Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Anton - Specialista nei viaggi individuali Sri Lanka e alle Maldive
Richiedi un preventivo Il team di Anton sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
AntonSpecialista nei viaggi individuali Sri Lanka e alle Maldive

73 recensioni
Anton - Specialista nei viaggi individuali Sri Lanka e alle Maldive
  • Grandi classici
  • Lusso
  • Famiglie con bambini
Una compagnia di viaggi a servizio completo dedicato a fornire ai propri clienti una maggiore esperienza in Sri Lanka. La nostra profonda conoscenza del paese e la nostra rete di contatti ci mette nella posizione ideale per creare il viaggio perfetto per vostri clienti . Se state cercando una gita in famiglia o un viaggio di gruppo, una fuga romantica, un'avventura straordinaria o un evento specia... Una compagnia di viaggi a servizio completo dedicato a fornire ai propri clienti una maggiore esperienza in Sri Lanka. La nostra profonda conoscenza del paese e la nostra rete di contatti ci mette nella posizione ideale per creare il viaggio perfetto per vostri clienti . Se state cercando una gita in famiglia o un viaggio di gruppo, una fuga romantica, un'avventura straordinaria o un evento speciale, ci pensiamo noi ad organizzarlo. E dopo aver scelto il vostro viaggio, tutto ciò che dovete fare è rilassarvi ed attendere la vostra partenza. Oggi siamo orgogliosi di poter soddisfare non solo le vostre esigenze ed i vostri desideri ma anche quelli dei nostri clienti in tutto il mondo, arricchendo i loro viaggi con una selezione unica di attività interculturali ed esperienze autentiche. Cosa Facciamo: prepariamo il vostro viaggio secondo i vostri desideri ed obiettivi, ed in base alle vostre esigenze adattia. Vedi di più
Membro Evaneos:da 8 anni
Esperienza:16 anni
Basato a:Negombo,Sri Lanka
Lingue: Italiano, Tedesco, Inglese, Francese
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • La nostra agenzia si avvale di esperte guide turistiche con una grande conoscenza dell' isola.
  • La nostra assistenza è disponibile 24 ore su 24 per l'intera durata del viaggio.
  • La nostra esperienza in servizi su misura fornisce solamente prodotti ed esperi.
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Anton

Treno su un ponte nella giungla

Scopri il tour operator di Anton

Scopri il tour operator di Anton
Treno su un ponte nella giungla
 Once a year, go someplace you’ve never been before 
Dalai Lama
Una coppia con vista sulle montagne e una mongolfiera
Una coppia con vista sulle montagne
La cima della montagna sopra le nuvole
Foto da un treno con vista sulla natura
I preferiti
  • Escursione sulla montagna Pidurangala.
  • Scopri le montagne Ella
  • Roccia di Sigiriya
  • Viaggio in treno in montagna

Il suo impegno per un turismo responsabile

Foto in una fiera
Siamo impegnati a migliorare i viaggi
Crediamo che viaggiare sia un'esperienza che cambia la vita. Se i nostri viaggiatori desiderano vivere un'esperienza diversa durante la loro vacanza in Sri Lanka, organizziamo visite con le nostre guide ai villaggi rurali, l'esperienza di viaggio sostenibile più popolare che abbiamo avviato dopo il pandemonio di Covid, con l'obiettivo di educare i ... Crediamo che viaggiare sia un'esperienza che cambia la vita. Se i nostri viaggiatori desiderano vivere un'esperienza diversa durante la loro vacanza in Sri Lanka, organizziamo visite con le nostre guide ai villaggi rurali, l'esperienza di viaggio sostenibile più popolare che abbiamo avviato dopo il pandemonio di Covid, con l'obiettivo di educare i bambini delle zone rurali a costruire mezzi di sussistenza sostenibili per loro stessi e per le comunità in cui vivono. Una visita a questo villaggio rurale è un'esperienza che i nostri ospiti non dimenticano mai! Consigliamo ai nostri ospiti, se vogliono partecipare a questo programma, di prendere in considerazione l'idea di portare alcuni requisiti di base per i bambini, come libri, penne, penne, che potete facilmente portare da casa vostra. Sarebbe davvero d'aiuto.

Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

73 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Arii
    Arii
    17 gennaio 2020
    Gli aspetti positivi:
    puntualità negli orari concordati, flessibilità sulle variazioni all'ultimo minuto, descrizione, aneddoti e autenticità dei luoghi visitati. Tutto questo grazie alla nostra meravigliosa guida e autista Kenedy. Nulla in questo viaggio è stato lasciato al caso, tutto è stato sapientemente incastrato come tempi.
    Gli aspetti negativi:
    Spostamenti un po' lunghi, ma ben spezzati con diverse soste panoramiche anche per far sgranchire le gambe.
    Comment :
    Dieci giorni alla scoperta dello Sri Lanka sono bastati affinché mi innamorassi di questa meravigliosa isola. Abbiamo avuto modo di vivere alcune esperienze indimenticabili e di visitare diverse citta...Dieci giorni alla scoperta dello Sri Lanka sono bastati affinché mi innamorassi di questa meravigliosa isola. Abbiamo avuto modo di vivere alcune esperienze indimenticabili e di visitare diverse cittadine: - Dambulla. Da non perdere i templi rupestri. La nostra guida ci ha suggerito di visitarli al tramonto, poichè si gode di una vista e colori meravigliosi. Ottimo consiglio! - Sigiriya. un classico per un viaggio in SriLanka. Suggerisco (e io in partenza ero titubante) di abbinarci una breve escursione al villaggio che c'è vicino, dove abbiamo avuto la fortuna di assaggiare tra l'altro il coconut sambol, delizioso piatto che è stato cucinato in diretta davanti ai nostri occhi. - Kandy. Prima di raggiungere il famosissimo Tempio del dente di Buddha, lungo la strada abbiamo effettuato alcune soste, tra cui quella al giardino delle spezie, quella dai falegnami, davvero molto interessante, e nel negozio di batik. Molto molto bello anche il giardino botanico di Kandy (e lo dice una che non ama i fiori), uno spazio verde in cui rilassarsi e ammirare innumerevoli varietà di alberi che sicuramente lasciano senza parole. - Nuwara Eliya. Immancabile la sosta per visitare una piantagione e fabbrica di tè, il paesaggio attorno è spettacolare. Tenendo come base Nuwara Eliya (la cittadine in sè non mi ha detto proprio nulla, stile inglese, carino sì, ma nulla di più personalmente) il giorno successivo abbiamo fatto un'escursione ad Horton Plains all'alba, portatevi una giacca e pantaloni lunghi perchè prima dell'alba fa fresco. - Ella. meraviglioso e imperdibile il viaggio in treno verso Ella. Occhio che i treni non sempre sono in orario, quindi il consiglio è di tenersi larghi con le tempistiche..noi abbiamo accumulato oltre 1h di ritardo. Esistono diverse tipologie di carrozze.. quella panoramica per i turisti è in fondo al treno (noi avevamo un treno vecchio, da quel che ho capito i treni nuovi non ce l'hanno) da prenotare. altrimenti esistono anche la 2 e 3 classe (per chi prenota il biglietto e per chi lo acquista sul momento). Ella l'ho trovata fuori contesto, è una cittadina che negli ultimi anni è cresciuta molto grazie al turismo e si è sviluppata esplicitamente per quello. è completamente diversa infatti da tutti gli altri paesi dello SriLanka. da usare come base per escursione ad Adam's PeakVedi di più
    Risposta di Evaneos
    Grazie mille per la dettagliatissima recensione!!!!

  • Daniele
    Daniele
    6 gennaio 2020
    Gli aspetti positivi:
    La possibilità di svuotare la mente da aspetti organizzativi. La sicurezza dei trasferimenti grazie alla grande cautela dell'autista. L'opzione della mezza pensione che ha permesso di godere di un maggiore relax serale non dovendo cercare ogni sera un ristorante anche se ovviamente si è persa l'opportunità di una reale conoscenza del cibo cingalese. Tra i tanti cambiamenti di hotel proposti è risultato un successo quello che ci ha portato dalla spiaggia di Unawatuna (orrenda ) a Tangalle dove abbiamo trovato un'ottima struttura alberghiera che permette di godere di una spiaggia ancora isolata e naturalistica.
    Gli aspetti negativi:
    Le soluzioni alberghiere sono risultate prive di proposte personalizzate. L'operatore ha offerto strutture standard e spesso isolate non tenendo in considerazione il desiderio che si può avere di uscire autonomamente alla scoperta di un luogo. I tour nei parchi dovrebbero essere nella garanzia del minor impatto ambientale: non è necessario disporre di una jeep per sole due persone!!! Le spiagge delle località turistiche del sud sono devastate dalla costruzione di strutture che non rispettano la natura. Alcuni trasferimenti erano associati alla visita di strutture con un interesse prettamente commerciale: si concludevano nel relativo negozio vedi visita al giardino delle spezie, al museo delle gemme o alla piantagione del tè. Nessun obbligo all'acquisto ma tuttavia di poco interesse.
    Comment :
    Abbiamo trovato che lo SriLanka sia un bellissimo paese ma purtroppo sta subendo una pesante trasformazione legata ad affrontare la richiesta turistica senza prestare troppa attenzione al rispetto del...Abbiamo trovato che lo SriLanka sia un bellissimo paese ma purtroppo sta subendo una pesante trasformazione legata ad affrontare la richiesta turistica senza prestare troppa attenzione al rispetto del territorio. Il nostro viaggio era definito UN OCCHIO PER LO SRI LANKA .... In merito al tour operator locale pensiamo che non sia riuscito a valorizzare il suo paese proprio perchè non ci ha indirizzato verso strutture più eco sostenibili e non ha dimostrato di conoscere alternative ad un pacchetto classico già preimpostato. La bellezza delle persone comuni e i sorrisi ricevuti per la strada, assieme a animali mai incontrati prima, hanno indubbiamente riempito il nostro viaggio.Vedi di più

Altri tour operator locali in Sri Lanka