Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Bhutan

Cinzia e Aurelio marzo 2019
Cinzia e Aurelio marzo 2019
ha apprezzato molto il suo viaggio in Bhutan

Il viaggio è stato molto interessante sia dal punto di vista culturale che naturalistico. La prima emozione forte è vedere la catena Himalayana dall'aereo che ti porta da Kathmandu a Paro! Il contatto con la gente ed i bellissimi bambini è impagabile. I loro sorrisi e la loro gentilezza ci sono rimasti nel cuore.Tutto è stato organizzato al meglio e con la nostra guida e l'autista che ci ha accompagnato si è creato subito un affiatamento meraviglioso. Dobbiamo ringraziare veramente tanto Devi dell'agenzia locale di Kathmandu che ci ha aiutato a risolvere i problemi creati dalla compagnia aerea Turkish Airlines a causa dei ritardi dei voli sia all'andata che al ritorno facendoci rischiare di perdere parecchi giorni del nostro tour in Bhutan. A lui tutta la nostra riconoscenza!!
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
07 marzo 2019
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Cinzia e Aurelio marzo 2019
Cinzia e Aurelio marzo 2019
23 marzo 2019
Gli aspetti positivi:
È stato un viaggio desiderato da tempo e che si è rivelato all'altezza delle nostre aspettative. Il Bhutan è un paese meraviglioso in tutti i sensi che ci ha insegnato tante cose e fatto riflettere sul significato della vita.
Gli aspetti negativi:
Non possiamo parlare di aspetti negativi, bisogna avere comunque un po' di spirito di adattamento che serve sempre nell'approccio verso altre realtà.
Beatrice
Risposta del tour operator
Beatrice
Tashi Delek, Sono felice che le sia piacuito il Bhutan, e vero che la gente e di una gentilezza incredibile. Cordiali saluti.