Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Armenia

vivomisu
vivomisu
ha apprezzato molto il suo viaggio in Armenia

Un viaggio positivo sotto ogni profilo, il Paese merita l'attenzione dei viaggiatori, non solo per l'aspetto storico-artistico-religioso, ma soprattutto per l'elemento naturalistico. La modalità per visitarlo è proprio quella proposta: guida, van e driver che ti accompagnano (siamo una famiglia di 4 persone) per l'intero periodo. Nel nostro caso poi, l'accoppiata Koriun(guida) Hakob (driver) è stata davvero la marcia in più di questo viaggio: fantastici! Da soli avremmo impiegato il doppio del tempo e alcune mete non le avremmo proprio raggiunte , vista la scarsa (inesistente) segnaletica e le strade davvero impervie. Una settimana (7 -8 giorni)è necessaria, ma anche sufficiente per visitare il meglio che il Paese offre, consigliamo anche di prevedere un giorno da soli, al termine della visita, nella capitale: serve a raccogliere le idee e a riposarsi!
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in famiglia
Periodo di viaggio
18 aprile 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

vivomisu
vivomisu
27 aprile 2019
Gli aspetti positivi:
La possibilità di personalizzare il percorso, una guida e un driver affidabili e attenti , paesaggi e natura spettacolari, cibo semplice ma sempre molto buono
Gli aspetti negativi:
La mancanza di un volo diretto dall'Italia,alcuni trasferimenti faticosi dovuti a fondi stradali molto dissestati, un clima molto capriccioso.
Lusine
Risposta del tour operator
Lusine
Ciao Gabriella! Grazie mille del tuo riscontro, dei complimenti e di tutte buone parole :) Cari saluti a te e anche al marito. Speriamo ancora di rivedervi in Armenia! :)