Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Bali

francetog
francetog
ha apprezzato molto il suo viaggio a Bali

È il secondo viaggio che organizzo con Evaneos e anche questo è stato bellissimo e ben organizzato. Abbiamo visitato Giava, Bali e fine in relax a Gili Meno.. un vero paradiso terrestre dove poter nuotare con tartarughe, pesci colorati e godersi dei tramonti indimenticabili! Nonostante il “poco” tempo a disposizione (12 giorni) è un viaggio che ci ha permesso di immergerci anche nella cultura del luogo, grazie alle ottime guide che abbiamo sempre avuto (sopratutto il ragazzo di Bali che ci faceva da guida e “autista”.. gentilissimo, ci ha fatto vedere luoghi incontaminati e lontani dal turismo, e ci ha trasmesso tanta serenità con i i suoi modi carini e la sua forte spiritualità). Ubud è davvero molto caotica e piena di turisti, ma anche di buoni ristorantini, alcune volte noi preferivamo cenare nel nostro hotel immerso nella vegetazione e lontano dal caos; nonostante questo le escursioni in varie zone di Bali permettono di fuggire dal caos. :) Viaggio bellissimo, consigliatissimo a chiunque!!
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
26 luglio 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

francetog
francetog
8 agosto 2019
Gli aspetti positivi:
Viaggio organizzato benissimo, persone stupende, cultura bellissima e forte spiritualità che riescono a trasmetterti con i loro racconti.
Gli aspetti negativi:
Non ci sono aspetti negativi, se non l’immenso traffico che trovi per le vie dell’indonesia.. che per fare 50km ti fa impiegare ben 2 ore! Ma di quello non è certo responsabile l’agenzia..:) quindi niente aspetti negativi!
David
Risposta del tour operator
David
Ciao Francesca/Giacomo, Si, l'Indonesia è uno di quei paesi che ti rimangono nel cuore. In futuro, se deciderete di visitare il Borneo, Komodo oppure una delle fantastiche isole di Sulawesi, sarò cont...Ciao Francesca/Giacomo, Si, l'Indonesia è uno di quei paesi che ti rimangono nel cuore. In futuro, se deciderete di visitare il Borneo, Komodo oppure una delle fantastiche isole di Sulawesi, sarò contentissimo di consigliarvi ed aiutarvi nella preparazione del viaggio. Ancora grazie per la fiducia! DavidVedi di più
Risposta di Evaneos
Grazie per la fiducia!