Relazionarsi ai grandi spazi australiani
Cerchi l'evasione, l'immensità, distese ampie quanto l'orizzonte? L'Australia è ciò che fa per te. Le distanze tra le città sono infinite. In tutti gli Stati ci sono molti siti naturali e paesaggi da togliere il fiato.
Conoscere la cultura aborigena
Per farlo vai al Centro Rosso di Alice Springs e alla Ayers Rock, in pieno territorio aborigeno. Lì potrai imparare qualcosa di più sulle
credenze, la cultura e l'arte di questo popolo. Arte rupestre, pittura, didgeridoo, utilizzo del boomerang, leggende ancestrali, immergiti nelle origini di un Paese.
Visitare città cosmopolite
Brisbane, Melbourne, Perth ma soprattutto Sydney sono considerate tra le più belle città del mondo. Attirano talmente tante gente da tutto il mondo che sono diventare dei veri e propri simboli del cosmopolitismo. Questo determina delle atmosfere uniche e straordinariamente piacevoli per metropoli così grandi.
Immergersi nella grande barriera corallina
La grande barriera corallina è uno dei siti naturali più spettacolari del mondo. Vieni qui a fare immersione per la prima volta, oppure, meglio ancora, fatti rinchiudere in una gabbia per metterti faccia a faccia con il grande squalo bianco.
Conoscere una fauna sconosciuta in Europa
Sul suolo australiano vivono specie animali del tutto uniche. Canguri, koala, i serpenti più pericolosi al mondo, ornitorinchi, dingo, vombatidi, opossum, oppure l'incredibile diavolo della Tasmania costituiscono la fauna che solo un
viaggio in Australia può permetterti di osservare.