A causa della situazione in loco, vi consigliamo di rimandare i vostri progetti di viaggio in Cina fino a fine marzo.
Per seguire l'evoluzione nel paese, vi invitiamo a consultare il link seguente : Viaggiare sicuri
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

CinaViaggio alla scoperta dell'origine del Kungfu

  • Unirsi ad un gruppo
  • Grandi classici
Questo è un viaggio con un ritmo relativamente sostenuto. Si passeggerà tra gli Hutong di Pechino, nella via musulmana, nella città vecchia di Luoyang e sulla via Nanchino, dove ammirerete le differenze tra la vita antica e moderna e scoprirete la storia delle dinastie più importanti. Visiterete una casa locale di Pechino dove potrete parlare con i locali e scoprire la loro cultura e tradizioni. V...

Questo è un viaggio con un ritmo relativamente sostenuto. Si passeggerà tra gli Hutong di Pechino, nella via musulmana, nella città vecchia di Luoyang e sulla via Nanchino, dove ammirerete le differenze tra la vita antica e moderna e scoprirete la storia delle dinastie più importanti. Visiterete una casa locale di Pechino dove potrete parlare con i locali e scoprire la loro cultura e tradizioni. Vi godrete la notte illuminata di Shanghai e scoprirete le origini del Kungfu tra il tempio Shaolin e la montagna Song.

Vedi di più
Il tour in breve
  • Città
    Città
  • Paesaggi rurali
    Paesaggi rurali
  • Visite dei siti culturali
    Visite dei siti culturali

Il tuo tour in gruppo

Giorno 1: Arrivo a Pechino

Arrivo in aeroporto a Pechino, incontro con la nostra guida parlante italiano e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Pranzo e cena liberi. 

Tappe:
Pechino
Alloggio
Pernottamento all' Hotel Xizhao Temple (Pechino)

Giorno 2: Visita di Pechino

Prima colazione in hotel. In mattinata visita della Piazza Tian an Men e della Città Proibita. Quest'ultima, con una superficie di 720 mila metri quadrati, dove hanno vissuto 24 imperatori, vi sorprenderà con i suoi 980 palazzi. Pranzo al ristorante. Nel pomeriggio passeggiata negli Hutong, gli antichi vicoli della vecchia Pechino, (dal ponte Yinding alla Piazza del tamburo e della campana). Gli Hutong conservano ancora l'atmosfera dell'antica Pechino, e qui potrete sentire i richiami dei venditori ambulanti che vendono spiedini di biancospino candito, lo snack tipico della città, o sedervi in una caffetteria per godervi il bel sole pomeridiano, immergendovi nella vita antica e moderna di Pechino. Visita di una casa locale negli Hutong. Prendendo una bici o un risciò, potrete godervi tranquillamente la vita con il ritmo lento dei locali. Rientro in hotel. Cena libera.

-Pasti inclusi: colazione e pranzo

Tappe:
Pechino
Alloggio
Pernottamento all' Hotel Xizhao Temple (Pechino)

Giorno 3: La grande muraglia (Juyongguan)

Prima colazione in hotel. Visita della Grande Muraglia Juyongguan, opera impressionante alla quale popoli di numerose dinastie hanno contribuito, e oggi considerata una delle sette meraviglie del mondo moderno. Fate una bella passeggiata lungo le mura e ammirate il panorama intorno. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, lungo la via del rientro, fate quattro passi al Quartiere Olimpico di Pechino. Rientro in hotel. Cena libera.  

- Pasti inclusi: colazione e pranzo

Tappe:
Pechino
Alloggio
Pernottamento all' Hotel Xizhao Temple (Pechino)

Giorno 4: ​Da Pechino a Xian 

Prima colazione in hotel. Visita del Palazzo d’estate. Pranzo in ristorante. Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza con treno veloce per Xian (15.13-19.45). All’arrivo, incontro con la nostra guida e trasferimento in hotel. Cena libera.

- Distanza: 1106 km
- Tempistica: 4 ore 30 minuti
​- Pasti inclusi: colazione e pranzo

Tappe:
Pechino, Xi'an
Alloggio
Notte al Aurum International Hotel (Xi'an)

Giorno 5: Le bellezze di Xian 

Prima colazione in hotel. In mattinata visita del famosissimo Esercito dei Guerrieri di Terracotta, fatto costruire dall’imperatore Qin Shi Huang davanti al suo sepolcro nel III secolo a.C. e scoperto casualmente nel 1974. Sono presenti oltre 7000 soldati, arcieri, cavalli e carri in ordine di battaglia completo e ogni figura è unica. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio fate una passeggiata nella Piazza della Grande Pagoda dell’Oca Selvaggia, un importante sito buddista che si trova nel parco del suggestivo Tempio Da Ci'en. Dopodiché, visitate la via musulmana con il suo caratteristico mercato, negozi di souvenir, caffè e bar per lo più gestiti da persone musulmane. Rientro in hotel. Cena libera.

-Pasti inclusi: colazione e pranzo

Tappe:
Xi'an
Alloggio
Notte al Aurum International Hotel (Xi'an)

Giorno 6: Visita di Xian 

Prima colazione in hotel. Al mattino visita della Piccola Pagoda dell’Oca Selvatica, dove potrete imparare la calligrafia cinese, ed in seguito visita del museo di Xian. Pranzo in ristorante. Al pomeriggio, passeggiata lungo le mura antiche e visita della fabbrica di giada. Rientro in hotel. Cena libera.  

- Pasti inclusi: colazione e pranzo

Tappe:
Xi'an
Alloggio
Notte al Aurum International Hotel (Xi'an)

Giorno 7: Da Xian a Luoyang

Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza con treno veloce per Luoyang (9.35-11.07). All’arrivo pranzo al ristorante e visita delle Grotte di Longmen, 1.352 grotte composte da 750 nicchie dove si trovano 97.000 statue di Buddha di varie dimensioni. Le Grotte di Longmen sono uno dei tre più famosi monumenti rupestri della Cina e contengono un tesoro unico in sculture di pietra ed iscrizioni nella roccia​. Sistemazione in hotel. Cena libera. 

- Distanza: 380km
- Tempistica: 1 ora e 30 minuti

- Pasti inclusi: colazione e pranzo

Tappe:
Xi'an, Luoyang
Alloggio
New Friendship (Luoyang)

Giorno 8: ​Scoprite l'origine del Kungfu

Prima colazione in hotel. Partenza in pullman per Dengfeng per la visita del Monastero delle Arti Marziali di Shaolin, noto come il “Primo Monastero Sotto al Cielo”. Situato ai piedi della Montagna Songshan, il Tempio Shaolin fu il principale Tempio del Buddhismo Shaolin in Cina. Passeggiata nella Foresta delle Torri. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, lungo la via del rientro, visita della città antica di Luoyang. Rientro in hotel. Cena libera.

- Pasti inclusi: colazione e pranzo

Tappe:
LuoyangDengfeng
Alloggio
New Friendship (Luoyang)

Giorno 9: ​Da Luoyang a Shanghai

Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza con treno veloce per Luoyang (8.21-14.07). Al pomeriggio, passeggiata sulla Via Nanchino fino al Bund e al Distretto Nuovo di Pudong. Il Bund nel passato era il quartiere dei commercianti stranieri e importante centro finanziario; oggi gli edifici coloniali in stile europeo si uniscono a quelli futuristici, e ristoranti eleganti, negozi di lusso e bar offrono molto da vedere e da fare, soprattutto la sera! Cena in ristorante. Sistemazione in hotel. 

- Pasti inclusi: colazione e cena

Alloggio
Greenland Jiulong Hotel (Shanghai)

Giorno 10: Giornata a Zhujiajiao la città sull'acqua

Prima colazione in hotel. Partenza in pullman per la visita della città sull’acqua, Zhujiajiao, dove potrete fare un giro sulla “Gondola cinese”. Zhujiajiao è una città ricca di storia e di cultura che ha ottenuto numerosi riconoscimenti nazionali come una delle città più pittoresche della Cina. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, lungo la via del rientro, visita della città antica, del giardino mandarino, che si trova in un mercato molto fiorente e dove potrete trovare cibo locale, artigianato e antiquariato, ed infine visita a una fabbrica della seta. Rientro in hotel. Cena libera.


-Pasti inclusi: colazione e pranzo

Alloggio
Greenland Jiulong Hotel (Shanghai)

Giorno 11: Giornata libera a Shanghai

Prima colazione in hotel. Avrete una giornata libera a Shanghai, per scoprirne la bellezza in totale libertà.

Tappe:
Shanghai
Alloggio
Greenland Jiulong Hotel (Shanghai)

Giorno 12: ​Fine del programma

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e fine dei nostri servizi. Buon rientro a casa!

- Pasti inclusi: colazione

Tappe:
Shanghai

PechinoPechinoXi'anLuoyangDengfengShanghai

Prolungare l'itinerario

Puoi prolungare il tuo tour con giorni extra prima o dopo il tour di gruppo. Chiedi alla tua agenzia locale.

Rendi privato il tuo tour

Puoi chiedere alla tua agenzia locale di personalizzare il tour e scegliere la tua data di partenza.

Dettaglio dei prezzi e date di partenza in gruppo

Composizione del gruppo

Minimo : 2 persone
Massimo : 16 persone

Prezzi e date di partenza

Prezzo per persona in occupazione doppia. Voli internazionali esclusi.Le date di partenza proposte sono garantite solo se viene raggiunto il numero minimo di viaggiatori.

Date delle partenze in gruppoA partire daPartenza garantita
Da 10/08/2020 a 21/08/2020€ 1.290
  • Supplemento per camera singola:€ 440

Il prezzo include

  • Una guida locale parlante italiano
  • I servizi di un autista per la durata del viaggio
  • I trasporti interni in treno in 2a classe
  • L’alloggio in camera doppia negli hotel menzionati
  • Mezza pensione
  • Bevande ai pasti
  • Le escursioni previste in programma
  • Gli ingressi ai siti
  • Gli ingressi ai siti d’interesse (specificare l’importo se elevato)

Il prezzo non include

  • Voli internazionali
  • Pasti non inclusi nel programma (Quantità e prezzi dei pasti non inclusi)
  • Opzioni e estensioni
  • Mance (5 euro al giorno per la guida e l’autista)
  • Le spese di visto
  • Tasse aeroportuali
Prenota il tuo volo Italia - Cina
I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di prenotarli per te attraverso il nostro partner Option Way. Così, potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Aurora in Cina verrà informata in caso di modifica dei voli
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?

Crea un altro viaggio Vedi tutti i tour in Cina (9)

Altre idee di viaggio

Altre tematiche di tour che potrebbero piacerti