Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Argentina

Francesco
Francesco
ha apprezzato il suo viaggio in Argentina

Ci è piaciuta l'Agentina tutta! Dal Sud al Nord. All'arrivo a Buenos Aires 18 - 19 /marzo, tour con guida superficiale, al ritorno a Buenos Aires l' 8-9-10/ aprile, abbiamo fatto meglio da soli. Normali i trasferimenti da e per gli aeroporti. Bella la penisola di Valdez, in auto a noleggio, con le colonie di elefanti marini, pinguini, ecc. Bene la navigazione nel Canale di Beagle e l'escursione al Perito Moreno. A Mendoza , normale. A Cafayate , programma con pochi dettagli, quasi approssimativo.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
18 marzo 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Francesco
Francesco
12 aprile 2019
Gli aspetti positivi:
Ci è piaciuta l'Agentina tutta!
Gli aspetti negativi:
Ho dovuto prenotare i voli internazionali e interni da me. mi hanno prenotato l'auto a noleggio senza assicurazione : con la Hertz alla penisola di Valdes,( 3gg) e con Alamo, nel Nord Andino ,(7gg.) con quest'ultima compagnia dopo aver pagato circa 70,00 € per assicurazione e GPS, mi hanno dato un'auto 'pessima', il GPS che cadeva al minimo sbalzo, quindi costretto a tenerlo con le mani! Ad Ushuaia il Patagonia J HOSTERIA, una camera dove non c'era spazio per le valige , per muoversi ! A Porto Iguazù , Un hotel carino nella foresta, ma a 5 km dalla cittadina - 2km per uscire sulla Ruta 12 e 3 km per la città. Per andare al ristorante, o per vedere la piazza dove il fiume Paranà si unisce al fiume Iguazù e si vedono tre nazioni Brasile, Paraguai e Argentina, bisognava per forza chiamare un taxi , oppure restare in 'CLAUSURA'. Io viaggio per conoscere ! Ho già fatto presente all'agente , Gian Paolo, che non farò una buona publicità alla sua agenzia locale. Argentina si ma NON con lui!
Gian Paolo
Risposta del tour operator
Gian Paolo
Buongiorno Signor Crudo, ci rallegriamo che l'Argentina le sia piaciuta e che abbia potuto realizzare un viaggio intenso e lungo nel nostro immenso Paese. Ci dispiace molto che i servizi contrattati e...Buongiorno Signor Crudo, ci rallegriamo che l'Argentina le sia piaciuta e che abbia potuto realizzare un viaggio intenso e lungo nel nostro immenso Paese. Ci dispiace molto che i servizi contrattati e acquistati attraverso la nostra agenzia non abbiamo adempiuto alle sue aspettative. Cordiali saluti, gian paoloVedi di più