Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Cambogia Strabiliante Bangkok e Cambogia in famiglia

  • Grandi classici
Uno splendido viaggio adatto anche a famiglie con bambini piccoli. Si va alla scoperta delle meravigliose città di Bangkok e Siem Reap. Tra templi, natura e mercati strambi vi avventurerete nel profondo di queste culture antiche e buone.. Le lezioni di cucina locale e la visita alla scuola cambogiana tra bambini e famiglie del posto vi faranno sentire davvero a casa… una cosa sola con queste terre...

Uno splendido viaggio adatto anche a famiglie con bambini piccoli. Si va alla scoperta delle meravigliose città di Bangkok e Siem Reap. Tra templi, natura e mercati strambi vi avventurerete nel profondo di queste culture antiche e buone.. Le lezioni di cucina locale e la visita alla scuola cambogiana tra bambini e famiglie del posto vi faranno sentire davvero a casa… una cosa sola con queste terre così generose.

Vedi di più
Il tour in breve
  • Cultura
    Cultura
  • Gastronomia e enologia
    Gastronomia e enologia
  • Natura
    Natura
  • Visite dei siti culturali
    Visite dei siti culturali
  • Popolazione locale
    Popolazione locale

Idea di viaggio da personalizzare

Questa idea di viaggio è interamente personalizzabile

Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.

Giorno 1: Arrivo a Bangkok

Al vostro arrivo nella capitale thailandese sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento in Hotel, dove vi contatterà il nostro assistente, per darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Tappe:
Bangkok
Alloggio
Pernottamento all'hotel Furama Silom (Bangkok)

Giorno 2: Visita ai mercati sull’acqua e sulla ferrovia

Dopo la prima colazione partenza per il villaggio di Maeklong, dove si trova un caratteristico mercato che tutte le mattine viene organizzato lungo i binari della ferrovia, e dove le merci esposte vengono rapidamente ritirate al passare del treno! Si arriva poi al famosissimo mercato galleggiante, dove si possono incontrare i venditori ambulanti intenti nelle loro attività quotidiane, con le loro barche colme di frutta, verdura, thè, pesce e carne.
- Pasti inclusi: colazione e pranzo.

Tappe:
BangkokMaeklong Train
Alloggio
Pernottamento all'hotel Furama Silom (Bangkok)

Giorno 3: Cena Thai Con Spettacolo Siam Niramit

Colazione in hotel e partenza nel pomeriggio per il teatro di Siam Niramit, che combina una cena a buffet di autentica cucina thailandese con uno spettacolo incredibile di livello mondiale che si svolge in 3 atti e coinvolge oltre 150 artisti.
Lo spettacolo rappresenta il patrimonio storico e spirituale thailandese. Elaborati costumi e scenografie coloratissime garantiscono uno show indimenticabile, sia per la sua grandezza artistica che per la riproduzione delle antiche tradizioni thailandesi. I bambini rimarranno incantati!
​- Pasti inclusi: colazione e pranzo.

Tappe:
Bangkok
Alloggio
Pernottamento all'hotel Furama Silom (Bangkok)

Giorno 4: Thai Cookery School

Dopo la prima colazione in hotel si parte per una un alla scoperta della cucina Thailandese. Dopo un giro al meracato locale ci sarà una divertente lezione su alcuni dei piatti tipici di questa cucina così ricca. Al termine della lezione si gusteranno i piatti preparati.
​- Pasti inclusi: colazione e pranzo.

Tappe:
Bangkok
Alloggio
Furama Silom (Bangkok)

Giorno 5: Trasferimento Bangkok a Siem Reap

Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception per il trasferimento in aeroporto a Bangkok, per il volo su Siem Reap. Al vostro arrivo all'aeroporto di Siem Reap sarete accolti da un nostro incaricato, che si occuperà del vostro trasferimento in hotel. Resto della giornata libero.
- Pasti inclusi: colazione.

Alloggio
Silk d’Angkor (Siem Reap)

Giorno 6: Ta Phrom e Angkor Thom

Dopo la colazione partenza per la prima giornata di visite ad Angkor. Dalla Terrazza degli Elefanti alla “Terrazza del Re Lebbroso”, interamente scolpita con stupendi bassorilievi. Si passerà poi per il famosissimo Bayon”, noto al mondo per le sue innumerevoli torri sulle quali sono scolpiti i giganteschi volti in pietra. A seguire Il Ta Phrom dove ancora oggi, giganteschi alberi si sorreggono sui muri del monastero e le loro possenti radici si insinuano tra le intercapedini dei massicci blocchi di arenaria. 
​- Pasti inclusi: colazione e pranzo.

Tappe:
Angkor, Bayon
Alloggio
Silk d’Angkor (Siem Reap)

Giorno 7: Lago Tonle Sap

Dopo la prima colazione in hotel partenza per l'escursione in barca sul Lago Tonle Sap, il lago più grande del Sud-Est Asiatico che nella stagione delle piogge espande a dismisura le sue dimensioni irrigando i fertili campi di riso che nei secoli costituirono una delle principali ricchezze sulle quali si fondò il glorioso Impero dei Khmer.
Oggi sulle rive del lago si possono ammirare diversi villaggi di pescatori, generalmente appartenenti ad etnie minoritarie di diversa origine, che vivono in pittoresche case di legno galleggianti sul fiume. 
​- Pasti inclusi: colazione e pranzo.

Tappe:
Lago Tonle Sap
Alloggio
Silk d’Angkor (Siem Reap)

Giorno 8: Lezione di cucina Khmer

Dopo la prima colazione un’altra giornata all’insegna della scoperta delle prelibatezze locali. Dopo un curioso e colorato giretto nel mercato locale, prenderete parte ad una lezione di cucina, indimenticabile anche per i più piccini!
​- Pasti inclusi: colazione e pranzo.

Tappe:
Siem Reap
Alloggio
Silk d’Angkor (Siem Reap)

Giorno 9: Banteay Srei  e Angkor Wat

Dopo la prima colazione si partirà alla scoperta di  piccolo tempio interamente ricoperto di stupendi bassorilievi. Il nome originario di questo puro capolavoro d’arte Banteay Srei, la “cittadella delle donne”. Successivamente si passerà alla meraviglia per antonomasia di Angkor, il mitico Angkor Wat. Considerato oggi come una delle più sensazionali meraviglie del nostro pianeta, questa colossale costruzione detiene diversi primati tra i quali il prestigio di essere il complesso religioso più grande del mondo. 
​- Pasti inclusi: colazione e pranzo.

Alloggio
Silk d’Angkor (Siem Reap)

Giorno 10: Visita al villaggio locale e alla scuola

Dopo la prima colazione in hotel, transfer fino alla scuola di inglese RTOC vicino a Bakong. Lì si passerà la giornata passeggiando tra villaggi locali con una guida locale per andare più a fondo nella quotidianità di queste popolazioni. Nel primo pomeriggio si avrà la possibilità di trascorrere un po' di tempo con i bambini che vanno a lezione e con Pouey, fondatore di questa scuola e la sua meravigliosa famiglia. 
​- Pasti inclusi: colazione e pranzo.

Tappe:
Bakong
Alloggio
Silk d’Angkor (Siem Reap)

Giorno 11: Fine del programma

Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento per il transfer in hotel in coincidenza con il vostro volo internazionale.
- Pasti inclusi: colazione.

Tappe:
Siem Reap

Bangkok Maeklong Train Bangkok Siem Reap Angkor Bayon Lago Tonle Sap Banteay Srei Angkor Wat Bakong

Dettaglio del prezzo

Un viaggio adattato al tuo budget

Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed è pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo il tuo budget.

Stagioni Prezzo per adulto
a partire da
Prezzo per bambino
tra i 2 e i 12 anni
Da luglio 2019 a dicembre 2020 € 1.600 € 500

Il prezzo include

  • I servizi di un autista
  • I voli domestici
  • Transfers e i trasporti interni
  • L’alloggio in family room negli hotel menzionati o similari
  • Colazione e pranzo dove indicato
  • Le escursioni previste in programma
  • Gli ingressi ai siti, le spese di ingresso nei parchi
  • L’assistenza 24/24
  • Le spese di pagamento online
  • La gestione della pratica

Il prezzo non include

  • I voli internazionali
  • I pasti non menzionati in programma
  • Le bibite
  • Le opzioni ed estensioni
  • Le mance alle guide e all’autista
  • Le spese di visto
  • Le tasse aeroportuali
Prenota il tuo volo Italia - Cambogia
I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di prenotarli per te attraverso il nostro partner Option Way. Così, potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
  • Prezzi competitivi
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese
  • L'agenzia di Gabriele in Cambogia verrà informata in caso di modifica dei voli
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?

Altre idee di viaggio

Altre tematiche di tour che potrebbero piacerti