Compensazione emissioni CO2 stimate
La Havana e Varadero

CubaLa Havana e Varadero

Scopri la destinazione
Una settimana per visitare la Havana e il suo ricco patrimonio storico e culturale e per rilassarvi sulla spiagge paradisiache di Varadero! In programma: visita guidata del centro storico della capitale, serate conviviali nei bar tipici ascoltando la musica locale e gustando le specialità dell'isola, bagni rinfrescanti nelle acque dei Caraibi, riposo e contatto con la natura!
Idea di viaggio proposta da
Regla l'esperto/a locale Cuba
Durata
8 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
800 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo alla Avana

Giorno 1: Arrivo alla Avana

Arrivo all'aeroporto dove sarete accolti da una delle nostre guide parlante italiano. Trasferimento in un Bed and Breakfast (Casa Particular) per tre notti con colazione compresa. L’Avana, la più grande città del Caraibi, ricca di storia e cultura, con le sue numerose fortezze, cattedrali, case coloniali e musei testimoni di un ricco passato. Il suo centro storico, l’Avana Vecchia, è un luogo affascinate registrato nell’elenco del patrimonio mondiale dell’Unesco, possiede più di 900 monumenti storici importanti ed un’architettura dell’epoca coloniale come la Piazza della Catedralle, dove si trova il bar ristorante La Bodeguita del Medio, dove è nato il Mojito con la sua reputazione. - Pernottamento in hotel.
Tappe:
L'Avana

Visita dell'Avana Vecchia

Giorno 2: Visita dell'Avana Vecchia

Prima colazione in hotel. Visita a piedi del centro storico dell’Avana Vecchia: architettura d’epoca coloniale, una fabbrica di sigari, Piazza della Cattedrale, Piazza delle Armi, Piazza di San Francesco di Assisi con la sua bella fontana dei Leoni opera di Giuseppe Gaggini, il Campidoglio, il Paseo del Prado e altre attrazioni della città. In serata, visita della città moderna in una macchina americana classica d’epoca. Visita alla Piazza della Rivoluzione, quartiere residenziale Vedado, Miramar e della Collina Universitaria. Visita panoramica del famoso Malecon (lungomare) habanero. - Attività facoltative (da prenotare e pagare in loco alla guida): Spettacolo musicale cubano; Visita alla Casa de la Música per chi ama la musica e la salsa; Spettacolo all'Habana Café, per chi ama la buona musica.
Tappe:
L'Avana

Partenza per Varadero

Giorno 3: Partenza per Varadero

Colazione e trasferimento a Viñales, dove potrete fare una visita di una giornata con pranzo compreso. Nella sera arrivo a Varadero. - Trasferimento: 155 km circa 1 ora 45. - Alloggio in hôtel 4* in formula All-Inclusive.

Relax al mare

Giorno 4 a 6: Relax al mare

Tre giornate di far niente e relax sulla spiaggia o piuttosto delle escursioni per scoprire la regione? Potete scegliere in base al vostro umore del momento! La sera, passeggiando per la città si consiglia di visitare il famoso Parco Josone, i suoi negozi, il suo artigianato locale, le sue magnifiche spiagge e la casa di Al Capone. - Tante attività facoltative, rivolgersi all'agente per maggiori informazioni. - Alloggio in hôtel 4* in formula All-Inclusive.
Tappe:
Varadero

Ritorno alla Avana

Giorno 7: Ritorno alla Avana

Colazione e trasferimento alla Avana. Giornata libera. - Pernottamento in B&B.
Tappe:
Varadero

Fine del programma

Giorno 8: Fine del programma

Colazione e trasferimento all'aeroporto José Martí dell'Avana. Buon rientro a casa, con il cuore felice!
Tappe:
L'Avana
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da800 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Cuba

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Regla verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour a Cuba (14)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi a Cuba che ti potrebbero interessare