Alla luce della gravissima situazione di emergenza, come consigliato dal Ministero degli Affari Esteri, si sconsigliano i viaggi in Myanmar.
Compensazione emissioni CO2 stimate
D'incanto nel paese d'oro in famiglia

BirmaniaD'incanto nel paese d'oro in famiglia

Scopri la destinazione
Un programma completo e affascinato in famiglia: 12 giorni per conoscere il paese nella sua natura incontaminata e ricchezza culturale. Sarà un’esperienza meravigliosa dalle navigazioni sul fiume Irrawaddy per la città dei gioielli, alla magia del lago Inle insieme all'incredibile tramonto sul tetto di centinaia di pagode a Bagan. I bambini avranno l’opportunità di creare oggetti di artigianato di lacca e avere un incontro ravvicinato con gli elefanti. Le splendide spiagge a Ngapali vi faranno vivere un viaggio da sogno.
Idea di viaggio proposta da
Charlotte l'esperto/a locale Birmania
Durata
12 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.999 €
Il tour operator locale di Charlotte è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Birmania
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Yangon

Giorno 1: Arrivo a Yangon

Arrivo all’aeroporto internazionale di Yangon. La vostra guida parlante italiano vi accoglierà al vostro arrivo in aeroporto con la scheda di benvenuto con il vostro nome. Verrete poi trasferiti al vostro hotel e il resto della giornata sarà liberà per iniziare ad esplorare la città.   Yangon, precedentemente nota come Rangoon, è la città più grande del Myanmar e rappresenta il fulcro commerciale del paese. Yangon inoltre è considerata la patria dei più grandi tesori architettonici e culturali del Myanmar. - Trasferimento: 20 km ,circa 1 ora Alloggio : Perottamento al Best Western Chinatown hotel (Yangon)
Tappe:
Yangon

Scoperta la città gioielli Mandalay attraversando Mingun e Ava

Giorno 2: Scoperta la città gioielli Mandalay attraversando Mingun e Ava

Dopo la colazione in hotel, incontrerete la guida alla reception che vi porterà all'aeroporto per prendere il volo per Mandalay. Situato sulle rive del fiume Irrawaddy, Mandalay è la seconda città più grande della Birmania, con circa un milione di abitanti. Farete una visita alle città vicine di Mingun e Ava, immergendovi nella loro cultura. Verso il tramonto farete una passeggiata sul più lungo in teak del mondo: il ponte U Bein.  - Attività incluse: visita dell'ex città reale Mingun e di Ava, passeggiata sul ponte U-Bein. - Trasferimento aereo Yangon - Mandalay: 1h - Trasferimento in barca Mandalay - Mingun: 50 min. - Trasferimento Mandalay - Ava: 1h. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Apex (Mandalay)

Crociera sul fiume Irrawaddy dall' ultima capitale reale Mandalay alla città dei templi Bagan

Giorno 3: Crociera sul fiume Irrawaddy dall' ultima capitale reale Mandalay alla città dei templi Bagan

Dopo la colazione in hotel, incontrerete la vostra guida alla reception che vi porterà al porto di Mandalay per imbarcarvi su una barca (6:00) sul fiume Irrawaddy per raggiungere Bagan trapassando il fiume. Oggi passerete la giornata sulla barca,  trasferendovi fra due delle città pìu importanti del Myanmar. Potreste ammirare un panorama fantastico sul fiume attraversando diversi villaggi locali. Al molo a Bagan, un autista vi aspetterà e trasferirà al vosto hotel. Cena libera. Pernottamento a Bagan. - Trasferimento in barca da Mandalay a Bagan: dalle 8 alle 12  ore di navigazione a seconda del livello dell' acqua. - Pasti inclusi : colazione e pranzo. Alloggio : Pernottamento all' Arthawka  (Bagan)
Tappe:
Irrawaddy,Bagan

​Scoperta del paese dei templi e incontro di abili artigiani

Giorno 4: ​Scoperta del paese dei templi e incontro di abili artigiani

Dopo la colazione in hotel, la guida vi incontrerà alla reception del vostro hotel e partirete con un veicolo privato per le attività della giornata. Vi godrete una giornata di escursioni per scoprire la più grande meraviglia del Myanmar: Bagan. Farete un giro intorno alla città con e-bike, un piccolo scooter elettrico: questo è di sicuro uno dei modi più divertenti per visitare Bagan!  Durante questa giornata potrete visitare il colorato mercato Nyaung Oo, scoprire i templi di Ananda, di Htilominlo e di Shwegugyi. Alla fine della giornata, andrete a East Ohtain Taung da cui potrete ammirare un meraviglio tramonto. - Attività incluse: visita del colorato mercato di Nyaung Oo, del Tempio di Ananda, del villaggio di Mynkaba dei templi di Maruha. - Pasti inclusi : colazione. Alloggio : Pernottamento all' Arthawka  (Bagan)
Tappe:
Bagan

Volo per Heho e giorno libero a Nyaung Shwe

Giorno 5: Volo per Heho e giorno libero a Nyaung Shwe

Dopo la colazione in hotel, incontrerete la vostra guida nella reception che vi porterà all'aerorto di Bagan per il vostro volo per Heho. Poi verrete trasferiti dall’aeroporto al vostro hotel a Nyaung Shwe. Il resto della giornata sarà libera per scoprire gli angoli della città in modo autonomo.   - Trasferimento aereo Bagan-Heho: circa 1h. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : 81 (Nyaung Shwe)

Alla scoperta del famoso Lago Inle e lezione di cucina in un tradizionale villaggio su palafitte

Giorno 6: Alla scoperta del famoso Lago Inle e lezione di cucina in un tradizionale villaggio su palafitte

Un giorno lontano dai turisti nel bellissimo villaggio galleggiante con una famiglia locale che ama molto il cibo è un must per il vostro viaggio a Inle Lake.  Imparare a cucinare le specialità dello stato Shan sarà un’esperienza fantastica. - Attività incluse: lezione di cucina, giro intorno al Lago Inle, visita alla Pagoda di Phaung Daw Oo e al monastero di Nga Phe Kyaung.  - Pasti inclusi: colazione , pranzo. Alloggio : 81 (Nyaung Shwe)
Tappe:
Lago Inle

Giorno meraviglioso incontro con elefanti in un campo ecologico

Giorno 7: Giorno meraviglioso incontro con elefanti in un campo ecologico

Oggi potrete vivere un’esperienza unica, partecipando all'assistenza quotidiana degli elefanti nel campo ecologico di Magway. Imparerete il significato di dare ai pachiderme una pensione felice e senza stress. L'opportunità di lavarli nel fiume è un ottimo modo per essere in contatto con questi gentili giganti.  - Attività incluse: il campo degli elefanti di Magway. - Trasferimento Nyaung Shwe - Green Hill Valley (andata e ritorno): circa 5h. - Pasti inclusi: colazione e pranzo. Alloggio : 81 (Nyaung Shwe)

Le splendide spiagge di Ngapali

Giorno 8: Le splendide spiagge di Ngapali

Dopo colazione in hotel, trasferimento all'aeroporto di Heho per prendere il volo per Thandwe. In libertà potrete fare diverse attività in spiaggia, visitare i piccoli villaggi di pescatori e i mercati locali; esplorare la campagna in bicicletta e fare una gita in barca alle magnifiche isole vi daranno un’esperienza memorabile di Ngapali. - Trasferimento aereo per Thandwe: circa 1h. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Jade Marina Resort and Spa (Ngapali)
Tappe:
Ngapali

Relax al mare

Giorno 9 a 10: Relax al mare

 Giornate libere al mare a Ngapali. È davvero facile scegliere alcune attività che soddisfano tutti i sogni dei membri della famiglia: lezioni di pesca, snorkeling, banana boat, trekking, gite in bicicletta ecc. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Jade Marina Resort and Spa (Ngapali)
Tappe:
Ngapali

Ritorno a Yangon e visita del simbolo di Myanmar : la pagoda di Shwedagon

Giorno 11: Ritorno a Yangon e visita del simbolo di Myanmar : la pagoda di Shwedagon

Da Ngapali, andrete con un autista all'aeroporto di Thandwe, poi prenderete il volo per Yangon e visiterete il simbolo del paese: la Shwedagon pagoda. - Attività incluse: visita alla pagoda Shwedagon   - Trasferimento aereo per Yangon: 1h30. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Perottamento al Best Western Chinatown hotel (Yangon)
Tappe:
Yangon

Fine del programma

Giorno 12: Fine del programma

Oggi, sarete immersi nella vera Yangon con un'affascinante escursione mattutina, attraverso la città e le sue periferie tramite il treno circolare e il risciò – due veicoli tradizionali del paese. Poi sarà arrivato il momento di salutare il nostro paese e verrete accompagnati all’aeroporto. - Attività incluse: giro sul treno circolare e sul riscio', scoperta della città.  - Pasti inclusi : colazione.
Tappe:
Yangon
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.999 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Birmania

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Charlotte verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Birmania (11)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Birmania che ti potrebbero interessare