Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Scopri i luoghi più belli a Bali

Kintamani è un piccolo villaggio situato ai piedi del monte Batur, una tappa naturalistica e "vulcanica"!
Pemuteran è un piccolo villaggio tranquillo di pescatori all'estemità nord-occidentale dell'isola di Bali, particolarmente apprezzato per la bellezza dei suoi fondali marini e delle sue colline ricoperte di vigneti.
Città sperduta in mezzo alle risaie, alla campagna e fuori dalle mete convenzionali, Sidemen è, secondo me, una tappa obbligatoria sull'isola di Bali.
Piccolo villaggio situato nella parte occidentale della penisola balinese, Jatiluwith è una tappa imperdibile per tutti gli amanti della natura!
Ubud (Indonesia)
Ubud
4.7/5
Ubud è una piccola città al centro di Bali, famosa per la sua atmosfera particolare, un po' zen, dove si mescolano numerosi stili di caffè, ristoranti, gallerie d'arte e tutta la cultura tipica di Bali.
Jimbaran (Indonesia)
Jimbaran
4.5/5
Jimbaran è una località balneare con una bella spiaggia grande a sud di Kuta. C'è una bella fila di ristoranti la cui specialità sono chiaramente i frutti di mare.
Sanur è una stazione balneare tranquilla e familiare, sulla costa orientale di Bali, una buona base per visitare il sud e l'est dell'isola
Munduk (Indonesia)
Munduk
4.5/5
Munduk, o il paradiso degli amanti della natura!
Tegallalang era un villaggio tranquillo, divenuto centro d'interesse turistico, chiassoso e caotico in seguito al successo della sua risaia a terrazza. Bisogna dire che è una delle più belle del paese. 
Tirta Gangga è un piccolo villaggio dell'est di Bali in cui si trova il Palazzo dell'Acqua, un insieme di vasche circondate da giardini, costruito negli anni '50 dall'erede del regno di Karangasem.
Padangbai (Indonesia)
Padangbai
4.3/5
Città portuale che, nonostante un certo fascino e delle attrattive reali, è spesso dimenticata o sorvolata dai turisti. Al contrario, attira sub e viaggiatori indipendenti. 
Amed (Indonesia)
Amed
4/5
Tappa conosciuta dai subacquei, Amed è un piccolo villaggio piacevole dove fermarsi qualche giorno e rilassarsi al suono della chitarra.
Piccolo villaggio sulle rive del lago Bratan nel nord di Bali, Bedugul ospita un tempio, un resort e un parco nautico.
Pura Besakih, detto il Tempio Madre, è il più grande tempio induista di Bali. Situato in uno scenario maestoso, sulle pendici del monte Agung, a 1000 metri d'altitudine, si erige su 6 terrazze e conta da solo 23 templi!
Gilimanuk è situata nella parte orientale dell'isola di Bali ed è conosciuta soprattutto per il suo porto di collegamento con l'isola di Java.
Nusa Lembongan, tra spiaggia e mangrovie.
Piccola isola vicino a Bali, ignorata dalla maggior parte dei turisti (e tanto meglio!). Piacerà a tutti coloro che desiderano uscire dalle mete convenzionali, alla ricerca di incontri locali, ma anche agli amanti delle immersioni. 
Situata 500 metri a sud di Denpasar, l'isola di Serangan è conosciuta per le sue tartarughe e il suo tempio.
Tabanan è un distretto e una città al centro dell'isola di Bali. Il distretto si estende dalla costa meridionale fino al lago Beratan nel nord.
Tengagan, il più antico villaggio dell'isola, dalle tradizioni quasi intatte.
Destinazione amata dai sub, soprattutto per il famoso relitto, vicinissimo alla spiaggia. 
Uluwatu è situato sulla punta meridionale di Bali e la sua attrazione principale è il suo tempio arroccato sulla falesia.
Legian (Indonesia)
Legian
3/5
Il paradiso della movida belinese! Legian si trova ad alcuni chilometri dalla città principale e tende piano piano a diventare come un prolungamento della città di Kuta.
Il Pura Tanah Lot è un tempio induista costruito su un isolotto di Bali.
Villaggio di pescatori trasformato a fini economici. L'esempio vivente di un'assurdità turistica. 
Situata a nord di Bali, Lovina attira i turisti per le sue spiagge di sabbia nera e le sue escursioni per vedere i delfini.
Celuk è un villaggio situato tra Denpasar e Ubud a Bali. Il villaggio è considerato il centro dell'oreficeria sull'isola.
Denpasar è il capoluogo dell'isola di Bali, è da qui che atterrano e decollano i voli nazionali e internazionali.
Nusa Dua è situata sull'isola di Bali, la città non è altro che una destinazione balneare riconosciuta per le sue spiagge paradisiache.

Idee di viaggio a Bali