Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Birmania ad agosto

Il tuo viaggio in Birmania ad agosto
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Birmania ad agosto

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Birmania ad agosto

Visitando la Birmania ad agosto, ti ritroverai nel mezzo della stagione umida: le giornate sono calde, con livelli di umidità che sfiorano l'80%. Le massime si aggirano tra i 32° e i 35°C e le piogge sono frequenti, soprattutto nel tardo pomeriggio e di sera. Le precipitazioni sono molto intense lungo la costa: è bene quindi visitare le zone interne, essendo queste più protette dal monsone.

Dove andare in Birmania ad agosto?

Durante il tuo viaggio in agosto in Birmania, goditi i templi dell'antica città di Bagan, tra il candido Ananda Pahto e l'imponente Sulamani Pahto, con i quattro Buddha posizionati verso ogni punto cardinale; dalla cima del Shewsandaw godrai poi di una vista mozzafiato. Nelle vicinanze del maestoso delta dell'Irrawaddy, vale la pena sfidare le piogge abbondanti e fare una breva tappa a Yangon, dove ti attende la spettacolare e antichissima pagoda Shwedagon, completamente ricoperta d'oro, gemme e diamanti. Durante il tuo viaggio in Birmania, infine, scopri Mandalay, città costellata di templi: ammira il Palazzo Reale, ai piedi della suggestiva Mandalay Hill, e il ponte U Bein della vicina Amarapura, davvero suggestivo al tramonto.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio