Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Sud America
Altre destinazioni in Sud America
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Flor - Specialista in viaggi su misura e di gruppo in Patagonia e resto dell’Argentina
Richiedi un preventivo Il team di Flor sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
FlorSpecialista in viaggi su misura e di gruppo in Patagonia e resto dell’Argentina

49 recensioni
Flor - Specialista in viaggi su misura e di gruppo in Patagonia e resto dell’Argentina
  • Grandi classici
  • Self-drive
  • Turismo Responsabile
Siamo specialisti da più di 15 anni nell'elaborazione e personalizzazione di esperienze di viaggi nella nostra amata Argentina. Le nostre creazioni sono adatte sia ad individuali che a gruppi. Siamo un team appassionato dal nostro lavoro e sosteniamo che un viaggio si viva tre volte: quando lo prepariamo, quando lo viviamo e quando lo ricordiamo. Il nostro obiettivo più grande è che il tuo viagg... Siamo specialisti da più di 15 anni nell'elaborazione e personalizzazione di esperienze di viaggi nella nostra amata Argentina.
Le nostre creazioni sono adatte sia ad individuali che a gruppi.
Siamo un team appassionato dal nostro lavoro e sosteniamo che un viaggio si viva tre volte: quando lo prepariamo, quando lo viviamo e quando lo ricordiamo. Il nostro obiettivo più grande è che il tuo viaggio rimanga per sempre nel tuo cuore, come un ricordo indimenticabile, insieme al desiderio di ritornarci. Attendiamo la vostra richiesta!
Vedi di più
Membro Evaneos:da 8 anni
Esperienza:21 anni
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Abbiamo un' ottima conoscenza delle destinazioni e servizi che proponiamo
  • Abbiamo partner locali con cui lavoriamo da anni e con cui condividiamo valori e standard di qualità
  • Soddisfiamo le esigenze di tutti i viaggiatori grazie alla nostra esperienza e varietà di servizi
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Flor

Ghiacciao Perito Moreno, nel Parco Nazionale Los Glaciares, nella Patagonia Argentina

Scopri il tour operator di Flor

Scopri il tour operator di Flor
Ghiacciao Perito Moreno, nel Parco Nazionale Los Glaciares, nella Patagonia Argentina
 Un viaggio è sempre una scoperta. Prima che di luoghi nuovi, è la scoperta di ciò che i luoghi nuovi fanno alla tua mente e al tuo cuore. Viaggiare è sempre, in qualche forma, esplorare se stessi 
Stephen Littleword
Cascate di Iguazú, nel Parco Nazionale Iguazú
Cerro Hornocal
Tango argentino
I preferiti
  • Cascate di Iguazú, nel Parco Nazionale Iguazú, considerate una delle sette meraviglie naturali al mondo.
  • Cerro Hornocal, conosciuto come il cerro dai 14 colori, si trova a 4.761 metri.
  • Chi dice Argentina dice tango, tipico di Buenos Aires e patrimonio Immateriale dell'UNESCO dal 2009

Il suo impegno per un turismo responsabile

Rispettiamo l'ambiente e le comunità locali
Contribuiamo allo sviluppo sociale e responsabile delle diverse destinazioni
E’ importante che noi e le persone che scelgono di viaggiare con noi, contribuiscano all’economia locale. Facciamo in modo che succeda lavorando in un business a scala locale. Siamo in contatto diretto con i nostri fornitori per assicurarci il giusto compenso per la tipologia di servizi che offrono e i prodotti che creano. In più, diamo ai nostri c... E’ importante che noi e le persone che scelgono di viaggiare con noi, contribuiscano all’economia locale. Facciamo in modo che succeda lavorando in un business a scala locale. Siamo in contatto diretto con i nostri fornitori per assicurarci il giusto compenso per la tipologia di servizi che offrono e i prodotti che creano. In più, diamo ai nostri clienti una bottiglia d’acqua riutilizzabile in modo che possano riempirla durante il loro viaggio, riducendo così l’utilizzo della plastica.
Come istituzione, abbiamo una visione che va oltre il semplice viaggio, poiché desideriamo un futuro migliore per le nuove generazioni di viaggiatori. Riteniamo che l'attività turistica debba essere sostenibile. Per fare ciò, è necessario garantire la conservazione delle risorse ambientali, nonché la protezione e la promozione dello sviluppo sociale ed economico nelle diverse destinazioni di viaggio.
Per questo motivo, il nostro obiettivo è sensibilizzare i fornitori, i partner e i viaggiatori su questi tematiche. Partecipiamo attivamente all'impatto positivo che i viaggi sostenibili possano avere sulle persone, sulle economie locali e sul pianeta, azioni riconosciute da certificazioni:
• nel 2019 Abbiamo ottenuto la Certificazione Nazionale in Sistema di gestione ambientale. “Directrices Ambientales”.
• Collaboriamo con la ONG "VOS CON VOS" http://www.voyconvos.org e aiutiamo Malena, una ragazza che abita a Tres Isletas, a completare i suoi studi.
• Finanziamo piantagioni di alberi nella Riserva ecologica di Buenos Aires: "In questo mondo in cui vi è un consumo così insufficiente e spesso non necessario, è interessante sapere che un singolo albero genererà gran parte dell'ossigeno di cui una persona ha bisogno per poter respirare durante la sua vita."
• Menzione speciale nella categoria Tour Operator del Premio Turismo Responsabile Italiano “Cristina Ambrosini”.
Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

49 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • D
    D
    15 marzo 2024
    Comment :
    Questo viaggio è stato il più incredibile della mia vita sino ad oggi. Senza l'aiuto Flor non sarei mai riuscita ad organizzare tutto così in dettaglio. Ho visto la natura allo stato puro e sono estre...Questo viaggio è stato il più incredibile della mia vita sino ad oggi. Senza l'aiuto Flor non sarei mai riuscita ad organizzare tutto così in dettaglio. Ho visto la natura allo stato puro e sono estremamente grata per questo. Il viaggio era veramente ben organizzato, due in particolare le cose più piacevoli: non doversi mai preoccupare dei trasporti perché era già tutto organizzato e aver pagato tutto in anticipo, cosa che mi ha permesso di non avere stress e di dover pagare solo i pasti principali.Vedi di più

  • Silvia
    Silvia
    21 febbraio 2024
    Comment :
    È stato un viaggio bellissimo, l'agenzia locale ha perfettamente inquadrato le nostre richieste e i nostri desideri, non c'è stato nulla da eccepire. Sono sempre stati molto disponibili, sia in fase d...È stato un viaggio bellissimo, l'agenzia locale ha perfettamente inquadrato le nostre richieste e i nostri desideri, non c'è stato nulla da eccepire. Sono sempre stati molto disponibili, sia in fase di programmazione che durante il viaggio. Grazie!Vedi di più

Altri tour operator locali in Argentina