Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30

Esperienza di viaggio
Costa Rica

giuseppe
giuseppe
ha adorato il suo viaggio in Costa Rica

Abbiamo trascorso 3 giorni in un lodge confertevole all'interno della laguna di Tortuguero, un enorme oasi di tranquillità dove la natura incontaminata ti avvolge e ti emoziona. Anche il parco nazionale del vulcano attivo Arenal e assolutamente da vedere, qui purtroppo siamo incappati in 3 giorni di brutto tempo. La spiaggia di Tamarindo sull'oceano Pacifico è vivace e variopinta con molti giovani di tutte le etnie, all'inizio un po' ti disorienta per la vivacità ma poi non vorresti più andar via.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
Con degli amici
Periodo di viaggio
01 gennaio 2019
Prezzo del viaggio
Basso

Un viaggio organizzato con un operatore locale

giuseppe
giuseppe
17 gennaio 2019
Gli aspetti positivi:
Siamo stati in Costa Rica dal 1 al 15 gennaio 2019. Abbiamo fatto un ottimo viaggio, l'agente sig.Renzo ci ha organizzato un soggiorno vacanza davvero ottimo. Ottimi i luoghi le strutture e la loggistica. Anche se non l'abbiamo mai incontrato, per telefono è stato disponibile e di supporto ogni qualvolta abbiamo avuto bisogno di qualche chiarimento. Evaneos è un'ottima soluzione per organizzare viaggi su misura con agenti preparati del posto e il costo totale probabilmente è inferiore delle classiche agenzie di viaggi con il vantaggio che si può ideare e modificare a proprio piacimento. ancora grazie sig. Renzo.
Gli aspetti negativi:
La Costa Rica non è dotata di una rete stradale confortevole, alcuni trasferimenti lunghi sono risultati abbastanza pesanti ma temo non ci sia scelta se si vuole visitare il paese.
Renzo
Risposta del tour operator
Renzo
Sig. Giuseppe la ringrazio vivamente per il commento che ha rilasciato. Sono contento che in linea generale il viaggio sia stato di suo gradimento. Come le avevo scritto per wazup..rimane il rammaric...Sig. Giuseppe la ringrazio vivamente per il commento che ha rilasciato. Sono contento che in linea generale il viaggio sia stato di suo gradimento. Come le avevo scritto per wazup..rimane il rammarico per non averci incontrato. Ha ragione su una cosa, i trasporti in costa rica non sono proprio il massimo, son ben organizzati ma purtroppo le strade non sono all'altezza dei servizi. Saluti cordiali RenzoVedi di più