Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Belize

ma
ma
ha trovato deludente il suo viaggio in Belize

4 giorni a san ignacio per le escursioni in grotte, kayak, siti archeologici. trasferimenti per le isole. il soggiorno sull'isola me lo sono organizzato da sola ( per fortuna, almeno allo stesso prezzo ho avuto un soggiorno dignitoso!).
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in famiglia
Periodo di viaggio
26 ottobre 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

ma
ma
5 novembre 2019
Gli aspetti positivi:
paese meraviglioso che offre molte attività e diversi paesaggi. la f** a** ha delle brave guide molto cortesi.
Gli aspetti negativi:
L'agenzia locale è un'agenzia del guatemala. il costo del viaggio quindi è esageratamente elevato. Inoltre l'agenzia locale ha organizzato le attività giornaliere per sola mezza giornata, all'ora di pranzo tutto finiva sprecando così molti pomeriggi. Viaggio organizzato male dall'agenzia, gli hotel proposti non avevano un buon rapporto qualità prezzo.
Ada
Risposta dell'agente locale
Ada
Ciao Marta, grazie mille per i tuoi commenti molto positivi su questo bellissimo paese che è il Belize! In effetti, è una destinazione poco conosciuta, poco turistica ma ha molto da offrire: riserve n...Ciao Marta, grazie mille per i tuoi commenti molto positivi su questo bellissimo paese che è il Belize! In effetti, è una destinazione poco conosciuta, poco turistica ma ha molto da offrire: riserve naturali, siti Maya, attività a contatto con la natura, belle spiagge, ecc. In relazione alle tue osservazioni, il prezzo del viaggio era perfettamente coerente con la destinazione e il contenuto, senza alcuna esagerazione. In effetti, il tuo viaggio privato in Belize, con diverse escursioni (incluso il sito di Tikal in Guatemala) ti è costato meno di € 900 e hai pagato questo importo senza alcun commento precedente. Il vostro viaggio si è svolto durante la stagione delle piogge in Belize, quindi le escursioni e le visite sono iniziate al mattino presto per terminare a mezza giornata, evitando così le piogge tropicali tipiche del tardo pomeriggio. Tutte le visite sono state fatte nel migliore dei modi. L'unico hotel proposto (a San Ignacio) è piacevole, con buona ubicazione, con piscina, recentemente rinnovato e con un rapporto qualità-prezzo abbastanza favorevole. Mi dispiace che non ti sia piaciuto. Apprezzo ancora una volta i tuoi commenti che ci aiutano a migliorare le nostre proposte di viaggio!Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio