Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Giorgio - Specialista in viaggi autentici in Colombia
Richiedi un preventivo Il team di Giorgio sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
GiorgioSpecialista in viaggi autentici in Colombia

58 recensioni
Giorgio - Specialista in viaggi autentici in Colombia
  • Grandi classici
  • Unirsi ad un gruppo
Viaggiatore appassionato sin da tenera età, dopo la laurea a Milano, intrapresi una spedizione in Colombia che mi avrebbe cambiato la vita! Innamorato di questo meraviglioso paese che ha molto da dare e che solo chiede di essere riscoperto dai suoi visitatori, mi convinsi di rimanere. Del resto, come si suol dire qui, "el riesgo es que te quieras quedar!". La Colombia è storia, tradizione e rinas... Viaggiatore appassionato sin da tenera età, dopo la laurea a Milano, intrapresi una spedizione in Colombia che mi avrebbe cambiato la vita! Innamorato di questo meraviglioso paese che ha molto da dare e che solo chiede di essere riscoperto dai suoi visitatori, mi convinsi di rimanere. Del resto, come si suol dire qui, "el riesgo es que te quieras quedar!".
La Colombia è storia, tradizione e rinascita, terra di gente cordiale e accogliente, caffè e smeraldi, spiagge da sogno e nevi perenni, avventura, giungla, biodiversità e relax. Voglio condividere con voi non solo la conoscenza ma anche la mia passione per questo paese creando un viaggio unico e su misura che renda il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. Io e il mio team saremo lieti di offrirvi il nostro aiuto per pianificare il vostro viaggio mettendo a disposizione un'esperienza pluriennale nel turismo e la profonda conoscenza del territorio, adattandoci alle vostre richieste in termini di contenuto, tempistiche e budget.

Vedi di più
Membro Evaneos:da 7 anni
Esperienza:11 anni
Basato a:Colombia,
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese

Il team

Il tour operator locale di Giorgio con 2 agenti.

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

58 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • eiger
    eiger
    31 ottobre 2019
    Gli aspetti positivi:
    La gente
    Gli aspetti negativi:
    nessuno
    Comment :
    Intenso e rilassante al tempo stesso
    Giorgio
    Risposta dell'agente locale
    Giorgio
    Caro Renato, grazie per il feedback, è sempre utile leggere le note dei viaggiatori, aiuta a migliorare i servizi e a valutare le sistemazioni nel tempo. Ti ringrazio per l'apprezzamento e spero di ri...Caro Renato, grazie per il feedback, è sempre utile leggere le note dei viaggiatori, aiuta a migliorare i servizi e a valutare le sistemazioni nel tempo. Ti ringrazio per l'apprezzamento e spero di rivederti per un altro viaggio Cordiali saluti e buona giornata DavidVedi di più

  • Elisa
    Elisa
    1 settembre 2019
    Gli aspetti positivi:
    Un viaggio avventuroso, a tratti faticoso, ma certamente appagante: i colombiani sono un popolo molto gentile e disponibile. Sono meno abituati al turismo europeo rispetto ai loro 'vicini di casa' sudamericani, ma sono molto fieri della loro terra e contenti, persino increduli, di poterla mostrare ai turisti stranieri!
    Gli aspetti negativi:
    Il viaggio va ben organizzato per tempo, tenendo presente di variabili che possono fare la differenza. Ad esempio, per programmare l'itinerario bisogna valutare il continuo cambiamento di altitudini, combinate al fatto che alcune escursioni richiedono trekking (in altitudine) non adatti a tutti. Altra cosa da tenere in considerazione è che, se si viaggia ad Agosto, è possibile imbattersi spesso nelle feste di piazza, che in Colombia hanno purtroppo poco di tradizionale (gazebi, insegne coca cola, palchi con musica disco ad alto volume) e che possono rovinare la visita delle bellissime piazze coloniali e vicoli che si vedono nelle fotografie dei villaggi tipici.
    Comment :
    La Colombia ha un territorio molto vasto, e occorre molto tempo per poterlo visitare tutto. Noi avevamo a disposizione due settimane, e abbiamo scelto un itinerario che ci consentisse di vedere dai pa...La Colombia ha un territorio molto vasto, e occorre molto tempo per poterlo visitare tutto. Noi avevamo a disposizione due settimane, e abbiamo scelto un itinerario che ci consentisse di vedere dai paesini tradizionali (Villa de Leyva, Salento, Filandia) ai grandi paesaggi del Cafetero e del parco Tayrona, un assaggio delle città (Bogotá e Cartagena), per finire con un po' di relax al mare sulla costa a nord (Islas Rosario).Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    Grazie Elisa alla prossima avventura con Evaneos!

Altri tour operator locali in Colombia