Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Cristina sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Cristina Specializzata in viaggi-avventura in Perù & Bolivia

494 recensioni
La nostra agenzia è specializzata in viaggi-avventura, che ha come obiettivo primario l’organizzazione di tour non convenzionali che lascino il ricordo di esperienze indimenticabili. Il nostro proposito è offrire un servizio affidabile e di qualità che coinvolga le comunità locali nelle responsabilità e nei benefici. La nostra etica tende verso un sistema egualitario e responsabile basato sul risp... La nostra agenzia è specializzata in viaggi-avventura, che ha come obiettivo primario l’organizzazione di tour non convenzionali che lascino il ricordo di esperienze indimenticabili.
Il nostro proposito è offrire un servizio affidabile e di qualità che coinvolga le comunità locali nelle responsabilità e nei benefici. La nostra etica tende verso un sistema egualitario e responsabile basato sul rispetto dell’ambiente, che è l’elemento portante di ogni tour da noi proposto. Il rispetto del ritmo di vita, della cultura e delle tradizioni delle popolazioni indigene durante i nostri viaggi è uno dei nostri obiettivi principali; perciò abbiamo aderito all'Associazione "Il Patronato della Cultura Machu Picchu " che ha come scopo la tutela del patrimonio culturale e naturale del Perù promuovendo anche politiche per lo sviluppo regionale.
Il nostro staff è composto di professionisti del turismo, guide e operatori locali che conoscono profondamente la realtà del territorio sia peruviano sia boliviano. Vantiamo una solida e continua collaborazione con gli operatori turistici locali ed è per questo che possiamo offrire le migliori prestazioni in termini di trasporto, guide e conducenti. Nei viaggi che proponiamo, diamo grande importanza a ogni singolo dettaglio, per la piena soddisfazione dei nostri clienti.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 5 anni
Esperienza: 21 anni
Basato a: Cusco, Perù
Lingue: Italiano, Tedesco, Spagnolo, Inglese, Francese

Il team

Il tour operator locale di Cristina con 2 agenti.

Recensioni dei viaggiatori

494 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Alberto095
    Alberto095
    31 agosto 2019
    Gli aspetti positivi:
    Volevamo un viaggio realmente 'da soli' in Perù con poco tempo e nessuna voglia di adeguarci ai ritmi troppo 'comodi' di un gruppo. Abbiamo avuto gentilezza e attenzione dell'operatrice Cristina di '*********nella fase della preparazione e assoluta corrispondenza tra quanto promessoci e i servizi che abbiamo trovato in loco. Tutto veramente perfetto.
    Gli aspetti negativi:
    Davvero nessuno.
    Comment :
    Difficile in poche parole. Abbiamo visitato LIMA (Centro storico e i quartieri Miraflores e Barranco), il posto dove maggiormente si avvertono le differenze sociali e anche qualche tensione. Poi le ...Difficile in poche parole. Abbiamo visitato LIMA (Centro storico e i quartieri Miraflores e Barranco), il posto dove maggiormente si avvertono le differenze sociali e anche qualche tensione. Poi le ISOLE BALLESTAS e la riserva naturale di PARACAS, veri gioielli naturalistici nei quali perdersi ammirando natura selvaggia e animali. Abbiamo proseguito per ICA (con pranzo e degustazione francamente evitabili in una fazenda dove producono il 'Pisco', la grappa locale) e per l'oasi e le dune desertiche di HUACACHINA, posto un po' turistico ma da vedere e, per gli amanti del brivido, da girare su dei rombanti Dune Buggy. Poi a NASCA dove è imperdibile il sorvolo dei famosi 'geoglifi' ma dove sconsigliamo di perdere anche solo un minuto nella brutta e caotica cittadina che non ha niente da offrire. Poi AREQUIPA, davvero una bella città col centro (pieno di chiese e conventi) da visitare spendendo il giusto tempo. CUSCO è forse ancor più bella e oltre al bellissimo centro consiglio di visitare il quartere di San Blas, il Sacsayhuaman e il Coricancha. Poco offrono gli altri siti dei dintorni che tra l'altro richiedono un po' di tempo per essere raggiunti. Da non perdere assolutamente, sulla strada della 'valle sacra', CHINCHERO, MORAY, le saline MARAS e OLLANTAYTAMBO. Infine siamo stati nell'orrendo villaggio di AGUAS CALIENTES (anche chiamato pueblo machu picchu), davvero una baraccopoli turistica, che è però l'unico posto in cui dormire prima di arrivare all'incantevole MACHU PICCHU; gioiello finale di un viaggio che ci ha davvero arricchito e soddisfatto.Vedi di più
    Cristina
    Risposta del tour operator
    Cristina
    Grazie Alberto,sono felice di non aver deluso le vostre attese in merito al servizio e soprattutto contenta che abbiate conosciuto questa magica terra incantata peruviana! D'accordissimo su AGUAS CALI...Grazie Alberto,sono felice di non aver deluso le vostre attese in merito al servizio e soprattutto contenta che abbiate conosciuto questa magica terra incantata peruviana! D'accordissimo su AGUAS CALIENTEs, però è l'unico modo per raggiugnere MACHU PICCHu, che come lei stesso sostiene è da non perdere! Al prossimo viaggioVedi di più

  • AppleKiwi
    AppleKiwi
    23 agosto 2019
    Gli aspetti positivi:
    Organizzazione precisa e puntuale. Persone speciali da Cristina a Clara, maribel una delle nostre guide... anche se abbiamo avuto qualche piccolo contrattempo è stato prontamente risolto! L’agenzia è stata seria e ha saputo intervenire facendoci sempre sentire salvaguardati.
    Gli aspetti negativi:
    Abbiamo avuto un paio di piccoli incidenti di percorso, prontamente risolto dall’agenzia. Una guida non è stata molto professionale ma abbiamo risolto grazie all’intervento del nostro tour operator.
    Comment :
    Il Perù è un Paese che ha distanze infinite e qualsiasi giornata passata in un posto nuovo ha il sapore fine della vittoria, dell’arrivo, di un obiettivo sudato e raggiunto con caparbietà, determinazi...Il Perù è un Paese che ha distanze infinite e qualsiasi giornata passata in un posto nuovo ha il sapore fine della vittoria, dell’arrivo, di un obiettivo sudato e raggiunto con caparbietà, determinazione, sacrifici. A maggior ragione Macchu Picchu attraverso il cammino inca. Non per niente lo mettono al finale di ogni viaggio! Arrivare in cima al tempio del sole più famoso al mondo è veramente un’impresa da Inca....🧗🏻‍♀️🧗🏻‍♂️ la più semplice quanto significativa rappresentazione della VITA. Le persone sono quelle che lasciano un ricordo indelebile graffiandoti l’anima. Sono i loro sorrisi, la loro educazione e la discrezione delle voci, delle domande, delle Risposte, dei saluti, tutto è impregnato di Storia, di traguardi raggiunti a fatica per il popolo intero. Prima volta in un viaggio organizzato, lavorando nel turismo ero molto scettica ma mi sono dovuta ricredere per la serenità e la rilassatezza con cui mi sono goduta il viaggio. Credo di non poter più tornare alla mia vecchia maniera di organizzare tutto in autonomia!!!Vedi di più
    Cristina
    Risposta del tour operator
    Cristina
    Grazie mille Samantha, per aver dato una testimonianza così sincera ed autentica! Al prossimo viaggio con EVANEOS!