Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Baia di Halong
L'agenzia locale di
Xuyen

Specialista dei tour dal nord al sud del Vietnam, Laos e Cambogia
125 recensioni
La baia di Halong, patrimonio dell'umanità Unesco, è un'immensa baia punteggiata da più di 3000 scogliere disabitate. Salite a bordo di una giunca per scoprire questa oasi di pace, le immense grotte, i pescatori che vivono su case galleggianti e la meraviglia di tramonti infiniti.Qualche milione di anni fa, questo altopiano pluviale è diventato un territorio di masse calcaree, formando rocce e isolotti scossi dal vento e dal mare. Questo conferisce alla baia un aspetto selvaggio, con le sue grotte e gallerie, alcune ...

La baia di Halong, patrimonio dell'umanità Unesco, è un'immensa baia punteggiata da più di 3000 scogliere disabitate. Salite a bordo di una giunca per scoprire questa oasi di pace, le immense grotte, i pescatori che vivono su case galleggianti e la meraviglia di tramonti infiniti.

Qualche milione di anni fa, questo altopiano pluviale è diventato un territorio di masse calcaree, formando rocce e isolotti scossi dal vento e dal mare. Questo conferisce alla baia un aspetto selvaggio, con le sue grotte e gallerie, alcune delle quali servivano da rifugio durante le guerre del Vietnam.

Oggi, destinazione di punta, la baia ha perso esclusività ma continua a offrire un paesaggio maestoso, il motivo per cui percorriamo migliaia di chilometri per scoprirlo con i nostri occhi.

Vedi di più
Per quale fascia d'età è consigliata questa esperienza?

0-6 anni

6-12 anni

12-16 anni

16 anni e più

Quando andare?
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
No
Dic

Marzo, Aprile, Maggio, Settembre, Ottobre, Novembre

Cosa portare?

Un costume da bagno e scarpe comode per le escursioni e i tour in kayak

Quali sono i costi?

Da €50 a €350 per una crociera di due giorni e una notte. Le crociere di due notti vi permetteranno di visitare le zone un po’ più esclusive. Per informazioni, domandate al vostro agente locale