Compensazione emissioni CO2 stimate
Viaggio nel Impero di Mezzo

CinaViaggio nel Impero di Mezzo

Scopri la destinazione
Con questo viaggio avrete la possibilità di scoprire la Cina e la sua cultura. Inizierete il vostro tour immergendovi nella tradizione del paese tra Pechino, la Grande Muraglia e Pingyao. Scoprirete il famoso esercito di terracotta a Xi'an e concluderete il vostro tour tra i grattacieli della moderna e futuristica Shanghai.
Idea di viaggio proposta da
Aurora l'esperto/a locale Cina
Durata
11 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.580 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Pechino

Giorno 1: Arrivo a Pechino

All'arrivo all'aeroporto di  Pechino, verrete accolti da un nostro responsabile che vi porterà al vostro albergo. Alloggio : Huguosi (Beijing)

City tour di Pechino

Giorno 2: City tour di Pechino

Colazione in albergo. Tour della città sulla Piazza Tian’anmen, la Città Proibita, il parco Jingshan e gli Hutong di Pechino con la bicicletta. Gli Hutong (antichi vicoli) sono zone che ricoprono una posizione importante nella ricca storia e cultura di Pechino. Sistemazione in hotel. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Huguosi (Beijing)
Tappe:
Tiananmen Square

Visita della grande muraglia

Giorno 3: Visita della grande muraglia

Colazione in albergo. Intera giornata dedicata all‘ escursione sulla Grande Muraglia e il Distretto artistico 798, famoso per le sue mostre uniche e il suo straordinario laboratorio creativo. Con il tempo è diventato un punto di riferimento fondamentale per la cultura urbana di Pechino. Sistemazione in hotel a Pechino. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Huguosi (Beijing)
Tappe:
Mutianyucun

Visita della città

Giorno 4: Visita della città

Colazione in albergo. In mattinata faremo un tour della città, visitando il Palazzo Imperiale d’Estate,il giardino imperiale meglio conservato al mondo e il più grande nel suo genere ancora esistente nella Cina moderna. Nel pomeriggio, trasferimento alla stazione ferroviaria e viaggio verso Pingyao col treno ad alta velocità in 2a classe. Trasferimento e sistemazione in albergo (con l’autista). - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Xinglongyi Inn (Pingyao County)

Scoprendo Pingyao

Giorno 5: Scoprendo Pingyao

Colazione in albergo. Giornata libera a vostra disposizione. L’intera giornata sarà dedicata alla visita della città vecchia di Pingyao e del Tempio dei Shuanglin (senza guida ne autista). - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Xinglongyi Inn (Pingyao County)

Trasferimento per Xi'an

Giorno 6: Trasferimento per Xi'an

​Colazione in albergo. Trasferimento alla stazione ferroviaria (con l’autista) e viaggio verso Xi’an con il treno ad alta velocità. Arrivo a Xi’an in mattinata. Tour della città con visita del il famoso Esercito di Terracotta a Lingtong, posto a guardia della tomba del primo imperatore cinese Qin Shi Huangdi. Trasferimento e sistemazione in albergo. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Ibis (Xi'an)
Tappe:
Xi'an

City tour di Xi'an

Giorno 7: City tour di Xi'an

Colazione in albergo. Partenza per il tour dellà città con visita della Grande Pagoda dell’Oca e la piccola  Pagoda dell’Oca, sono due importanti siti buddisti, che risalgono alla dinastia Tang, 1300 anni fa. Proseguimento con una passeggiata ai piedi delle maestose Mura della Città di Xi'an. Nel pomeriggio trasferimento alla stazione ferroviaria e viaggio verso Shanghaï con il treno notturno di 1a classe. Trasferimento e sistemazione in albergo. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Ibis (Xi'an)
Tappe:
Xi'an

Giornata dedicata alla visita di Shanghai

Giorno 8: Giornata dedicata alla visita di Shanghai

Arrivo a Shanghai. Trasferimento e sistemazione in albergo. Colazione in albergo.  Tour della città: il Bund è uno dei simboli architettonici piu riconoscibili di Shanghai.  La nuova area di Pudong, caratterizzato da imponenti grattacieli ed imprese internazionali all’avanguardia.  Il Giardino del mandarino Yu in stile architettonico Ming e Qing e la città vecchia. Trasferimento e sistemazione in albergo. - Pasti inclusi: colazione Alloggio : Notte al Holiday Inn Express Shanghai (Shanghai)
Tappe:
Shanghai

City tour a Suzhou

Giorno 9: City tour a Suzhou

Colazione in albergo. Partenza per Suzhou in auto privata. Visita del Giardino del Maestro delle Reti. Proseguimento con una passeggiata nella via Pingjiang e la Città d’acqua di luzhi. Nel pomeriggio rientro a Shanghai. Trasferimento e sistemazione in albergo. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Notte al Holiday Inn Express Shanghai (Shanghai)

Giornata libera in Shanghai

Giorno 10: Giornata libera in Shanghai

Colazione in albergo. Giornata libera a vostra disposizione per scoprire più a fondo e al vostro ritmo la città. - Pasti inclusi: colazione. Alloggio : Notte al Holiday Inn Express Shanghai (Shanghai)
Tappe:
Shanghai

Fine del programma

Giorno 11: Fine del programma

Colazione in albergo. Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per in volo di rientro in Italia. Fine del vostro viaggio in Cina. - Pasti inclusi: colazione.
Tappe:
Shanghai
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.580 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Cina

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Aurora verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Cina (10)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Cina che ti potrebbero interessare