Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Lujan - Specialista in viaggi su misura e di gruppo in Patagonia e resto dell’Argentina
Richiedi un preventivo Il team di Lujan sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
LujanSpecialista in viaggi su misura e di gruppo in Patagonia e resto dell’Argentina

33 recensioni
Lujan - Specialista in viaggi su misura e di gruppo in Patagonia e resto dell’Argentina
  • Grandi classici
  • Self-drive
  • Turismo Responsabile
Siamo specialisti da più di 15 anni nell'elaborazione e personalizzazione di esperienze di viaggi nella nostra amata Argentina. Le nostre creazioni sono adatte sia ad individuali che a gruppi. Siamo un team appassionato dal nostro lavoro e sosteniamo che un viaggio si viva tre volte: quando lo prepariamo, quando lo viviamo e quando lo ricordiamo. Il nostro obiettivo più grande è che il tuo viagg... Siamo specialisti da più di 15 anni nell'elaborazione e personalizzazione di esperienze di viaggi nella nostra amata Argentina.
Le nostre creazioni sono adatte sia ad individuali che a gruppi.
Siamo un team appassionato dal nostro lavoro e sosteniamo che un viaggio si viva tre volte: quando lo prepariamo, quando lo viviamo e quando lo ricordiamo. Il nostro obiettivo più grande è che il tuo viaggio rimanga per sempre nel tuo cuore, come un ricordo indimenticabile, insieme al desiderio di ritornarci. Attendiamo la vostra richiesta!
Vedi di più
Membro Evaneos:da 4 anni
Esperienza:17 anni
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Abbiamo un' ottima conoscenza delle destinazioni e servizi che proponiamo
  • Abbiamo partner locali con cui lavoriamo da anni e con cui condividiamo valori e standard di qualità
  • Soddisfiamo le esigenze di tutti i viaggiatori grazie alla nostra esperienza e varietà di servizi
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Lujan

Ghiacciao Perito Moreno, nel Parco Nazionale Los Glaciares, nella Patagonia Argentina

Scopri il tour operator di Lujan

Scopri il tour operator di Lujan
Ghiacciao Perito Moreno, nel Parco Nazionale Los Glaciares, nella Patagonia Argentina
 Un viaggio è sempre una scoperta. Prima che di luoghi nuovi, è la scoperta di ciò che i luoghi nuovi fanno alla tua mente e al tuo cuore. Viaggiare è sempre, in qualche forma, esplorare se stessi 
Stephen Littleword
Cascate di Iguazú, nel Parco Nazionale Iguazú
Cerro Hornocal
Tango argentino
I preferiti
  • Cascate di Iguazú, nel Parco Nazionale Iguazú, considerate una delle sette meraviglie naturali al mondo.
  • Cerro Hornocal, conosciuto come il cerro dai 14 colori, si trova a 4.761 metri.
  • Chi dice Argentina dice tango, tipico di Buenos Aires e patrimonio Immateriale dell'UNESCO dal 2009

Il suo impegno per un turismo responsabile

Rispettiamo l'ambiente e le comunità locali
Contribuiamo allo sviluppo sociale e responsabile delle diverse destinazioni
E’ importante che noi e le persone che scelgono di viaggiare con noi, contribuiscano all’economia locale. Facciamo in modo che succeda lavorando in un business a scala locale. Siamo in contatto diretto con i nostri fornitori per assicurarci il giusto compenso per la tipologia di servizi che offrono e i prodotti che creano. In più, diamo ai nostri c... E’ importante che noi e le persone che scelgono di viaggiare con noi, contribuiscano all’economia locale. Facciamo in modo che succeda lavorando in un business a scala locale. Siamo in contatto diretto con i nostri fornitori per assicurarci il giusto compenso per la tipologia di servizi che offrono e i prodotti che creano. In più, diamo ai nostri clienti una bottiglia d’acqua riutilizzabile in modo che possano riempirla durante il loro viaggio, riducendo così l’utilizzo della plastica.
Come istituzione, abbiamo una visione che va oltre il semplice viaggio, poiché desideriamo un futuro migliore per le nuove generazioni di viaggiatori. Riteniamo che l'attività turistica debba essere sostenibile. Per fare ciò, è necessario garantire la conservazione delle risorse ambientali, nonché la protezione e la promozione dello sviluppo sociale ed economico nelle diverse destinazioni di viaggio.
Per questo motivo, il nostro obiettivo è sensibilizzare i fornitori, i partner e i viaggiatori su questi tematiche. Partecipiamo attivamente all'impatto positivo che i viaggi sostenibili possano avere sulle persone, sulle economie locali e sul pianeta, azioni riconosciute da certificazioni:
• nel 2019 Abbiamo ottenuto la Certificazione Nazionale in Sistema di gestione ambientale. “Directrices Ambientales”.
• Collaboriamo con la ONG "VOS CON VOS" http://www.voyconvos.org e aiutiamo Malena, una ragazza che abita a Tres Isletas, a completare i suoi studi.
• Finanziamo piantagioni di alberi nella Riserva ecologica di Buenos Aires: "In questo mondo in cui vi è un consumo così insufficiente e spesso non necessario, è interessante sapere che un singolo albero genererà gran parte dell'ossigeno di cui una persona ha bisogno per poter respirare durante la sua vita."
• Menzione speciale nella categoria Tour Operator del Premio Turismo Responsabile Italiano “Cristina Ambrosini”.
Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

33 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Cillo
    Cillo
    16 marzo 2020
    Gli aspetti positivi:
    Precisione e puntualità, anche per aspetti banali
    Gli aspetti negativi:
    Nessuno in particolare
    Comment :
    ll tour in Argentina era incastrato in un altro programma in Cile. Volevamo completare la visita alla Patagonia cilena con quella alle cose più significative della Patagonia argentina. Questo progetto...ll tour in Argentina era incastrato in un altro programma in Cile. Volevamo completare la visita alla Patagonia cilena con quella alle cose più significative della Patagonia argentina. Questo progetto è ben riuscito. Penso che consiglierò Evaneos agli amici e utilizzerò ancora i suoi servizi per altri viaggi.Vedi di più
    Carolina Laura
    Risposta dell'agente locale
    Carolina Laura
    Grazie per la Sua recensione Rita. Sono contenta di sapere che vi siete goduti di questo bellissimo viaggio tra l'Argentina e il Cile e che sia rimasto un bel ricordo per sempre. Grazie ancora per la ...Grazie per la Sua recensione Rita. Sono contenta di sapere che vi siete goduti di questo bellissimo viaggio tra l'Argentina e il Cile e che sia rimasto un bel ricordo per sempre. Grazie ancora per la vostra fiduccia e un saluto da parte di tutto il nostro team per Lei e per Adalberto. Carolina.Vedi di più

  • Peter
    Peter
    13 marzo 2020
    Gli aspetti positivi:
    Mi è piaciuto tutto l'insieme.
    Gli aspetti negativi:
    Qualità delle camere d'albergo.
    Comment :
    Mi è piaciuta la puntualità dei trasferimenti (aereoporto, albergo, gite) e l'impostazione in generale. Non abbiamo gradito dover pagare 60 euro per entrare nel Parco Nazionale delle Torres del Paine ...Mi è piaciuta la puntualità dei trasferimenti (aereoporto, albergo, gite) e l'impostazione in generale. Non abbiamo gradito dover pagare 60 euro per entrare nel Parco Nazionale delle Torres del Paine perchè era una gita obbligatoria non optional e non c'era scelta. In questo caso il costo dell'entrata (per due persone) avrebbe dovuto essere compreso. Non solo ma non accettavano carta di credito ed hanno fatto un campio euro/peso a 834 invece che 860.Vedi di più
    Carolina Laura
    Risposta dell'agente locale
    Carolina Laura
    Ciao Piero! Ti ringrazio per la tua recensione che sicuramente ci sarà molto utile. Per quanto riguarda l'ingresso al Parco Torres del Paine, era stato specificato nel nostro programma per ben due vol...Ciao Piero! Ti ringrazio per la tua recensione che sicuramente ci sarà molto utile. Per quanto riguarda l'ingresso al Parco Torres del Paine, era stato specificato nel nostro programma per ben due volte che non era incluso... Mi dispiace comunque per voi. So che il viaggio vi è piaciuto tanto e tutto il nostro team vi ringrazia per la vostra fiducia. Bellissime le foto!! Un caro saluto. Carolina.Vedi di più

Altri tour operator locali in Argentina