Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Brasile

4.6
307 recensioni
Nadia
5
Brasile
Con gli amici
Ottima l'assistenza all'arrivo negli aeroporti. Personale disponibile, puntuale e decisamente professionale. Hotel molto buoni, soprattutto a Olinda, nel cuore della città.
Carmela&Francesco
5
Brasile
In coppia
Mio marito Francesco ed Io abbiamo organizzato il nostro viaggio di nozze proprio avvalendoci di Evaneos, agenzia online con una grande copertura su tutto il globo. Affidarci e scoprire Evaneos è stata una gran fortuna. Sul nostro territorio campano, nessuna agenzia di viaggio è riuscita a soddisfare le nostre richieste: prezzi alti e offerta di mete e tour molto limitata. La destinazione che abbiamo scelto è stata “Brasile”: ben 27 giorni di soggiorno dal 9 Dicembre 2023 al 5 Gennaio 2024. Tour delle Emozioni da Fortaleza a San Luis, Manaus, Amazzonia, Rio De Janeiro, Paraty e Foz di Iguazu sono state le tappe che abbiamo voluto fortemente. Dal Nord Est all'estremo Sud. Proprio per la varietà di posti da visitare, è stato cruciale il supporto di Luca, agente italiano che vive a Sao Luis. La sua professionalità unita all'enorme passione per il suo lavoro ci ha fatti sentire ascoltati e ben indirizzati. Ritenerci soddisfatti per quanto vissuto è dir poco. Le strutture, alberghi è Pousade, sono state all'altezza delle nostre aspettative dovendo contenere il budget. I servizi di trasporto, puntuali e affidabili. Il giusto bilanciamento tra tour, avventure e relax ci ha permesso di vivere un'esperienza indimenticabile tanto da farci desiderare di fare altri viaggi nel mondo con lo stesso mood organizzativo.
Paola
4
Brasile
In coppia
Bel viaggio, hôtels ottimi e transferts puntuali
Marco
L’agenzia locale di Marco
Ciao Paola, ti ringraziamo per la testimonianza e la buona valutazione dell'organizzazione del tour. Ci fa molto piacere che gli hotel abbiano risettato le vostre aspettative e che i servizi di transfer siano stati efficienti. Un caro saluto e a presto!
Scopri l’agencia di Marco
161 recensioni
Fabrizio
5
Brasile
In coppia
L'agenzia di Lia ha svolto un servizio perfetto. Durante la preparazione del viaggio Lia é stata disponibile ad accogliere le nostre richieste in ogni momento ed a fornirci tutte le informazioni necessarie. Il programma é stata preparato in ogni dettaglio ed ha risposto alle nostre richieste: possibilitá di scoprire aspetti socio-culturali della cittá di Rio e la natura circostante. Il programma si é svolto perfettamente come pianificato, a parte un tour cancellato per cause meteorologiche. Durante il viaggio l'agenzia é stata sempre disponibile per conferme/informazioni su orari o parziali modifiche al programma. Le guide coinvolte sono state sempre molto professionali, informative e pronte a discutere con noi, rendendo molto piacevoli i tour. Sicuramente consigliato a chi voglia gustarsi tutte le meraviglie di Rio de Janeiro al meglio!
Manu
5
Brasile
In coppia
Organizzazione puntuale e perfetta, senza alcun minimo ritardo o intoppo.
Lia
L’agenzia locale di Lia
Sono molto contenta sia andato tutto così bene!! Rimango a tua disposizione se vorrai per altri viaggi :D
Scopri l’agencia di Lia
48 recensioni
Valentina
5
Brasile
Con gli amici
Le guide fantastiche persone cordiali attente e molto preparate!I luoghi visitati favolosi gli alberghi tutti buonissimi
sandro P
4
Brasile
In coppia
l'organizzazione del viaggio, la conoscenza diretta ( più o meno) del territorio sono sicuramente punti di forza anche se con qualche sottovalutazione di situazioni che si possono venire a creaere durante il viaggio
Marco
L’agenzia locale di Marco
Ciao Sandro, ti ringraziamo per la testimonianza e per aver giudicato molto buona la nostra organizzazione. Si ho saputo da Bira che avete avuto qualche piccolo intoppo all'arrivo a Ilha Grande ed in un transfer a Rio de Janeiro con Dario, guida sempre molto disponibile e professionale, ma ti assicuro sono piccoli imprevisti che in viaggio possono succedere, nonostante la nostra conoscenza del territorio e la lunga esperienza. Ci fa comunque piacere che il viaggio sia andato bene ed abbiate apprezzato l'esperienza brasiliana. A presto!
Scopri l’agencia di Marco
161 recensioni
DE LIA
3
Brasile
In coppia
BENE I TRASPORTI E I TRANSFERT, PESSIMO L'HOTEL RESORT DI PORTO SEGURO
Anna/Patrizia
4
Brasile
Con gli amici
Città geograficamente bellissima, ottima l'organizzazione dell' agenzia.
Marco
L’agenzia locale di Marco
Ciao Anna Maria, ti ringraziamo per la testimonianza e la buona valutazione della nostra agenzia. Speriamo di riaverti presto in Brasile o in una delle altre destinazioni di Evaneos. A presto!
Scopri l’agencia di Marco
161 recensioni
Rosario
4
Brasile
Solo
Disponibilità delle guide e la loro professionalità
Marco
L’agenzia locale di Marco
Ciao Francesca, ti ringraziamo per la testimonianza e ti salutiamo cordialmente. A presto!
Scopri l’agencia di Marco
161 recensioni
Rossella
5
Brasile
In famiglia
Esperienza fantastica, tutto organizzato alla perfezione.
Marco
L’agenzia locale di Marco
Ciao Rossella, ti ringraziamo molto per la testimonianzae per l'eccellenza riconosciuta alla nostra organizzazione. Speriamo di riavervi presto in Brasile per una nuova esperienza di viaggio. A presto!
Scopri l’agencia di Marco
161 recensioni
GABRIELLA
5
Brasile
In coppia
Marco dell'agenzia ****è stato subito molto disponibile , ha predisposto un buon itinerario conoscitivo generale per un primo viaggio in Brasile di circa 11 giorni(cascate Iguazu, Rio e Salvador). Siamo stati seguiti con puntualità e professionalità durante transfer e visite. Gli hotels sono stati consoni a standard richiesti. Tutti i collaboratori sono sempre stati cordiali e pronti alle ns/richieste e bisogni.
Marco
L’agenzia locale di Marco
Ciao Gabriela, ti ringraziamo per la testimonianza e per l'eccellenza concessa aila nostra agenzia. É stato un piacere accompagnarti a vivere il nostro Brasile e speriamo di riaverti in futuro per nuovi itinerari. A presto!
Scopri l’agencia di Marco
161 recensioni
Paola e Nicola, Italia
5
Brasile
In coppia
Ho visitato Rio e Recife. Guide professionali e preparate, disponibili e puntuali. Ci hanno fatto sentire molto a nostro agio
Micaela
4
Brasile
In famiglia
Tutto molto ben organizzato, le guide brave e preparate soprattutto Dario di Rio. Carte d'imbarco inviate sempre in tempo e via wa molto comode. Peccato solo per la serata Samba a Rio. Avevamo prenotato cena alla churrascheria molto buona e in un bel locale ma quando siamo arrivati alla scuola di samba era ancora chiusa e siamo tornati indietro perchè lo spettacolo iniziava tardi e mio figlio di 9 anni stava già dormendo in macchina. Per il resto tutte le proposte molto belle. BRASILE paese incredibile da scoprire. Grazie
Marco
L’agenzia locale di Marco
Ciao Micaela, ti ringraziamo tanto per la testimonianza e per la buona valutazione fatta dei nostri servizi. Mi dispiace per il problema alla scuola di samba, ma purtroppo gli imprevisti organizzativi di terzi, non dipendono da noi. Normalmente i viaggiatori che ci vanno ne rimangono soddisfatti, ma, probabilmente, non hanno figli piccoli e con pazienza aspettanto i ritardi 'brasiliani'. Comunque ci fa molti piacere che il viaggio sia andato bene e siate toprnati soddisfatti dell'esperienza brasiliana. A presto!
Scopri l’agencia di Marco
161 recensioni
Diego, Maria Antonietta
4
Brasile
In coppia
Viaggio organizzato molto bene, in ogni minimo dettaglio, nn bisogna preoccuparsi praticamente di nulla, l'unica cosa il poco tempo di scalo tra San Paolo e Manaus, che purtroppo ci ha fatto perdere la coincidenza il primo giorno, consigliamo di imparare un pò di Portoghese visto che difficilmente si trova qualcuno che parli Inglese, neanche all'aeroporto purtroppo, nonostante sia un aereoporto internazionale. Ringraziamo Pamela, la nostra Agente, che ci ha risolto i problemi in breve tempo e sempre disponibile per ogni evenienza. ps a Salvador abbiamo trovato una guida preparatissima, ma poco flessibile per le nostre esigenze che nn ci è venuta incontro. Invece a Rio ottima guida in tutto.