Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Gezim sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Gezim Specialista dei viaggi culturali su misura in Albania

150 recensioni
La mia esperienza di 6 anni come guida turistica in Albania e nei paesi vicini come Montenegro, Kosovo e Macedonia mi ha permesso di conoscere approfonditamente questi paesi e di sviluppare un amore incondizionato per questo angolo di Europa poco conosciuta ma ricchissima di storia, cultura e natura.
Membro Evaneos: da 5 anni
Esperienza: 8 anni
Basato a: Tirana, Albania
Lingue: Italiano, Francese

Recensioni dei viaggiatori

150 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • dona
    dona
    21 luglio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Organizzazione complessiva, accoglienza e disponibilità delle persone, alloggi e ristorazione buoni.
    Gli aspetti negativi:
    Nessuno.
    Comment :
    Nel nostro tour di 11 giorni abbiamo potuto visitare le attrazioni principali del Paese e alcune nei Paesi limitrofi. Quello che ci ha colpito maggiormente sono stati i paesaggi sia interni che costie...Nel nostro tour di 11 giorni abbiamo potuto visitare le attrazioni principali del Paese e alcune nei Paesi limitrofi. Quello che ci ha colpito maggiormente sono stati i paesaggi sia interni che costieri, i due siti archeologici di Butrinto e Apollonia, le città patrimonio dell'Unesco (Gjirokaster e Berat). Molto interessante anche Voskopoje e Kruje, consigliamo il bazar, e il museo delle icone di Korca. Molto interessante la visita alla capitale Tirana specie dal punto di vista urbanistico e architettonico del centro. La costa è molto bella ma la zona di Saranda ci è sembrata troppo turistica e senza particolari attrazioni, forse meglio Valona. Meno interessante, se non si ama particolarmente la montagna, la visita a Valbona, e l'escursione a Prizren in Kosovo che non presenta particolari attrazioni. Molto bello il lago di Ohrid con il monastero di San Naum (patrimonio dell'Unesco), meno interessante la cittadina macedone di Ohrid, anche questa troppo turistica.Vedi di più

  • MARIO IAVELLO
    MARIO IAVELLO
    27 agosto 2018
    Gli aspetti positivi:
    Gentilezza e disponibilità della popolazione, bei paesaggi, buonissimo il cibo. Ottima la guida, molto disponibile e professionale.
    Gli aspetti negativi:
    Carenze in alcune strutture alberghiere (camere)
    Comment :
    Io e mia moglie abbiamo fatto il tour dal 13 al 25/8/2018 con guida parlante italiano (ottima, professionale, disponibile, gentile. Perfetta!!). Bei posti e paesaggi partendo da Tirana- Berat - Tushem...Io e mia moglie abbiamo fatto il tour dal 13 al 25/8/2018 con guida parlante italiano (ottima, professionale, disponibile, gentile. Perfetta!!). Bei posti e paesaggi partendo da Tirana- Berat - Tushemisht -Rehove (presso una famiglia: esperienza stupenda)- Gjirokaster bella cittadina con il suo meraviglioso castello - Sarande città marina molto vivace! -Himare dove abbiamo soggiornato 3 notti, sempre al mare ma cittadina molto più tranquilla -Vlore -Kruje (stupenda sia per il posto che per l'hotel) e per finire nuovamente a Tirana dove abnbiamo gironzolato per la città e visitato musei ed altroVedi di più