Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Mare di Smeraldo

Mare di Smeraldo (Madagascar)

Informazioni utili su Mare di Smeraldo

  • Famiglia
  • Spiaggia / Stazione balneare
  • Sport Nautici
4 / 5 - 2 recensioni
Come andarci
A 1 ora di battello da Diego Suarez
Quando partire?
Da aprile a novembre
Quanto tempo?
Mezza giornata

Mare di Smeraldo: Recensioni dei viaggiatori

Grande viaggiatore
70 recensioni scritte

Il mare di smeraldo si trova all'entrata della baia di Diego Suarez, una delle spiagge più grandi del mondo dopo quella di Rio de Janeiro. Isolotti deserti punteggiano le sue acque dai colori stupefacenti.

Il mio consiglio:
Pranzo in spiaggia con pesce alla griglia appena pescato dalla tua guida...
La mia opinione

I pescatori del posto saranno felici di portarti alla scoperta di questo mare nel mare, incontro tra l'Oceano Indiano e il Canale del Mozambico. Salito a bordo del sambuco che ti porterà sul posto, vedrai distintamente Il colore dell'acqua assumere una tinta smeraldo grazie ai fondali poco profondi e sabbiosi... Un momento paradisiaco della tua scoperta del Madagascar!

Da lì si ammirano i banchi di mante, le tartarughe e i pesci volanti. Maschera e boccaglio bastano per osservare tra i coralli i pesci pagliaccio, i molluschi giganti, le porcellane di mare...

La penisola di Babaomby che chiude il mare di smeraldo è un paradiso per gli appassionati di kite surf e wind surf. È uno dei rari posti del paese dove si può osservare una foresta primaria e i suoi maestosi baobab scendere fino alla riva del mare.

Colori divini
Paola Paro Viaggiatore
12 recensioni scritte
La mia opinione
Non si poteva trovare un nome più adatto per questo mare di un verde smeraldo intenso! A bordo di una barca a vela tradizionale si lascia Ramena, pittoresco paesino di pescatori, per raggiungere un'isoletta circondata dalle acque cristalline sulla cui spiaggia bianca si puo' riposare aspettando il pranzo di pesce appena pescato e cucinato dalla guida!