Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Argentina

4.6
429 recensioni
D
5
Argentina
In coppia
Questo viaggio è stato il più incredibile della mia vita sino ad oggi. Senza l'aiuto Flor non sarei mai riuscita ad organizzare tutto così in dettaglio. Ho visto la natura allo stato puro e sono estremamente grata per questo. Il viaggio era veramente ben organizzato, due in particolare le cose più piacevoli: non doversi mai preoccupare dei trasporti perché era già tutto organizzato e aver pagato tutto in anticipo, cosa che mi ha permesso di non avere stress e di dover pagare solo i pasti principali.
Michele
5
Argentina
In coppia
Ottima organizzazione e puntualità nelle varie escursioni Buenos Aires molto cordiale e disponibile
Paula
L’agenzia locale di Paula
Ciao Michele, Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra organizzazione e la puntualità durante le escursioni. È sempre il nostro obiettivo principale assicurarci che i nostri clienti abbiano un'esperienza memorabile e senza stress. Speriamo di darti il benvenuto nuovamente presto per altre avventure in Argentina. Grazie ancora per aver scelto di viaggiare con noi ed Evaneos.it! Paula
Scopri l’agencia di Paula
456 recensioni
Paolo
5
Argentina
Con gli amici
Viaggio bellissimo, organizzazione impeccabile, alcuni aspetti da mettere a punto ma nel complesso ineccepibile.
Bianca
L’agenzia locale di Mauro
Ciao Paolo, grazie della tua testimonianza! Siamo contenti che sia stato un bel viaggio e vi aspettiamo un'altra volta :) Un saluto!
Scopri l’agencia di Mauro
357 recensioni
Roby&Fra
5
Argentina
In coppia
L'agenzia ************* è stata un costante punto di riferimento incredibile. Ci ha seguito in tutto e per tutto. Persone veramente preparatissime, disponibili e umanamente squisite. Sicuramente CONSIGLIATISSIMA
Chiara e Vincenzo
5
Argentina
In coppia
Gian Paolo e Laura ci hanno aiutato a costruire un viaggio indimenticabile: adattandolo alle nostre richieste e ai nostri gusti, rimanendoci accanto fino alla fine e attivandosi prontamente per risolvere ogni piccolo imprevisto che ci si è presentato. Ci fa piacere poterli ringraziare anche qui!
Gian Paolo
L’agenzia locale di Gian Paolo
queridos Chiara e Vincenzo, vi ringraziamo molto per la vostra recensione, e sopratutto per aver viaggiato in Argentina con noi. Per noi è stato un vero piacere accompagnarvi dal primo contatto, per pensare assieme al vostro programma e durante il viaggio in Argentina. Grazie ancora per la vostra gentilezza. Speriamo di ricevervi presto, un fuerte abrazo, gian paolo e Laura
Scopri l’agencia di Gian Paolo
32 recensioni
Domenico
5
Argentina
In coppia
È stata una esperienza bellissima, al di la della Patagonia, che ho goduto tanrissimo, scenari unici al mondo...ho trovato un ottima organizzazione da parte dell'agenzia locale. Mi ero fatto prenotare solo gli hotel, voli interni, transfer ed un paio di escursioni, ho trovato una organizzazione efficientissima, con promemoria e consigli anticipati ad ogni appuntamento, puntualità e disponibilita. Molto apprezzato anche lo spirito green nella ricerca degli hotel (solo un paio di questi un pò limitati negli spazi in camera) tutti ben forniti anche per accontentare le esigenze alimentari di mia moglie, celiaca.
Bianca
L’agenzia locale di Mauro
Ciao Domenico! Grazie dalla tua testimonianza, siamo molti contenti che sia stato un bel viaggio e che vi sia piaciuto il nostro paese. Sempre a disposizione e speriamo di ricevervi un'altra volta nel futuro! Un caro saluto
Scopri l’agencia di Mauro
357 recensioni
Daniele e Elena
5
Argentina
In coppia
Siamo appena rientrati da un viaggio di 3 settimane in autonomia in Patagonia argentina e cascate dell'Iguazù. Il nostro giudizio è senz'altro positivo. Tutto si è svolto senza intoppi, che pure potevano esserci con tanti voli interni e trasferimenti. Bianca ci ha ben seguiti durante la preparazione del viaggio e Jeremias durante il soggiorno. Preparate le guide, puntuali e professionali gli autisti che abbiamo incontrato. Ottimi anche gli hotel, per cui ci sentiamo di raccomandare caldamente l'agenzia.
Bianca
L’agenzia locale di Mauro
Ciao Daniele e Elena, grazie dal vostro feedback! Siamo molto contenti che sia stato un bellissimo viaggio e che vi sia piaciuto il nostro paese. Restiamo sempre a disposizione e speriamo di ricevervi un'altra volta nel futuro :) Saluti!
Scopri l’agencia di Mauro
357 recensioni
Paolo: Il Giarda.
5
Argentina
In coppia
Affascinata da sempre delle bellezze naturalistiche dell'Argentina non ne ha avuto solo un riscontro, ma ne sono rimasto emozionato. È' stato tutto al di sopra delle mie aspettative. Giampaolo, dell'agenzia locale, é stato un virtuale compagno di viaggio che ci ha seguito ad ogni destinazione dandoci consigli ed informazioni. Le location sono state credo fra le migliori che avremo potuto sperare. Anche nella parte del viaggio dove non avevamo accompagnatori, ma eravamo autonomi con un'auto che ci era stata prenotata, siamo stati seguiti in ogni nostra destinazione, ed è stato molto affascinante percorrere le strade Argentine della penisola di Valdes. Grazie a Giampaolo e la sua organizzazione. Le agenzie locali come Tiempo libre e Cuenca sono state all'altezza della situazione: precise ed efficienti!
Gian Paolo
L’agenzia locale di Gian Paolo
buonasera Signor Paolo e Signora Anna Maria, vi ringrazio per la vostra recensione e sopratutto per aver viaggiato con noi in Argentina. Dal primo contatto, alcuni mesi fa, durante la costruzione del programma che si adattasse alle vostre esigenze e fino al giorno in cui siete ripartiti per l'Italia ho apprezzato molto la vostra cordialità. È stato un vero piacere accompagnarvi. Grazie mille, restiamo in contatto, Cordiali saluti, gian paolo
Scopri l’agencia di Gian Paolo
32 recensioni
beppe
4
Argentina
Solo
un viaggio indimenticabile, luoghi fantastici ,organizzazione perfetta.
Bianca
L’agenzia locale di Mauro
Ciao Giuseppe, grazie dal tuo feedback! Siamo contenti che sia stato un bel viaggio, speriamo di riceverti un'altra volta in Argentina! Un saluto!
Scopri l’agencia di Mauro
357 recensioni
Angelo
4
Argentina
In coppia
Viaggio perfettamente organizzato in base alle nostre esigenze. Abbastanza disponibili per fornirci informazioni durante il viaggio.
Bianca
L’agenzia locale di Mauro
Ciao Giulia e Angelo, grazie della vostra recensione! Siamo contenti che sia stato un bel viaggio, e vi aspettiamo sempre in Argentina :) Un saluto!
Scopri l’agencia di Mauro
357 recensioni
Stefania
5
Argentina
Con gli amici
Puntualità competenza e cortesia da parte delle agenzie locali. Abbiamo apprezzato la seguenza delle mete proposteci in un crescendo di bellezze naturali. Unico suggerimento che ci permettiamo di dare riguarda la penisola di Valdes che in periodi di scarso avvistamento di animali risulta poco stimolante. E' risultata invece molto interessante un'escursione opzionale in battello dal Puerto de Rawson che ci ha permesso di vedera da vicino dei simpatici piccoli delfini bianco/neri.
Ignacio
L’agenzia locale di Mauro
Ciao Stefania, è stato un vero piacere essere il vostro Agente di viaggi e mi fa molto piacere anche sapere che l'Argentina vi è piaciuta, è sempre un piacere fare scoprire il nostro paese. Avrò in conto tutta l'informazione che hai descritto sull'escursione a Rawson con i delfini e i commenti sull'escursione di Puerto Madryn. Ti aspettiamo per conoscere la parte restante dell'Argentina, Cile, Peru o Bolivia anche. Grazie, Ignacio.
Scopri l’agencia di Mauro
357 recensioni
Silvia
5
Argentina
In coppia
È stato un viaggio bellissimo, l'agenzia locale ha perfettamente inquadrato le nostre richieste e i nostri desideri, non c'è stato nulla da eccepire. Sono sempre stati molto disponibili, sia in fase di programmazione che durante il viaggio. Grazie!
Mattia
5
Argentina
In coppia
È stato un magnifico viaggio perfettamente organizzato per le nostre esigenze (pochi giorni a disposizione e la volontà da parte nostra di essere anche indipendenti) Bianca , dopo varie consultazioni via email, è riuscita nel miracolo di farci visitare questo bellissimo paese nelle località che interessavano di più compresa una escursione cilena a Torres del Paine. Grazie
Bianca
L’agenzia locale di Mauro
Ciao Mattia! Grazie per il vostro feedback, siamo contenti che sia stato un bellissimo viaggio! Vi aspettiamo sempre in Argentina, un caro saluto!
Scopri l’agencia di Mauro
357 recensioni
Giacomo ed Emanuela
5
Argentina
In coppia
Il nostro viaggio di 20 giorni in Argentina è stato magnifico, sia dal punto di vista organizzativo che paesaggistico e culturale. Con il nostro corrispondente locale, Mauro, siamo riusciti ad organizzare il viaggio esattamente come volevamo. Siamo rimasti estremamente soddisfatti delle persone che hanno contribuito con le loro spiegazioni a rendere il nostro soggiorno piacevole e stimolante. Prima di questo viaggio, non conoscevo Evaneos e devo essere sincero, ero un po' preoccupato su come sarebbe stata l'esperienza. Alla fine, devo dire che è stata sopra le nostre aspettative, sia mie che di mia moglie. L'Argentina ci ha conquistato con i suoi paesaggi e la sua natura ancora selvaggia, e con le persone che abbiamo incontrato, tutte molto gentili, in particolare le guide che ci hanno introdotto al tessuto sociale e naturale di questo bellissimo paese. Un ringraziamento particolare va a Karina, che ci ha seguito passo passo inviandoci indicazioni e informazioni giornaliere sui luoghi che visitavamo e garantendo sempre un check-in puntuale per i voli interni. Grazie anche a Filomena, che ci ha introdotto nei quartieri di Buenos Aires raccontandoci fatti e personaggi, a Carolina che ci ha guidato sui sentieri del Parque Nacional Terra del Fuego spiegandoci la flora e la fauna della zona, a Christian che ci ha condotto con il fuoristrada sui sentieri del lago Fagnano e Escondido, e ad Augusto che ci ha accompagnato alla visita delle cascate di Iguazù intrattenendoci con aneddoti e esperienze sulla vita locale. Non possiamo dimenticare di ringraziare Mauro per la sua pazienza e per l'ottima organizzazione del viaggio. A chi legge questa recensione, vorrei anche dire che è difficile descrivere a parole la nostra esperienza. Ancora oggi guardiamo le foto dei paesaggi attraversati e dei sentieri percorsi per ammirare da vicino le mitiche montagne e i ghiacciai della Patagonia, così come gli animali come guanachi, nandù, avvoltoi, leoni marini, pinguini e molti altri che abbiamo osservato nel nostro viaggio in Argentina.
Anna
5
Argentina
In coppia
È andata benissimo
Lucía
L’agenzia locale di Mauro
Ciao Anna, Grazie della tua testimonianza. È molto importante per la nostra agenzia. Siamo contenti che il viaggio sia andato bene. Non esitare a contattarci nel caso voglia tornare in Argentina o Cile. Un saluto e a presto, Lucia
Scopri l’agencia di Mauro
357 recensioni