Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Durata
15 giorni
A partire da
€ 2.370
· Feedback (35)
Proposto da Arpine
Chiedi il tuo preventivo

Armenia Armenia e Georgia, dalle montagne dello Svaneti alla valle del Vorotan

  • Grandi classici
Un viaggio straordinario e approfondito in due Paesi dalla cultura millenaria, con visite a luoghi di incredibile bellezza, circondati da vette selvagge e natura possente e incontaminata, dove il tempo sembra essersi fermato e la storia affonda le sue radici più profonde. Un viaggio di scoperta dedicato ai veri viaggiatori che non si accontentano di dire di esserci stati ma che vogliono poter racc...

Un viaggio straordinario e approfondito in due Paesi dalla cultura millenaria, con visite a luoghi di incredibile bellezza, circondati da vette selvagge e natura possente e incontaminata, dove il tempo sembra essersi fermato e la storia affonda le sue radici più profonde. Un viaggio di scoperta dedicato ai veri viaggiatori che non si accontentano di dire di esserci stati ma che vogliono poter raccontare di esperienze uniche, vissute a contatto con la gente e con i luoghi, possibili soltanto se il viaggio si svolge al di fuori dei circuiti turistici più battuti. Un itinerario che sfiora i monti del Caucaso Maggiore, grazie al quale si scopriranno alcuni dei territori più impervi della regione, dallo Svaneti in Georgia, con le famose torri di difesa che si stagliano alte sulle abitazioni di villaggi circondati da alte cime, fino alla profonda e lussureggiante Valle del Vorotan, nell’estremo sud dell’Armenia, con uno dei più bei monasteri di tutto il Caucaso.


L’itinerario inizia da Yerevan, ma può essere anche operato a partire da Tbilisi o da Kutaisi, città collegata con volo diretto low cost da Roma e da Milano.



Vedi di più
170 tour operator locali selezionati
Più di 800 idee di tour da personalizzare
Prezzo senza intermediari
Garanzie di Evaneos

Questa idea di viaggio non ti piace?