Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Oceania
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Bondi Beach

Bondi Beach (Australia)

Informazioni utili su Bondi Beach

  • Benessere & Relax
  • Spiaggia / Stazione balneare
  • Punti di vista
  • Sport estremi
  • Sport Nautici
  • Arte & Cultura
3 / 5 - 3 recensioni
Come andarci
A 20 minuti di autobus dal centro di Sidney
Quando partire?
Da novembre a marzo
Quanto tempo?
Un giorno

Bondi Beach: Recensioni dei viaggiatori

David Debrincat Grande viaggiatore
446 recensioni scritte

A circa 20 minuti dal centro, Bondi Beach è la più celebre spiaggia di Sidney. Paradiso dei festaioli, dei surfisti e dei cascamorti.

Il mio consiglio:
Ci sono dei festival e delle animazioni tutto l'anno. L'ideale è di capitare durante il carnevale dei bagnini con le dimostrazioni di salvataggio.
La mia opinione

Bondi Beach è la spiaggia alla moda di Sydney, il posto da vedere e dove farsi vedere. Sembra permanentemente festa tutto l'anno poichè la spiaggia è animata da diversi carnevali e manifestazioni. I surfisti si misurano con le onde del Pacifico inscenando le figure più complesse. Fuori dall'acqua c'è chi si abbronza, chi gioca al beach-volley o al frisbee. I cascamorti mostrano i pettorali e i più timidi guardano discretamente le ragazze. Di tutto questo spettacolo niente sfugge alla vigilanza dei bagnini. Quando sono venuto qui, non avevo previsto né la tavola da surf né i miei muscoli sporgenti. La vigilanza del mio guardacoste personale rappresentato da mia moglie mi impediva ogni tentativo di corteggio. Riassumendo, è piuttosto il paradiso per i single.

Bondi Beach è uno spettacolo ininterrotto, un passaggio dovuto durante il vostro viaggio in Australia.

Bondi Beach
Sophie Liger Grande viaggiatore
61 recensioni scritte

La spiaggia più famosa di Sidney!

Il mio consiglio:
Fai il tuo jogging o yoga mattutino lungo la spiaggia all'alba... indimenticabile!
La mia opinione

Bondi Beach è LA spiaggia di Sidney dove bisogna andare. È una delle spiagge più celebri dell'Australia e del mondo, non bisogna quindi dimenticare di includerla nel proprio itinerario australiano!!

Qui, lo stile di vita rilassato degli australiani è predominante... Shorts da surf, tavola da surf/skate e cose del genere sono d'obbligo! Non esitare a iscriverti a un corso di surf o a fare delle uscite lungo la costa, ci sono numerosi sentieri molto carini con dei bei panorami sull'oceano.

Se soggiorni a Bondi, alzati presto per ammirare l'alba sull'oceano o per fare il tuo jogging/yoga mattutino lungo la costa... Non sarai da solo, ma potrai approfittare della serenità del luogo prima dell'arrivo dei bagnanti e dei turisti.

Sentiero che parte da Bondi Beach
Lisa Gaillard Grande viaggiatore
58 recensioni scritte

Situata a 7 km dal centro città, Bondi Beach è una spiaggia famosa e alla modasituata in un quartiere ricco di Sydney. Bondi è il posto per mettersi in mostra tra surfisti e belle ragazze.

Il mio consiglio:

Passeggia sulla spiaggia e fai il bagno o del surf, fai shopping, fai un'escursione sulla coastal walk fino a Coogee (circa 2 ore).

Se hai paura delle onde, puoi nuotare nella Icebergs Ocean Pool, una piscina con l'acqua salata sul bordo dell'oceano.

La mia opinione

Bondi Beach è una spiaggia chic, dove ci si va per vedere ed essere visti, insomma, ha un po' la fama della Saint Tropez australiana.

È la curiosità che mi ha spinta ad andare a vedere questa spiaggia celebre e imperdibile di Sydney. Quando sono arrivata al mattino abbastanza presto regnava la calma, con qualche surfista sull'acqua, spiaggia deserta e un'atmosfera rilassante. Ero contenta di uscire dal vibrante centro città di Sydney.

Per questo la spiaggia mi è sembrata piacevole. È una baia di sabbia fine circondata da prati, case e piccole costruzioni. Negozi e caffè si affacciano sul mare. Ma secondo me Bondi è sopravvalutata. A Sydney ci sono altre belle spiagge, forse meno famose e frequentate, come quelle di Coogee, più familiare, di Marboura o di Manly.

Nel quartiere che si attraversa per scendere in spiaggia ci sono case magnifiche, mentre quello del centro è pieno di negozi di articoli sportivi dedicati al surf, e di ristoranti. Se soggiorni a Bondi Beach sei circondato dalla cultura del surf e del sogno australiano, anche se Bondi come posto è ben lungi dall'essere il migliore dell'Australia.

Bondi Beach