Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Costa Rica

4.6
378 recensioni
Rosi
4
Costa Rica
Con gli amici
Paese straordinario Paesaggi bellissimi, il trionfo della natura! Organizzazione buona, qualche imprecisione nel programma in riferimento a luoghi da visitare e orari dei tour. Hotel tutti belli e confortevoli a parte il primo a Manuel Antonio: camera piccolissima e non organizzata nemmeno per stendere un asciugamano! Per una località di mare non è un dettaglio irrilevante! Per il resto bene, anche se .....si può comunque migliorare!
DIEGO
5
Costa Rica
In coppia
Agenzia ha funzionato bene sia in questo viaggio che quello fatto in Cile
Cindy
L’agenzia locale di Cindy
Care Lilia e Liliana Grazie mille per la vostra recensione, siamo lieti che abbiate apprezzato il vostro viaggio in Costa Rica. È stato un piacere assistervi!
Scopri l’agencia di Cindy
56 recensioni
amidio
5
Costa Rica
In famiglia
Organizzazione impeccabile
Cindy
L’agenzia locale di Cindy
Caro Amidio e famiglia Grazie per averci visitato, un enorme piacere avervi assistito!
Scopri l’agencia di Cindy
56 recensioni
Stefania
5
Costa Rica
In coppia
È stato il nostro primo viaggio organizzato tramite agenzia e inizialmente eravamo un po' titubanti all'idea. Cindy e Diego sono stati fantastici e hanno superato le nostre aspettative. Nonostante avessimo a disposizione solo 7 giorni, sono riusciti a organizzare un viaggio che permettesse di vedere diversi scorci della Costarica. I trasferimenti da una località all'altra sempre organizzati in modo da far risparmiare quanto più tempo possibile. Diego, referente sul posto, é stato quotidianamente in contatto con noi per assicurarsi che tutto filasse liscio. L'ultimo giorno ci ha anche aiutato con un cambio di programma dell'ultimo minuto per sfruttare la mattinata a spasso per San José invece che in attesa in aeroporto. Che dire se non Pura Vida!
Cindy
L’agenzia locale di Cindy
Cara Stefania Ci fa molto piacere che il vostro primo viaggio organizzato tramite agenzia sia stata una bella esperienza. Grazie per i complementi riguardo ai nostri servizi per noi non è solo un lavoro ma un vero piacere assistere tutti i nostri clienti col cuore. Grazie ancora e vi auguriamo tanti bei viaggi Pura Vida!
Scopri l’agencia di Cindy
56 recensioni
Luca
5
Costa Rica
In coppia
Il viaggio con Cindy e il Team in Costa Rica è stato assolutamente fantastico! Gli hotel e l'itinerario erano pianificati in modo impeccabile, offrendo una combinazione perfetta di avventura e relax. Consiglio vivamente di optare per un SUV per esplorare al meglio le bellezze naturali del paese. La scelta degli hotel, fatta con l'assistenza di Cindy, si è rivelata impeccabile e ha contribuito a rendere il soggiorno ancora più memorabile. Nonostante viaggiassimo in totale autonomia, la presenza di Diego, l'operatore locale, sempre disponibile per chiarimenti, ci ha garantito tranquillità e sicurezza. Avremmo potuto prenotare hotel e B&B fuori dai circuiti delle travel agency indipendentemente? Anche questo è vero. Il Costa Rica si è dimostrato un paese estremamente sicuro e accogliente, con un'infrastruttura turistica eccellente e una popolazione incredibilmente cordiale. Il viaggio con Cindy e il Team in Costa Rica è stato eccezionale, con hotel e itinerario perfettamente organizzati. Consiglio vivamente l'utilizzo di un SUV per esplorare il paese. L'unico inconveniente è stato il sistema di pagamento tramite Evaneos Italia, con il cambio valuta (Euro/Dollari) davvero poco conveniente. Tuttavia, ciò non riflette minimamente sul servizio impeccabile fornito da Cindy e il suo team.
Sara
4
Costa Rica
In coppia
Il viaggio è stato molto bello e all'altezza delle aspettative. Diego sempre disponibile e veloce nel fornire le risposte alle nostre domande e richieste. In generale ci siamo trovati molto bene!
Cindy
L’agenzia locale di Cindy
Cara Sara Grazie mille per il tuo bel commento, è stato un privilegio per noi frequentarti. Un grande abbraccio Diego
Scopri l’agencia di Cindy
56 recensioni
Liliana
5
Costa Rica
In famiglia
Viaggio fantastico organizzato alla perfezione da Cindy, che ha una grande conoscenza della Costa Rica, e i suoi collaboratori, sempre presenti per qualsiasi domanda o necessità.
Francesca
4
Costa Rica
Solo
Il tour proposto dall'agenzia è stato molto soddisfacente, gli itinerari e le mete sono risultate tra le migliori da visitare. Il referente locale è stato disponibile per ogni necessità e la sua assistenza è stata ottima. L'organizzazione è davvero eccellente.
Cindy
L’agenzia locale di Cindy
Cara Francesca Grazie mille per la sua recensione, siamo felici che lei e il suo bellissimo figlio abbiate trascorso una vacanza in familia in Costa Rica. Grazie ancora per l'opportunità di organizzare questa vacanza e di assistervi durante il vostro viaggio.
Scopri l’agencia di Cindy
56 recensioni
Domenico
4
Costa Rica
In coppia
La agenzia locale nella persona di Andrea è sempre stato disponibile ed efficiente . Lo ho chiamato per un problema in piena notte e mi ha risposto nel giro di mezz'ora.La tappa al Tortuguero è stata molto deludente non come organizzazione ma come contenuto:non la consiglierei mai ad un viaggiatore individuale.Le difficoltà maggiori dipendono dalle comunicazioni che in Costarica sono quasi tutte su gomma con strade inadeguate. Gli alberghi proposti senza eccezioni sono da considerarsi validi anche nello standard europeo qualcuno meglio come è naturale. Dovessi con l'esperienza acquisita organizzare il viaggio escluderei il Tortuguero aggiungendo un'altra metà naturale meno turistica e cercherei di sostituire alcuni pesanti trasferimenti servendomi del traffico aereo .
Andrea
L’agenzia locale di Andrea
Caro Domenico, grazie mille per il tuo feedback. Mi dispiace sapere che la tappa al Tortuguero non sia stata di tuo gradimento; credo si tratti di una questione di gusti personali, visto che spesso risulta essere una delle destinazioni naturalistiche più apprezzate dai nostri clienti. É stato un sincero piacere fornirvi la nostra assistenza e spero di cuore possiate conservare a lungo un ottimo ricordo di questa esperienza. Un caro saluto a te e Marilda.
Scopri l’agencia di Andrea
210 recensioni
Simonetta
4
Costa Rica
Con gli amici
Il parco corcovado e le spiagge di manuel antonio sono stati la parte migliore del viaggio. In generale tutti i parchi sono molto affollati da turisti e questo rende molto meno affascinante l'esperienza. Le distanze brevi dei trasferimenti ingannano rispetto al tempo necessario a percorrerle sia per il traffico sia per il dissesto di molte strade. Consiglio di fare delle soste di 2/3 gg in ogni luogo per ammortizzare i trasferimenti. Il primo giorno da san jose a cano negro dopo il viaggio dall'italia ha richiesto 7 ore. Probabilmente è meglio iniziare con qualche spiaggia per entrare nello spirito dei luoghi e poi proseguire con i parchi. Qualche problema all'inizio con il ritiro dell'auto prenotata in modo indipendente ma con il tramite di un agente di zona di evaneos.
Cindy
L’agenzia locale di Cindy
Cara Simonetta Grazie per visitare Costa Rica e per la tua recensione, si normalmente da diciembre ad aprile e luglio e agosto sono mesi che abbiamo tantissimi turisti per questo il traffico può essere molto intenso, secondo Google Maps la distanza tra San Jose e Cano Negro è di 4 ore. Il Paese è molto popolare e si registra un aumento dei viaggiatori. Vi auguro un felice proseguimento del vostro viaggio.
Scopri l’agencia di Cindy
56 recensioni
Stefania e Massimo
5
Costa Rica
In coppia
Viaggio organizzato in poco tempo dando delle indicazioni a Cindy titolare di *** assieme a Diego. Dopo diversi cambiamenti, dovuti anche al periodo di alta stagione in Costa Rica, siamo riusciti a trovare un'ottima soluzione di viaggio qualche giorno prima della partenza. Appena arrivati a San Josè abbiamo dovuto aspettare il nostro transfer perchè non presente all'aeroporto all'orario concordato ma Diego (ns corrispondente in Costa Rica) ci ha subito aiutati e tutto è andato bene. Il tour comprendeva sia visite guidate che affitto auto 4x4 (consigliatissime viste le condizioni delle strade spesso non asfaltate e con pendenze importanti!) spostandoci da Arenal a Manuel Antonio in 11 giorni in autonomia. Tutto è andato per il meglio. Unica nota negativa (condivisa e risolta immediatamente con Cindy e Diego) la lontananza di alcuni alberghi dal centro abitato cosa che obbligava a muoversi anche per diversi kilometri nella sera/notte anche nella foresta. l titolari dell'agenzia locale si sono sempre attivati per aiutarci e sono stati molto presenti durante il nostro viaggio tramite una chat aperta ad hoc per il nostro viaggio. Ringrazio di cuore la *** nella persona di Cindy e Diego per la loro cortesia e simpatia. Consiglio esperienza con loro.
Cindy
L’agenzia locale di Cindy
Carissimi Stefania e Massimo Grazie mille per la vostra recensione! Siamo lieti di sapere che avete avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio. Apprezziamo la vostra raccomandazione e ci auguriamo di potervi rivedere in futuro. Un abbraccio, Cindy
Scopri l’agencia di Cindy
56 recensioni
Sofia
5
Costa Rica
Con gli amici
Il viaggio è stato organizzato alla perfezione, Andrea ha compreso le nostre necessità e ha cercato di accontentarci consigliandoci le attività migliori. Inoltre è stato presente per qualsiasi necessità prima, durante e anche dopo il viaggio. La Costa Rica è un paese fantastico, ricco di natura incontaminata. Il viaggio è adatto se siete amanti degli animali e di esperienze uniche in mezzo alla natura, con un minimo di spirito di adattamento! Consiglio vivamente di rivolgervi all'agenzia di Andrea per organizzare il vostro viaggio in Costa Rica così da poter vedere il meglio del Paese! Abbiamo avuto l'occasione di fare snorkeling nuotando con tartarughe e qualche piccolo squalo, abbiamo avvistato puma, scimmie, rane e coccodrilli in mezzo alla jungla accompagnati da guide locali esperte, ci siamo divertiti sulle zip line e sui ponti sospesi e ci siamo anche rilassati al mare. Consigliatissimo!
Andrea
L’agenzia locale di Andrea
Ciao Sofia, grazie di cuore per la tua bellissima recensione. Sono veramente contento che, nonostante qualche imprevisto, il vostro viaggio sia andato nel migliore dei modi. Un caro saluto a te e John.
Scopri l’agencia di Andrea
210 recensioni
Cindy e Dario
5
Costa Rica
Con gli amici
Grandissima esperienza. Il viaggio è stato ben organizzato tappa per tappa, lasciando comunque anche molta libertà di scelta. L'Agenzia ha organizzato tutti i soggiorni e molte attività in ciascuna delle tappe dove siamo stati e sono stati pronti ad aiutarci ad ogni inconveniente. In questo modo sono convinta che non ci siamo persi esperienze incredibili.
Cindy
L’agenzia locale di Cindy
Cari Cindy e Dario Grazie mille per aver trovato il tempo di condividere con noi la vostra grandissima esperienza! È fantastico che abbiate avuto una piacevole vacanza e che il nostro support abbia aumentato il vostro comfort. Ci auguriamo di rivedervi in futuro.
Scopri l’agencia di Cindy
56 recensioni
Enrico e Chiara
5
Costa Rica
In coppia
Esperienza fantastica. I luoghi suggeriti e le attività prenotate dall' agenzia sempre interessanti ed emozionanti. I vari lodge, hotel, etc. prenotati per le notti sempre puliti e con personale cortese. I ragazzi dell' agenzia sono stati sempre disponibili e ci hanno seguito con attenzione, raccomandiamo assolutamente! Il Costa Rica è un paese meraviglioso, con paesaggi mozzafiato, una natura travolgente e persone sempre sorridenti e generose. È stato difficile lasciarlo! Raccomandiamo in particolare il tortugheiro, Monteverde e la visita al territorio dove vivono i bradipi all'Arenal.
Cindy
L’agenzia locale di Cindy
Cari Enrico e Chiara Grazie mille per l'entusiasmante recensione! Siamo lieti di sapere che avete avuto un'esperienza fantastica durante la vostra vacanza e con la nostra assistenza. È bello sapere che la Costa Rica vi sia piaciuta tanto, apprezziamo molto la vostra raccomandazione per i futuri viaggiatori senza dubbio, Tortuguero, Monteverde ed Arenal sono bellissime zone da visitare. Non vediamo l'ora di servirvi ancora in futuro! Grazie ancora😊
Scopri l’agencia di Cindy
56 recensioni
Federico
5
Costa Rica
In coppia
Il mio viaggio in Costa Rica è stato un'esperienza straordinaria. Ho avuto la fortuna di esplorare la bellezza naturale del paese: il maestoso vulcano Arenal, le spettacolari spiagge di Playa Samara, Montezuma con un fantastico tour organizzato all'isola di Tortuga, il parco Manuel Antonio e il Corcovado. Ogni destinazione ha offerto una diversa prospettiva della ricchezza ecologica del Costa Rica. L'organizzazione da parte dell'agenzia locale è stata impeccabile e tutto è stato perfetto dal momento della prenotazione fino al rientro a casa. in due parole: disponibilità e efficienza. Ci hanno supportati durante tutta la vacanza. Grazie per aver reso questo viaggio straordinario.
Cindy
L’agenzia locale di Cindy
Siamo contenti che il vostro viaggio in Costa Rica sia stata un'esperienza straordinaria. Esplorare la bellezza naturale del paese è la cosa più bella che raccomandiamo di fare e voi lo avete senza dubbio fatto in totalità, visitando destinazione bellissime di grande ricchezza ecologica. Grazie per le tue gentilissime parole, per noi è stato un piacere assistervi sempre!
Scopri l’agencia di Cindy
56 recensioni