Blocchi frequenti con sempre richieste di pagamento pedaggio. Troppo arroganti. Il mio suggerimento: chiudere Erta Ale nei programmi di viaggio, spiegando i diversi motivi.
Lorenzo
L’agenzia locale di Marco
Carissimo Modesto, grazie mille per le tue parole e per i tuoi complimenti che mi fanno davvero molto piacere! Sono contento che siate rimasti così soddisfatti del viaggio. E' stato un viaggio intenso e certamente divertente, e per me è stato un vero onore poter seguire la vostra preparazione per l'Etiopia già da prima della partenza, scrivendoci su Evaneos, e poi organizzare per voi al meglio e personalmente questo splendido viaggio alla scoperta delle meraviglie storiche, culturali e paesaggistiche etiopi! Intanto per qualsiasi cosa restiamo a vostra disposizione, e se un giorno vorrete visitare anche la Valle dell'Omo, non esitare a scrivermi! Cordiali saluti e a presto caro Modesto, un abbraccio etiope e grazie ancora! Lorenzo
Scopri l’agencia di Marco
76 recensioni
CarMa
5
Etiopia
In coppia
Abbiamo conosciuto l'Etiopia attraverso la cultura, la forte spiritualità, le bellezze della natura e del paesaggio, ma soprattutto attraverso il contatto diretto con le persone, grazie alla nostra bravissima guida.
Gli aspetti positivi:
Viaggio al di sopra delle aspettative.
Lorenzo
L’agenzia locale di Marco
Buongiorno carissimo Marco, e grazie mille per i tuoi commenti pieni di entusiasmo! Anche a me ha fatto davvero piacere conoscervi e organizzare questo meraviglioso viaggio per voi sin nei minimi dettagli, in modo che foste davvero soddisfatti del vostro soggiorno. Per questo sono sicuro che nuove avventure qui in Etiopia vi aspettano! A me piace fare la guida ed organizzare viaggi come avete visto, e sono felice quando vedo che la passione per questo splendido paese viene trasmessa e giunge sino a voi viaggiatori... Se un giorno vorrete tornare qui in Etiopia, non esitate a contattarmi: la Dancalia e la Valle dell'Omo vi aspettano sempre a braccia aperte! Nel frattempo vi auguro un buon proseguimento e vi mando un caloroso abbraccio etiope. A presto carissimi Carla e Marco! Cordiali saluti, Lorenzo
Scopri l’agencia di Marco
76 recensioni
Massimo
5
Etiopia
In coppia
Il viaggio consisteva di due parti: la 1^) un piccolo e fantastico gruppo di 8 persone attraverso la parte storica del Nord e le celebrazioni del Timkat; la 2^) di coppia in Dancalia.. Due aspetti completamente diversi dello stesso paese, a partire dalle quote ( dai 3.307 m.dei monti Simien ai -150 metri della depressione della Dancalia ) dai paesaggi ( vegetazione alpina e deserto, terra e..luna ) dalla cultura e storia ( con i capolavori dell'uomo delle chiese del Tigrai e di Lalibela, ai capolavori della natura di Dallol e dell'Erta Ale ) dall'espressione di fede e cultura del Timkat, alla solitudine di pastori nomadi della dancalia. Insomma, un viaggio completo.Ben gestito e organizzato e con un' ottima guida.
Gli aspetti positivi:
Letteralmente tutto: organizzazione, disponibilità di ** che ci ha coccolati ( ad esempio invitandoci negli uffici di Gondar per assistere da un angolo privilegiato all'inizio del Timkat).
Gli aspetti negativi:
Nulla di particolarmente negativo: siamo in Africa, in un paese difficile, e tutto si è svolto regolarmente .
Lorenzo
L’agenzia locale di Marco
Ciao carissimo Massimo e carissima Paola, grazie mille per la vostra testimonianza assolutamente positiva che davvero mi riempie di gioia e di orgoglio! Per me è stato un vero piacere essere la vostra guida sia per il viaggio del Timkat che per quello in Dancalia, e davvero abbiamo passato insieme dei momenti molto toccanti e speciali che non sarà facile dimenticare. Sono sicuro che le nostre strade si incontreranno di nuovo, e quando volete potete sempre trovarmi qui in Etiopia: la Valle dell'Omo vi aspetta ed io sono sempre pronto per nuove avventure, soprattutto insieme a voi! Grazie ancora per la vostra gentilezza e sincera simpatia: è stato molto bello condividere con voi questo viaggio spettacolare attraverso i luoghi più incredibili dell'Etiopia. Un caro abbraccio e a presto cari amici! Con affetto, Lorenzo
Scopri l’agencia di Marco
76 recensioni
gianna
5
Etiopia
Con gli amici
viaggio intenso e difficile ma coordinato in maniera sublime Lorenzo con la sua cultura e preparazione ci ha fatto amare il popolo e lo stato di Etiopia piu' di ogni aspettativa
Gli aspetti positivi:
organizzazione del tour estremamente efficace . ottime le sistemazione e gestione pranzi e cene preparazione,disponibilita' della guida locale Lorenzo e Marc ottimali
Gli aspetti negativi:
nessuna
Lorenzo
L’agenzia locale di Marco
Carissima Gianna, grazie mille per le tue parole e per i tuoi complimenti che mi fanno davvero molto piacere! Sono contento che tu e Claudia siate rimaste così soddisfatte del viaggio. E' stato un viaggio intenso e certamente divertente, e per me è stato un vero onore poter seguire la vostra preparazione per l'Etiopia già da prima della partenza, scrivendoci su Evaneos, e poi potervi accompagnare personalmente alla scoperta delle meraviglie storiche, culturali e paesaggistiche etiopi! Spero che resteremo in contatto e se avete delle foto che volete condividere qui su Evaneos sarebbe un vero piacere, per tutto il gruppo. Ci conto! Intanto per qualsiasi cosa restiamo a vostra disposizione, e se un giorno vorrai visitare anche la Dancalia o la valle dell'Omo, non esitare a scrivermi! Cordiali saluti e a presto cara Gianna, un abbraccio etiope e grazie ancora!
Scopri l’agencia di Marco
76 recensioni
Lory&Sofy
5
Etiopia
In coppia
senz'altro Lalibela, un posto magico, ricco di storia e di spiritualità Axum, Gondar, il Lago Tana, le chiese rupestri, i monti Siemen..12 gg di incanto con un organizzazione super.
Gli aspetti positivi:
senz'altro la Nostra guida Lorenzo. Più di una guida! Un amante della storia etiope, uno storico ed un fine conoscitore della storia, della cultura e delle usanze dello splendido popolo etiope. Un ringraziamento a Marco per averci fatto godere del Timkat, dalla sua terrazza.
Gli aspetti negativi:
anche pensandoci non riusciamo a trovarne.
Lorenzo
L’agenzia locale di Marco
Ciao carissimi Sofia e Lorenzo, grazie mille per il vostro gentile commento che mi riempie di gioia! Anche per me è stato un vero piacere realizzare questo avventuroso viaggio insieme a voi, e certamente anche voi mi avete insegnato tanto durante questo splendido itinerario alla scoperta delle meraviglie etiopi. Ci sono momenti che certamente resteranno come preziosi ricordi, e inoltre mi fa piacere se manteniamo un contatto! Quando volete sapete dove trovarmi... La Dancalia e la Valle dell'Omo vi aspettano a braccia aperte! Un carissimo abbraccio e a presto cari amici, con affetto, Lorenzo
Scopri l’agencia di Marco
76 recensioni
Corso68
5
Etiopia
Solo
L'itinerario come detto sopra e' stato molto ben organizzato dalla *****... senza pausa... e ti coinvolge intensamente... luoghi persone e le chiese... la guida Lorenzo ha completato con la sua capacita' la buona riuscita del viaggio. Ci vuole comunque un minimo di adattamento da parte dei partecipanti.
Gli aspetti positivi:
Andare in Etiopia del nord significa incontrare panorami naturali mozzafiato (gheralta, simien) una storia millenaria (axum con gli obelischi e il mistero dell'arca), il fascino delle chiese ipogee (i monasteri del tigrai e Lalibela), la serenita' del lago Tana e poi la nostra guida Lorenzo che con la sua passione e conoscenza ci ha fatto apprezzare nella sua interezza questa regione veramente unica.
Gli aspetti negativi:
Le costruzioni iniziate e rimaste sospese nel vuoto come cattedrali nel deserto con impalcature e mezzi che uno si chiede... ma come fanno!
Lorenzo
L’agenzia locale di Marco
Ciao carissimo Corso! Grazie mille per la tua recensione. Anche a me ha fatto davvero piacere conoscerti e condividere questo straordinario viaggio insieme a te: sono sicuro che nuove avventure ci aspettano! A me piace fare la guida ed organizzare viaggi, e sono felice quando vedo che la passione per questo splendido paese viene trasmessa. Se un giorno vorrai tornare nella terra dove ha vissuto anche tuo padre con le sue rocambolesche avventure, non esitare a contattarmi: il lago Tana, la Dancalia e la Valle dell'Omo ti aspettano sempre. Intanto spero di rivederti presto, magari ci sentiamo quando torno in Italia e facciamo una bella rimpatriata tutti insieme, che ne dici? Nel frattempo ti auguro un buon proseguimento e ti mando un abbraccio etiope, con tre spallate :) A presto carissimo Corso! Cordiali saluti, Lore
Scopri l’agencia di Marco
76 recensioni