Compensazione emissioni CO2 stimate

Viaggio a Zanzibar

Di fronte alla Tanzania, nel bel mezzo dell’Oceano Indiano, l’isola di Zanzibar sembra uscita dal paradiso. Le sue lagune turchesi invitano a un’immersione, e i suoi alberi tropicali paiono bucare il cielo, sempre senza una nuvola. Per un viaggio di nozze, sarebbe di sicuro una destinazione perfetta. In famiglia, i bambini potrebbero stare al sicuro sull’isola privata di Chapwani, così che i piccoli non rischino di perdersi. E tra amici si può approfittare delle bellezze dell’immersione e godere di degustazioni di frutta fresca. Sull’isola, nel mezzo di una spiaggia di sabbia bianca, sentirai i vapori e i profumi dei giardini circostanti. Visiterai i bagni persiani di Kidichi nella città di Stone Town e ti rilasserai su un’amaca messa a tua disposizione, proprio di fronte all’oceano. Con il passare dei giorni, nel corso del tuo viaggio a Zanzibar, perderai di vista tutte le fatiche della vita di città, e ti dimenticherai di tutto circondato dalle palme.
Nessuna idea di viaggio disponibile al momento
Stiamo attivamente cercando agenti locali esperti della destinazione. Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato dell'arrivo di un nuovo agente in Zanzibar e scoprire le sue suggerimenti.
Altri paesi che ti potrebbero interessare

Guida di viaggio a Zanzibar

Queste poche pagine di viaggio a Zanzibar fanno venire voglia, non è vero? Le spiagge accoglienti di Nungwi a nord dell’isola piaceranno a tutti gli esseri umani… Benvenuti in un piccolo mondo conosciuto per la bellezza delle sue spiagge. I suoi numerosi centri di immersione ne fanno un luogo ideale per scoprire la fauna marina. La morbidezza delle sue onde e la stabilità della marea permettono di fare il bagno tutto il giorno. E i bungalow in legno rosso, con i fondamenti ancorati nella sabbia, ti invitano a un momento di relax, sulla tua amaca. Ti entusiasmerai per le corride organizzate sull’isola di Pemba, testimonianze di una passata presenza portoghese. Forse avrai anche l’occasione di incontrare i numerosi guaritori tradizionali. E per vivere un po’ di intimità, attraverserai l’oceano per andare a isolarti sull’isola di Chapwani, un fazzoletto di terra largo 200 metri e lungo 800. In coppia, godrai di istanti magici, fuori dal mondo, degustando del pesce fresco e della frutta, con i piedi dentro la sabbia e la testa tra le stelle… Altre idee da aggiungere? Il tuo viaggio a Zanzibar in linea con i tuoi sogni è pronto per diventare realtà: il solo limite è la tua immaginazione!

Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio a Zanzibar

41 recensione
Viaggiatrice67
4
Adoro l'Africa, pertanto, per me è sempre tutto positivo. Ormai, conosco la diffidenza della gente. Mi hanno chiesto in continuazione come mai viaggiassi sola. Ottima l'organizzazione dei pick up e le gite. Mi è piaciuto davvero tutto. La gita la mattina presto alla scoperta dei delfini è stata emozionante e la visita alla foresta di mangrovie ed alla piantagione di spezie mi è piaciuta moltissimo. Brava la guida trovata a Stone Town. Che dire del mare..... E la natura è fantastica. Mi piacerebbe tornarci, magari vedendo altri posti
Vedi di più
Prenota il tuo volo Italia - Zanzibar

Grazie al nostro partner Option Way, Evaneos ti permette di godere di diversi vantaggi:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia locale informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.