Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Gabriela sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Gabriela Specialista di viaggi classici su misura in Argentina e la Patagonia

336 recensioni
Sono un'appassionata viaggiatrice del nostro paese e cerco di rendere ogni posto da visitare unico ed indimenticabile. In quanto professionista del turismo, amo organizzare il viaggio su misura del viaggiatore in modo che sia più adatto possibile a lui, curandone ogni dettaglio e particolare e facendolo diventare un'esperienza magica.
Membro Evaneos: da 5 anni
Esperienza: 21 anni
Basato a: Buenos Aires, Argentina
Lingue: Italiano, Francese, Spagnolo

Il team

Il tour operator locale di Gabriela con 2 agenti.

Recensioni dei viaggiatori

336 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • albvero
    albvero
    24 agosto 2019
    Gli aspetti positivi:
    Tutto! un viaggio indimenticabile, posti fantastici, hotel molto belli e ottima organizzazione.
    Gli aspetti negativi:
    L'unico neo, se può essere definito così, è stata una giornata ad Ushuaia, dove il programma è stato rispettato in parte: il pranzo che doveva essere incluso è stato invece a nostro carico e l'escursione al lago Fagnano non è stata fatta. Abbiamo trascorso la maggior parte del tempo presso il 'centro invernale' dove potevano essere scelte alcune attività a pagamento.
    Comment :
    Un viaggio bellissimo, ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. Nonostante abbiamo scelto il mese di agosto per partire, quindi durante la stagione invernale in Argentina, il meteo è stato dav...Un viaggio bellissimo, ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. Nonostante abbiamo scelto il mese di agosto per partire, quindi durante la stagione invernale in Argentina, il meteo è stato davvero dalla nostra parte: giornate meravigliose che ci hanno dato la possibilità di vedere panorami mozzafiato in condizioni ottimali! Abbiamo iniziato il viaggio visitando Buenos Aires, bellissima città ricca di arte, storia e cultura per poi proseguire verso le cascate di Iguazù che, non a caso, sono una delle meraviglie del mondo! Ci siamo poi spostati in Patagonia: nella prima tappa, a El calafate, abbiamo visitato il Parque National de los Glaciares...un'emozione unica vedere così da vicino questi imponenti ghiacciai, in particolare il Perito Moreno. Nella seconda tappa della Patagonia siamo stati a Ushuaia circondata dalle Ande ma allo stesso tempo sul mare. Bellissima la navigazione sul canale di Beagle! La gente incontrata è sempre stata disponibile, gentile ed accogliente e la cucina argentina davvero una squisitezza, dal pesce, alla carne, al vino!!Vedi di più
    Gabriela
    Risposta del tour operator
    Gabriela
    Ciao Verónica! Grazie mile per la recenzione sul viaggio che hai fatto. Ci serve per offrire, ogni giorno, un servizzio migliore. Ho gia domandato cosa é sucesso a Ushuaia perche non habbiamo rappo...Ciao Verónica! Grazie mile per la recenzione sul viaggio che hai fatto. Ci serve per offrire, ogni giorno, un servizzio migliore. Ho gia domandato cosa é sucesso a Ushuaia perche non habbiamo rapporto sul nostro telefono di emergenze. Appena habbia una risposta ti facio sapere. Cordiali salutiVedi di più

  • Gualtiero
    Gualtiero
    21 agosto 2019
    Gli aspetti positivi:
    Professionalità e competenza dello Staff.
    Comment :
    Viaggio molto interessante dal punto di vista naturalistico e storico per i luoghi visitati Iguazù e Ushuaia.
    Gabriela
    Risposta del tour operator
    Gabriela
    Ciao Gualterio! Grazie mile per la tua recenzione. Davvero mi fa molto felice sapere che é andato tutto cosí bene. Sebbene é il nostro lavoro, é una sodistazione saperlo. Saluti da Argentina!