Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Corea del Sud

4.7
3 recensioni
Lili
5
Corea del Sud
In coppia
Incantevole il giro dei luoghi più interessanti della Corea del Sud. Gli hotel sono stati sempre all’altezza delle aspettative e la degustazione dei cibi locali veramente gradita. Le nostre guide hanno saputo dirigere il nostro tour in maniera impeccabilmente cortese e amichevole e gradita la partecipazione ad un corso di cucina davvero divertente ed insolito.
Gli aspetti positivi:
Tutto il viaggio ha costituito un’esperienza davvero entusiasmante. Il tour era stato organizzato alla perfezione, molto competente la guida locale e l’aggiunta dell’interprete in lingua italiana e’ stata una gradevolissima sorpresa per la gentilezza e l’amichevole partecipazione dei due membri dello staff. La Corea e’ un Paese meraviglioso e la corrispondente locale, Lucia, ha saputo organizzare tutto al meglio.
Gli aspetti negativi:
Non ci sono stati aspetti negativi nella nostra esperienza di viaggio.
Elenao99
4
Corea del Sud
In coppia
È stato tutto bello e già ci mancano quei posti. Ringraziamo tutti, le guide Jae, Grace per la loro gentilezza e professionalità e in particolare Lucia che ci è stata sempre vicino. Grazie di nuovo e al prossimo viaggio.
Gli aspetti positivi:
Perfetto
Serena
5
Corea del Sud
Solo
Grazie alla professionalità, costante supporto e preparazione del mio operatore Lucia, ho potuto vivere intensamente un viaggio indimenticabile. Ho scoperto un Paese meraviglioso per cultura, usi, costumi e paesaggi. È stato un tour decisamente impegnativo poiché in 16 giorni ho visitato tre città (Seoul, Gyongju e Busan) e l'isola di Jeju. È stato un viaggio arricchente sotto ogni punto di vista. Indimenticabile!
Gli aspetti positivi:
La Corea è una perla rara che merita di essere scoperta nella sua cultura e nei suoi meravigliosi scenari.