Alla luce della gravissima situazione di emergenza, come consigliato dal Ministero degli Affari Esteri, si sconsigliano i viaggi in Myanmar.
Compensazione emissioni CO2 stimate
Magia della cultura e dell'arcipelago Mergui

BirmaniaMagia della cultura e dell'arcipelago Mergui

Viaggio straordinario
Un viaggio imperdibile per scoprire le bellezze del Myanmar, un paese totalmente da visitare e conoscere. L’escursione per scoprire la seconda città più grande in Myanmar, Bagan, sarà una scoperta sensazionale per voi. Lontano dai turisti, una navigazione intorno al lago Inle, attraverso i villaggi e giardini galleggianti, è un tour perfetto se volete esplorare luoghi ancora poco conosciuti. Visitate il villaggio Pa-oh di Indein, una grande estensione con spazi immensi di foreste e pianure, molti stupa e splendidi tramonti. L'arcipelago di Mergui è la vostra destinazione incontaminata, affascinante e magica, dove avrete i giorni liberi sulla spiaggia naturale nel resort lussuoso Awei Pila. Soggiornerete in hotel a 4 e 5 stelle, specialmente selezionati per un'esperienza unica e meravigliosa.
Idea di viaggio proposta da
Charlotte l'esperto/a locale Birmania
Durata
11 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
2.590 €
Il tour operator locale di Charlotte è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Birmania
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo ad Yangon

Giorno 1: Arrivo ad Yangon

Al vostro arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon, la nostra guida parlante italiano vi accoglierà. Verrete portati al vostro hotel, con un veicolo con l’aria condizionata, per fare il check-in. Il resto della giornata sarà libera per scoprire la città. Yangon, precedentemente nota come Rangoon, è la città più grande del Myanmar ed è la patria dei più grandi tesori architettonici e culturali del Myanmar. - Trasferimento aeroporto-hotel: 20 km. Alloggio : Notte all' Chatrium Hôtel, Deluxe (Yangon)
Tappe:
Yangon

Alla scoperta della città delle mille pagode

Giorno 2: Alla scoperta della città delle mille pagode

Dopo la colazione in hotel, incontrerete la guida  alla reception del vostro hotel e verrete portati  all'aeroporto di Yangon per prendere il volo per Nyaung U. Bagan, uno dei siti archeologici più straordinari del mondo, con 2.000 templi e pagode che ogni di loro ha la propria storia affascinante. Visiterete il villaggio di Mynkaba e qualche pagoda e tempio, come il famoso tempio di Ananda.  - Attività incluse: visita dell villaggio di Mynkaba e del Tempio di Ananda. - Volo per Bagan: 1h30. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Pernottamento all'hotel Amazing Bagan (Bagan)
Tappe:
Yangon,Bagan

Immersione nella città meravigliosa di Bagan

Giorno 3: Immersione nella città meravigliosa di Bagan

Dopo la colazione in hotel, incontrerete la guida  alla reception del vostro hotel per iniziare la vostra giornata di escursioni alla scoperta della più grande meraviglia del Myanmar: Bagan. Durante questa giornata potrete visitare il colorato mercato Nyaung Oo, scoprire i templi di Ananda, di Htilominlo e di Shwegugyi. Alla fine della giornata, andrete ad ammirare il tramonto a East Ohtain Taung. - Attività incluse: visita del colorato mercato Nyaung Oo e scoperta dei templi. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Pernottamento all'hotel Amazing Bagan (Bagan)
Tappe:
Bagan

Volo per Heho e visita della stupenda città antica di Indein 

Giorno 4: Volo per Heho e visita della stupenda città antica di Indein 

Dopo la colazione in hotel, incontrerete la vostra guida alla reception del vostro hotel per andare all'aeroporto di Bagan per prendere il volo per Heho. Oggi avrete l’opportunità di fare una passeggiata attraverso il villaggio Pa-oh con gli antichi stupa e la foresta, godendovi l’atmosfera della natura. - Attività incluse: passeggiata nel villaggio Pa-oh - Volo per Heho: 1h. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Pristine Lotus Resort (Inle See)
Tappe:
Bagan,Lago Inle

Alla scoperta del famoso Lago Inle 

Giorno 5: Alla scoperta del famoso Lago Inle 

Un giorno lontano dai turisti nel bellissimo villaggio galleggiante con una famiglia locale che ama molto il cibo è un must per il vostro viaggio a Inle Lake. Imparare a cucinare le specialità  Shan sarà un’esperienza fantastica. Durante la giornata visiterete sulla tipica piroga i siti più famosi del lago: la pagoda Phaung Daw Oo, il monastero Nga Hpe Chaung e il villaggio Pauk Par, dove potrete vedere come vengono prodotti i sigari. - Attività incluse: lezione di cucina, escursione di mezza giornata sul lago Inle. - Pasti inclusi: colazione e pranzo. Alloggio : Pristine Lotus Resort (Inle See)
Tappe:
Lago Inle

Volo per Yangon e immersione nel vecchio quartiere

Giorno 6: Volo per Yangon e immersione nel vecchio quartiere

Dopo la colazione in hotel, trasferirete con la guida, in un veicolo privato con aria condizionata, all'aeroporto di Heho per prendere il volo per Yangon. Oggi, sarete immersi nella vera Yangon con un'affascinante escursione, scoprendo la città, gli edifici antichi e il mercato locale di Bogyoke Aung San. - Attività incluse: scoperta degli edifici coloniali della città, giro al mercato. - Volo per Yangon: 1h. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Notte all' Chatrium Hôtel, Deluxe (Yangon)
Tappe:
Lago Inle,Yangon

 Il paradiso dell’archipelago di Mergui e relax all’isola vergine Awei Pila

Giorno 7:  Il paradiso dell’archipelago di Mergui e relax all’isola vergine Awei Pila

Dopo la colazione in hotel, con la vostra guida andrete all'aeroporto di Yangon per prendere il volo per Kawthaung (conosciuta in epoca coloniale come Victoria Point): la città più a sud del Myanmar. Trasferimento all'isola di Pila, situata a 80 km da Kawthaung, sulla spiaggia più settentrionale. Pila è circondata da una foresta vergine con la vista sul mare aperto delle Andamane e la baia naturale. Avrete cosi' il giorno livero nel vostro resort privato per immergervi nella flora e nella fauna uniche dell'isola. - Volo per Kawthaung: circa 2 ore.  - Pasti inclusi: colazione e cena. Alloggio : Awei Pila Resort (Isola Awei Pila)
Tappe:
Yangon,Isola Awei Pila

Relax all’esclusivo resort Awei Pila

Giorno 8 a 9: Relax all’esclusivo resort Awei Pila

Avrete giorni liberi per rilassarvi al mare. In queste giornate potrete anche scegliere di dedicarvi a sport acquatici o semplicemente esplorare l'isola incontaminata. - Pasti inclusi: colazione, pranzo e cena. Alloggio : Awei Pila Resort (Isola Awei Pila)
Tappe:
Isola Awei Pila

Ritorno a Yangon e visita del simbolo di Myanmar: la pagoda di Shwedagon

Giorno 10: Ritorno a Yangon e visita del simbolo di Myanmar: la pagoda di Shwedagon

Dopo la colazione, fate il check-out e prenderete la barca di ritorno per Kawthaung. Poi, prenderete il trasferimento diretto all'aeroporto di Kawthaung e volate a Yangon,  dove visiterete il simbolo del paese: la pagoda di Shwedagon. - Attività incluse: visita alla Shwedagon pagoda. - Trasferimento a Kawthaung : circa 2 ore (orario di partenza della barca - 14:00 - 2:30 del viaggio). - Volo per Yangon: 1h. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Notte all' Chatrium Hôtel, Deluxe (Yangon)
Tappe:
Isola Awei Pila,Yangon

Immersione nella vita quotidiana locale prima di salutare il Myanmar

Giorno 11: Immersione nella vita quotidiana locale prima di salutare il Myanmar

Oggi, sarete immersi nella vera Yangon con un'affascinante escursione mattutina, attraverso la città e le sue periferie tramite il treno circolare e il risciò: due veicoli tradizionali del paese. Poi sarà arrivato il momento di salutare il nostro paese a lasciarvi accompagnare con transfer privato verso l’aeroporto. - Attività incluse: giro sul treno circolare, giro su un risciò. - Pasti inclusi: colazione.
Tappe:
Yangon
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da2.590 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Il prezzo includeVoli interni
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Birmania

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Charlotte verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Birmania (22)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Birmania che ti potrebbero interessare