Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Bali

Michele
Michele
ha adorato il suo viaggio a Bali

Il viaggio è iniziato bene già in fase di preparazione. Scoperta Evaneos quasi per caso e compilato il form conoscitivo veniamo immediatamente contattati da un agente locale, Luca, che si dimostra subito gentilissimo e disponibile nel venire incontro alle nostre richieste e nel consigliarci attività, itinerari e cose da vedere nella fantastica isola di Bali. Dopo qualche prima bozza di viaggio siamo arrivati alla decisione finale: viaggio composta da soggiorni in tre differenti mete (Ubud, Nusa Dua e Seminyak) e corredato di itinerari volti a scoprire le principali meraviglie dell'isola di Bali (templi, spiagge e risaie di Jatiluwih, patrimonio dell'Unesco). Qualche giorno prima della partenza Luca ci ha contattati per fornirci le ultime indicazioni e gli ultimi, utilissimi consigli, dimostrando ancora una volta straordinaria attenzione al cliente e professionalità. Una volta a Bali siamo rimasti molto soddisfatti del consiglio datoci da Luca di soggiornare in tre diversi luoghi. Abbiamo in questo modo potuto immergerci a pieno nelle tre anime di Bali, ognuna con le su peculiarità, ma tutte meritevoli di essere scoperte. Abbiamo potuto apprezzare la natura e la spiritualità tipiche di Ubud, il relax e la spiaggia di Nusa Dua e il piacevole caos e la vita mondana di Seminyak. Abbiamo pernottato in hotel anch'essi molto diversi tra loro, ma tutti sempre al livello o addirittura superiori alle aspettative. Direttamente dagli hotel sono partite le escursioni alla scoperta dell'isola di Bali, con autisti privati e simpatiche guide locali parlanti italiano, che ci hanno fatto immergere a pieno nella cultura e spiritualità locali, permesso di visitare posti meravigliosi e vivere esperienze uniche. All'interno del pacchetto di viaggio erano compresi anche i transfer tra i resort e da e per l'aeroporto. Il driver che ci ha accompagnati, oltre ad essere puntualissimo, si è anche reso disponibile per piccole variazioni sui percorsi che ci hanno permesso di scoprire altri luoghi di cui eravamo curiosi o che desideravamo visitare. I 12 giorni che abbiamo passato a Bali sono letteralmente volati e siamo rimasti assolutamente soddisfatti dell'organizzazione della vacanza, della piattaforma Evaneos e del nostro referente Luca, il quale, in particolare, si è reso autore di questo viaggio indimenticabile.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
16 giugno 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Michele
Michele
29 giugno 2019
Gli aspetti positivi:
Viaggio ben organizzato e fatto su misura. Luoghi meravigliosi. Ottimi hotel. Driver puntuali e disponibili. Guide parlanti italiano. Referente (Luca) gentile, attento e prodigo di utili consigli.
Gli aspetti negativi:
Essere tornati a casa!!
Luca
Risposta del tour operator
Luca
Ciao Michele, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza di viaggio. Sono contento che siamo riusciti insieme, con la voglia tua e di Sara di scoprire Bali e la mia conoscenza, a realizzare i...Ciao Michele, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza di viaggio. Sono contento che siamo riusciti insieme, con la voglia tua e di Sara di scoprire Bali e la mia conoscenza, a realizzare il viaggio che desideravate. L'Indonesia è immensa e io sono qui ad aspettarvi per scoprirla ancora in un prossimo viaggio ;-) A presto! LucaVedi di più
Risposta di Evaneos
Grazie mille!