Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Australia

Chiara
Chiara
ha adorato il suo viaggio in Australia

Sono partita da Sydney dove vive mia sorella ho festeggiato con lei il Natale e poi il 26 Dicembre sono andata a Melbourne primo giorno libero a visitare la grande metropoli e i successivi due giorni sono partita all'alba per fare due tour :Philipp Islands e la Great Ocean Road. Ho visto i meravigliosi 12 apostoli e l'uscita dall'acqua dei pinguini che ogni sera vanno a ritrovare i loro piccoli che li aspettano nei box. Poi sono partita alla volta dell'esperienza più bella: 3 giorni nel deserto. Il Ranger Jack ci ha guidato in giro tra la montagna sacra agli aborigeni Uluru il gran Canion Auatraliano e ogni sera dormivano in un camping diverso con colazioni pranzo e cene tutte organizzate. Ho fatto amicizia con il gruppo e abbiamo condiviso la tempesta di pioggia,le spiegazioni delle donne aborigene sulla loro cultura e il fuoco sotto il cielo stellato prima di andare a dormire. L'ultimo dell'anno l'ho passato ad Alice Springs unica cittadina nel deserto e poi sono ripartita per Cairns. Città turistica di mare con graziosi locali sull'oceano e una passerella per rilassarti la sera con gli alberi illuminati di mille colori. Il giorno dopo sono partita per fare snorkeling sulla barriera corallina che era il mio sogno da tanto tempo e il giorno dopo ancora tour sulla Rainforest che si conclude con la sognante spiaggia di Cape Tribulation e per rientrare abbiamo visitato i coccodrilli nella foresta di mangrovie. L'ultimo giorno sono ritornata a Sydeny per risalutare mia sorella e ripartire cambiata e con gli occhi pieni di colori,immagini e con il cuore vivo di esperienze.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
da solo
Periodo di viaggio
21 dicembre 2019
Prezzo del viaggio
Basso

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Chiara
Chiara
8 gennaio 2020
Gli aspetti positivi:
Ciao a tutti sono Chiara e sono appena tornata da una meravigliosa esperienza australiana. Volevo ringraziare la mia operatrice per essere sempre stata presente durante il mio viaggio e per aver risolto tempestivamente i piccoli intoppi accaduti. È stato un viaggio bellissimo ,organizzato tutto molto bene soprattutto il deserto che è stata l'esperienza più intensa e profonda. Penso che per i prossimi viaggi continuerò a contattare sempre Evaneos. Grazie ancora di tutto E buon anno!!!!
Gli aspetti negativi:
Forse l'unico consiglio che darei è di rendere più dettagliato il programma di viaggio inserendo anche che tipo di spostamenti prendere dagli aeroporti. In Australia è stato tutto molto semplice ma è giusto per capire anche quanti soldi è necessario portarsi via.
Siri
Risposta dell'agente locale
Siri
Ciao Chiara, ben rientrata in Italia e grazie mille per la tua recensione! Sono davvero molto felice che il viaggio in Australia ti sia piaciuto e che ti resterà nel cuore come un'esperienza indimenti...Ciao Chiara, ben rientrata in Italia e grazie mille per la tua recensione! Sono davvero molto felice che il viaggio in Australia ti sia piaciuto e che ti resterà nel cuore come un'esperienza indimenticabile! Il tour nel deserto in campeggio è sicuramente qualcosa di unico che, con quel gusto un po' avventuroso, ti permette di vivere a pieno il continente Down Under, la sua cultura, le sue bellezze naturalistiche. E`stato un piacere per me poterti aiutare nella costruzione dell' itinerario tagliato a misura per te e che contesse tutte le esperienze da te desiderate. Ti ringrazio molto anche per il feedback relativo alla questione dell'inserimento nel programma finale, del tipo di trasporto da prendere dall'aeroporto alla città. Normalmente molti clienti preferiscono organizzarsi questa parte da soli, il più delle volte, infatti, prendono un taxi o in alternativa, richiedono a noi l'organizzazione di un transfer privato ad extra costo. Ecco perchè non vi erano particolari descrizioni sui mezzi da prendere da e per l; aeroporto. Tuttavia, farò tesoro del tuo feedback e per i prossimi viaggi cercherò di inserire più dettagli su questa particolare parte. Spero di risentirci presto per la preparazione di una nuova avventura insieme, magari questa volta alla scoperta della Nuova Zelanda! Un caro saluto e a presto, SiriVedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio