Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Cile ad agosto

Il tuo viaggio in Cile ad agosto
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Cile ad agosto

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Cile ad agosto

Chi sceglie di recarsi in Cile ad agosto potrà dedicarsi a esplorare la parte settentrionale del Paese, dove troverà temperature piacevoli e un clima secco. Presso la città di Iquique, le temperature si aggirano tra i 13° e i 18°C; procedendo verso sud, il termometro scende, ma nella capitale Santiago e nella vicina Valparaiso le temperature sono ancora buone, con massime che si aggirano tra i 16° e i 19°C.

Dove andare in Cile ad agosto?

Se fai un viaggio in Cile in agosto, dedica qualche giorno all'esplorazione della vivace capitale e alla visita dei suoi prestigiosi musei, tra cui spicca il Museo Nacional de Bellas Artes. Particolarmente pittoresco è il Mercado Central, mentre ricco di boutique e ristoranti alla moda è il quartiere di Bella Vista, dove si trova la casa-museo del poeta Pablo Neruda. Poco più a nord, la Valle del Elqui ti farà scoprire il fascino rurale del Paese, tra vigneti e colline da esplorare a piedi o in bici. Imperdibile per chi si reca in Cile in agosto è il deserto di Atacama, a nord, con i suoi scenari lunari e le rocce che al tramonto assumono colorazioni degne del pianeta Marte.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio