Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo
Il tour operator locale di Gabriele è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Birmania.

L'agenzia locale di
Gabriele Specialista dei tour su misura in Myanmar

108 recensioni
Min-ga-la-bar! Sono Gabriele, il vostro contatto per l'organizzazione dei vostri viaggi in Myanmar. Ho conosciuto questo paese 10 anni fa e spero di potervi aiutare e consigliare grazie alla mia grande conoscenza del paese e i servizi della mia agenzia locale di proprietà al 100% di una famiglia birmana che opera da oltre 20 anni con cura e dedizione nell’ospitare i turisti nel Myanmar.
Membro Evaneos: da 4 anni
Esperienza: 27 anni
Basato a: Rangoon, Birmania
Lingue: Italiano, Francese, Tedesco, Inglese

Il team

Il tour operator locale di Gabriele con 2 agenti.

Recensioni dei viaggiatori

108 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Gerry
    Gerry
    24 settembre 2019
    Gli aspetti positivi:
    Organizzazione viaggio e grande competenza della guida.
    Gli aspetti negativi:
    Hotel a Mandalay non era all'altezza.
    Comment :
    Grazie alla professionalità della guida abbiamo conosciuto storia e traduzioni del popolo del Myammar. Impressionante la quantità e le storie Delle varie pagode e templi.
    Risposta di Evaneos
    Grazie per aver viaggiato con Evaneos!

  • Vivi
    Vivi
    22 agosto 2019
    Gli aspetti positivi:
    La comodità di avere sempre un trasporto privato e una guida a disposizione in un paese così lontano e diverso, con la possibilità di scoprire zone che altrimenti sarebbe stato difficile raggiungere da soli.
    Gli aspetti negativi:
    Avremmo voluto vivere di più la vita nelle città e villaggi rispetto a visite a tutta gli stupa e padode, variando di più le attività proposte.
    Comment :
    Ottima organizzazione tra trasferimenti guide e strutture, nonostante alcune di esse fossero di livello non particolarmente elevato (******* con la presenza di blatte in camera). La possibilità di vi...Ottima organizzazione tra trasferimenti guide e strutture, nonostante alcune di esse fossero di livello non particolarmente elevato (******* con la presenza di blatte in camera). La possibilità di visitare zone lontane dal turismo in questa stagione come Loikaw e Pampet Village ci ha fatto innamorare del Myanmar (grazie soprattutto alla guida locale in quella zona che, insieme a quella di Inle Lake, Zoa, sono state le migliori!!) I mercati, le antiche rovine di Indein, i lago Inle e i villaggi locali sono state le cose cose più interessanti e appassionanti ( anche camminando nel fango e con la pioggia data la stagione, che però consigliamo se non si vogliono turisti e si vuole essere anche da soli completamente in alcuni luoghi)Vedi di più
    Gabriele
    Risposta del tour operator
    Gabriele
    Grazie Viviana di aver condiviso con noi la tua esperienza di viaggio, ci ha fatto piacere che ti sia innamorata delle zone fuori dal turismo di massa, dove effettivamente la vita quotidiana procede i...Grazie Viviana di aver condiviso con noi la tua esperienza di viaggio, ci ha fatto piacere che ti sia innamorata delle zone fuori dal turismo di massa, dove effettivamente la vita quotidiana procede in modo tradizionaleVedi di più