Destinazioni
Altre destinazioni in Oceania
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Australia Honeymoon coast to coast

  • Grandi classici
Un'indimenticabile luna di miele in Australia, tra luoghi tanto lontani quanto magici. Due settimane alla scoperta della natura australiana e delle sue città: un mix di avanguardia e storia. Vivi una serata romantica sotto le stelle a Ayers Rock, e preparati a vedere il magnifico spettacolo di luci su questo enorme monolito. Conosci il popolo australiano e le sue spiagge più amate. Infine&nbs...

Un'indimenticabile luna di miele in Australia, tra luoghi tanto lontani quanto magici. Due settimane alla scoperta della natura australiana e delle sue città: un mix di avanguardia e storia. Vivi una serata romantica sotto le stelle a Ayers Rock, e preparati a vedere il magnifico spettacolo di luci su questo enorme monolito. Conosci il popolo australiano e le sue spiagge più amate. Infine torna a casa con dei ricordi unici.

Vedi di più
Il tour in breve
  • Città
    Città
  • Paesaggi rurali
    Paesaggi rurali
  • Natura
    Natura
  • Visite dei siti culturali
    Visite dei siti culturali
  • Osservazione della flora e fauna
    Osservazione della flora e fauna

Idea di viaggio da personalizzare

Questa idea di viaggio è interamente personalizzabile

Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.

Giorno 1: Arrivo a Perth 

Arrivo a Perth, trasferimento libero in hotel, tempo a disposizione. Perth, dinamica e solare, con spiagge bianche ed un mare limpido, è spesso descritta come la città più soleggiata e più remota del globo. Fu fondata nel 1829, ma solo dopo la scoperta dei primi giacimenti d’oro nel 1890 iniziò la vera crescita che l’ha portata all’importanza attuale. Da Kings Park potrete ammirare nel modo miglior il panorama della città. L’Art Gallery e il Western Australia Museum vi offriranno un percorso guidato alla scoperta dell’arte aborigena e di quella degli artisti australiani.
- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Perth
Alloggio
Pan Pacific Hotel Perth (Perth)

Giorno 2: Da Perth a Exmouth, Coral Bay

Trasferimento libero in aeroporto e imbarco sul volo diretto ad Ecmouth. Arrivo ad Exmouth, trasferimento in hotel a Coral Bay. Tempo a disposizione. La piccola cittadina di Coral Bay conserva l’antico fascino dei suoi vecchi lupi di mare e degli originali capanni sulla spiaggia. L’atmosfera è rilassata, gli abitanti gentili e le spiagge infinite. Potrete vedere i fondali del parco marino Ningaloo, che comprende Ningaloo Reef, la barriera corallina più vicina alla costa dell’Australia, che si è guadagnata nel tempo la reputazione di essere uno degli ultimi paradisi oceanici della terra. La zona è raggiungibile in battello da Exmouth e Coral Bay, oppure direttamente da alcune spiagge.
- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Ningaloo Reef Resort (Coral Bay)

Giorno 3: Crociera sul Coral Bay

Partenza la mattina per la crociera sulla barriera corallina della durata di mezza giornata.
Durante questa esperienza, avrete la possibilità di entrare in contatto con la maestosa Manta Ray. Queste magnifiche creature hanno un’ampiezza di circa 4 metri e sono assolutamente innocue. Durante la giornata avrete anche modo di fare snorkeling tra i bellissimi fondali ricchi di corallo e osservare la fauna, tra cui tartarughe, delfini e altro ancora.
​Pernottamento in hotel.

Tappe:
Coral Bay
Alloggio
Ningaloo Reef Resort (Coral Bay)

Giorno 4: Coral Bay

Intera giornate a disposizione per rilassarvi e per praticare attività legate alla spettacolare barriera corallina di Ningaloo Reef. Attività consigliata: passeggiata a Skeleton Beach per ammirare la Sharf reef nursery.
Pernottamento in hotel.

Tappe:
Coral Bay
Alloggio
Ningaloo Reef Resort (Coral Bay)

Giorno 5: Da Coral Bay e Exmouth a Perth 

Trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo diretto a Perth. Arrivo, trasferimento libero in hotel e resto della giornata a disposizione.
​- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Pan Pacific Hotel Perth (Perth)

Giorno 6: Escursione a Rottnest Island 

Partenza in mattinata in traghetto per la giornata dedicata a Rottnest Island. Arrivo sull’isola, ritiro delle biciclette e tempo a disposizione per visitare l’isola. Rottnest Island ospita molte specie di animali marini e terrestri. L'animale tipico dell'isola è il quokka, che vive solo su questo lembo di terra. È un piccolo marsupiale con le sembianze di un piccolo canguro. Vi sono inoltre rettili e anfibi, molti tipi di uccelli e un ambiente marino molto popolato di pesci tropicali, leoni marini e stelle marine. Rottnest ospita inoltre ben 140 specie di piante indigene.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
PerthRottnest Island
Alloggio
Pan Pacific Hotel Perth (Perth)

Giorno 7: Perth a Alice Springs

Trasferimento libero in aeroporto e partenza con il volo diretto Ad Alice Springs. Arrivo ad Alice Springs, ritiro dell’auto a noleggio e trasferimento libero in hotel.
​- Pernottamento in hotel.

Alloggio
Double tree by Hilton (Alice Springs)

Giorno 8: Da Alice Springs a King Canyon 

Self drive in direzione di Kings Canyon.
- Pernottamento in hotel.
- Distanza: 465 km.

Alloggio
Pernottamento al Kings Canyon Resort (Kings Canyon)

Giorno 9: Da Kings Canyon a Ayers Rock 

Mattinata a disposizione a Kings Canyon. Potrete fare alcune escursioni al Watarrka National Park.  Ammirerete ripide pareti di roccia rossa, spettacolari gole e talvolta anche delle piscine naturali permanenti circondate da una vegetazione rigogliosa. Per i meno allenati, il sentiero Kings Creek Walk, corto e semplice, altrimenti i 22 chilometri del Giles Track, che collegano Kings Canyon a Kathleen Springs, sono una delle destinazioni preferite dagli escursionisti più avventurosi. Arrivo ad Ayers Rock nel tardo pomeriggio, check in e partenza per l’esperienza ultra sensoriale di Field of Light al sito magico di Uluru, unita alla cena Sounds of Silence. Durante il tramonto assisterete ad uno spettacolo di colori accompagnati da una base musicale di didgeridoo e delle canape con un calice di vino. Una volta terminato il tramonto, vi potrete accomodare al vostro tavolo per sperimentare la cena di tre portate sotto un cielo stellato. Dopo la cena, verrete accompagnati nel sito dell’istallazione Field of Light, dove potrete assistere allo spettacolo di luci e colori prima di ritornare al vostro hotel per il pernottamento.
- Pasti compresi nella giornata: colazione, cena.
- Distanza: 330 km

Tappe:
Kings CanyonAyers Rock
Alloggio
Pernottamento al Desert Garden (Ayers Rock)

Giorno 10: Ayers Rock a Sydney

Risveglio nelle prime ore del mattino per approfittare del suggestivo spettacolo del sole che sorge su Kata Tjuta. Prima colazione al sacco durante l’escursione. Rientro in hotel e tempo a disposizione. Trasferimento libero in aeroporto, rilascio dell’auto e partenza per il volo di rientro a Sydney. Arrivo a Sydney e trasferimento libero in hotel. 
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Ayers Rock, Sydney
Alloggio
HOTEL OVOLO 1888 (Sydney)

Giorno 11: Visita di  Sydney

Intera giornata a disposizione per visitare la città in libertà. Sydney: grandiosa e magica, è la città maggiormente popolata di tutto il continente australiano. E’ una città cosmopolita che abbina il fascino delle città di mare alla vita pulsante e mondana delle metropoli tecnologicamente avanzate. È possibile muoversi per tutti i quartieri della città con la massima tranquillità; viene comunemente riconosciuta come una delle città più sicure per i turisti. Bianche e facilmente raggiungibili, le spiagge di Sydney circondano la città rendendola ancora più piacevole. I luoghi d’interesse sono molti e tutti accessibili; tra i più conosciuti citiamo: The Rocks, vero tuffo nel passato, è la zona dove ebbe origine il primo insediamento nel 1770 ad opera di un gruppo di deportati inglesi; L’Harbour Bridge e L’Opera House.
- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Sydney
Alloggio
HOTEL OVOLO 1888 (Sydney)

Giorno 12: Giornata libera in Sydney

Intera giornata a disposizione per visitare la città in libertà. Volo scenico in elicottero al tramonto per ammirare la baia di Sydney dall’alto.
Pernottamento in hotel.

Tappe:
Sydney
Alloggio
HOTEL OVOLO 1888 (Sydney)

Giorno 13: Sydney e le Blue Mountains

Intera giornata a disposizione per visitare la città in libertà o per organizzare un’escursione alle Blue Mountains, al Royal National Park o in una delle spiagge più belle di Sydney.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
SydneyBlue Mountains
Alloggio
HOTEL OVOLO 1888 (Sydney)

Giorno 14: Fine del programma

Trasferimento libero in aeroporto e imbarco sul volo con scalo per l’Italia.

Tappe:
Sydney

Perth Exmouth Coral Bay Rottnest Island Alice Springs Kings Canyon Ayers Rock Sydney Blue Mountains

Dettaglio del prezzo

Un viaggio adattato al tuo budget

Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed è pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo il tuo budget.

Stagioni Prezzo per adulto
a partire da
Da marzo 2019 a dicembre 2019 € 2.270

Il prezzo include

  • Sistemazione come da programma o similari;
  • Pasti dove specificato;
  • Trasferimenti dove specificato nel programma;
  • Escursioni e tour come da programma;
  • Noleggio Auto ($100.00 di deposito garanzia richiesto, tratta ALICE SPRINGS – AYERS ROCK Toyota Corolla or Similar - Standard Auto, 5 Passengers, 2 Large Suitcases, 1 Small Suitcase, Automatic Transmission, Air Conditioning, Dual Airbags, ABS)
  • Tasse: GST (Good & Service Tax);
  • Assistenza rimpatrio e medica inclusa nel prezzo nel momento in cui la totalità del viaggio è pagato online tramite Evaneos.
  • I costi di pagamento online tramite la piattaforma Evaneos.

Il prezzo non include

  • I voli intercontinentali e domestici;
  • I pasti non menzionati e le bevande;
  • Le attività opzionali non espressamente incluse;
  • Tassa di accesso ai parchi nazionali;
  • Tassa di rilascio veicolo ad Ayers Rock;
  • L’eventuale adeguamento carburante dovuto all’aumento del prezzo del petrolio;
  • Le assicurazioni facoltative.
  • Le spese personali e tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”
Prenota il tuo volo Italia - Australia
I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di prenotarli per te attraverso il nostro partner Option Way. Così, potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
  • Prezzi competitivi
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese
  • L'agenzia di Jvonne in Australia verrà informata in caso di modifica dei voli
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?

Altre idee di viaggio

Altre tematiche di tour che potrebbero piacerti