Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Alessandro sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Alessandro Specializzato in viaggi di qualità in Perù e Bolivia

2 recensioni
  • Grandi classici
  • Avventura
La nostra agenzia é specializzata in viaggi classici, culturali e di avventura non convenzionali in tutto il territorio Peruviano e Boliviano. Il nostro obbiettivo principale é la creazione di tour su misura individuali o di gruppo unici nel genere, in maniera da soddisfare a pieno le aspettative dei nostri clienti lasciando cosi' un ricordo indimenticabile dell’esperienza vissuta, tenendo in fort... La nostra agenzia é specializzata in viaggi classici, culturali e di avventura non convenzionali in tutto il territorio Peruviano e Boliviano. Il nostro obbiettivo principale é la creazione di tour su misura individuali o di gruppo unici nel genere, in maniera da soddisfare a pieno le aspettative dei nostri clienti lasciando cosi' un ricordo indimenticabile dell’esperienza vissuta, tenendo in forte considerazione il rispetto per l’ambiente e per le comunità locali che vengono coinvolte sempre in tutti i nostri viaggi. Il nostro Team e composto da esperti nel settore organizzativo e guide ufficiali in lingua Italiana, Spagnola, Inglese e Francese; siamo un gruppo dinamico e ben preparato che conosce a pieno le realtà locali di tutti i territori da noi proposti. Grazie alla stretta collaborazione con i migliori operatori turistici locali possiamo offrire ai nostri passeggeri servizi affidabili e di qualità. Nella creazione dei nostri tour diamo molta importanza ai piccoli dettagli che rendono il viaggio unico ed esclusivo. Viaggiando con noi vivrete un esperienza a stretto contatto con i veri valori, sapori e colori che questi paesi possono offrirvi. In Bolivia siamo specializzati nella creazione di tour avventura e di trekking, considerando il grande potenziale che il paese offre consigliamo ai nostri clienti di non perdere la bellezza dei deserti di sale e della Cordillera Real . Vedi di più
Membro Evaneos: nuovo
Esperienza: meno di un anno
Basato a: Bolivia,
Lingue: Francese, Italiano, Spagnolo, Inglese
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Per l'esperienza che abbiamo nel settore turismo
  • Per la competenza nella creazione di viaggi su misura
  • Per l'assistenza in loco offerta ai nostri viaggiatori
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Scopri il tour operator di Alessandro

Lagune e deserti di sale, bellezza unica

Scopri il tour operator di Alessandro

Scopri il tour operator di Alessandro
Lagune e deserti di sale, bellezza unica
 Accogliamo un turista, salutiamo un amico.  
Esplorando l’isola Inkawasi conosciuta per ospitare i Katis giganti con vista verso l’immensita’ del salar.
Camminando per il paese di Yumani nell’isola del Sole sul lago Titicaca
I preferiti
  • Il fascino del salar di Uyuni e dei Kactus giganti dell’isola Inkawasi
  • Isole e templi, culture e misteri questa e la magia del lago Titicaca

Il suo impegno per un turismo responsabile

Bambini locali
Promotori del turismo locale e sponsor di un'organizzazione no-profit
La nostra agenzia promuove un turismo responsabile in stretta collaborazione con le varie comunità locali che in molti casi operano per noi alcuni dei servizi del viaggio : - pernotti in casa abitante - dimostrazioni tessili e agricole - accompagnatori per camminate Siamo anche Sponsor ufficiale dell’associazione no-profit di beneficenza pubblica d... La nostra agenzia promuove un turismo responsabile in stretta collaborazione con le varie comunità locali che in molti casi operano per noi alcuni dei servizi del viaggio :
- pernotti in casa abitante
- dimostrazioni tessili e agricole
- accompagnatori per camminate
Siamo anche Sponsor ufficiale dell’associazione no-profit di beneficenza pubblica di Cusco che nei tanti progetti attivi gestisce anche tre case famiglia per bambini e adolescenti orfani. Nei primi contatti con i nostri clienti proponiamo sempre la possibilità di visitare le strutture e i vari progetti .
Cosi facendo cerchiamo d’incentivare lo sviluppo economico locale e la formazione scolastica personale.
Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

2 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Francesco e Halyna
    Francesco e Halyna
    24 agosto 2019
    Gli aspetti positivi:
    Tutto il Perù, luoghi fantastici ed unici, persone cordiali, begli alberghi, guide preparate
    Gli aspetti negativi:
    Qualche disguido nei trasferimenti
    Comment :
    Un viaggio meraviglioso di 14 giorni, in cui è stato concentrato tutto il meglio del Perù centro-meridionale. Luoghi unici, alcuni dei quali già visti in cartolina, ma che dal vivo sono ancora più bel...Un viaggio meraviglioso di 14 giorni, in cui è stato concentrato tutto il meglio del Perù centro-meridionale. Luoghi unici, alcuni dei quali già visti in cartolina, ma che dal vivo sono ancora più belli. Esperienze indimenticabili (Machu Picchu in prima mattinata, Nazca vista in volo, il Lago Titicaca con i suoi abitanti, i condor del Canyon del Colca, la Montagna Arco Iris, Paracas e le Isole Ballestas, le bellissime città di Cusco, Arequipa, Lima ed altri centri e siti più piccoli, Inca e coloniali...). Il tutto accompagnati da guide preparate e disponibili, con validi mezzi di spostamento ed alberghi decisamente confortevoli. Una menzione per la cucina peruviana, saporita e molto interessante. Un viaggio impegnativo, ma imperdibile!Vedi di più
    Alessandro
    Risposta del tour operator
    Alessandro
    Ciao Francesco , sono contento che il viaggio sia stato di vostro gusto , e stato un piacere conoscervi e accompagnarvi nel vostro tour , un saluto . Alessandro.

  • Paolo
    Paolo
    13 agosto 2019
    Gli aspetti positivi:
    L'organizzazione del viaggio è stata perfetta
    Gli aspetti negativi:
    L albergo di Paracas era bruttino
    Comment :
    Tutto molto bello , paesaggi spettacolari
    Alessandro
    Risposta del tour operator
    Alessandro
    Ciao Paolo, sono contento che il viaggio sia stato di vostro gusto. E stato un piacere accompagnarvi nel vostro tour e soprattutto conoscere sia te che Pasquina , un abbraccio da Cusco . Alessandro.