Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.
Arrivo a Dubai, assistenza della guida all'uscita dell'aeroporto e trasferimento in hotel.
- Pernottamento in hotel.
Dopo una prima colazione in hotel, spenderemo meta giornata per visitare la città di Dubai. Alle 3 partiamo nel deserto per 30mn di avventura tra le dune. Dopo ci trasferiremo in un campo tendando dove sarà possibile usufruire delle attività in loco (Passeggiata in cammello, Disegni con l'Hennah, Fotografie in abito tradizionale) in attesa della cena. Cena a buffet (con soft drinks) e spettacolo di danza del ventre. Rientro a Dubai per la notte.
- Cena inclusa.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione, partenza per Abu Dhabi, stop alla bellissima e maestosa Moschea di Shaikh Zayed, proseguimento per la Corniche dove si potrà ammirare la capitale degli Emirati Arabi, visita all'Heritage Village e continuazione per le isole di Yas e Saidiyat sedi del Ferrari World e dei progetti futuri dei musei del Guggenheim e Louvre. Pranzo in ristorante locale e rientro a Dubai in tardo pomeriggio.
- Pranzo incluso.
- Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel e giornata libera da dedicare alle attività personali. Ore 19.30: pick up e trasferimento sul Creek per una romantica crociera a bordo di un Dhow (tradizionale imbarcazione in legno). Si attraverserà il canale che divide Dubai a metà, tra le suggestive luci notturne. Cena a buffet con bevande analcoliche illimitate.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione in hotel si parte per la visita Al-Ain: “il Giardino degli Emirati Arabi”; si raggiungerà l'oasi alla scoperta del patrimonio culturale degli Emirati Arabi, visita al forte-museo che racchiude l'eredità storica dell'Oasi, tour panoramico del Jebel Hafeet e del Palazzo Reale.
Pranzo in ristorante locale. Rientro a Dubai in tardo pomeriggio.
- Pernottamento in hotel.
Partenza per la visita dell'Emirato di Sharjah: “la Perla del Golfo”, dove si visterà la colorata Corniche con il Palazzo Reale, le tipiche abitazioni e i vecchi mercati. Proseguimento per l'Emirato di Ajman, a soli 16 chilometri da Sharjah, alla scoperta delle sue spiagge bianche. Rientro a Dubai in tardo pomeriggio.
- Pernottamento in hotel.
Partiamo alla scoperta degli Emirati di Ras Al-Khaima e Fujairah lungo la costa orientale degli Emirati Arabi, sintesi perfetta tra paesaggi mozzafiato, villaggi di pescatori, spiagge bianche ed un mare cristallino. Pranzo in resort con accesso alla spiaggia privata per attività balneari
Rientro a Dubai in serata.
- Pernottamento in hotel.
Pick up 3 ore prima dell'orario di partenza e trasferimento in aeroporto.
Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed è pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo il tuo budget.
Stagioni | Prezzo per adulto a partire da | Prezzo per bambino tra i 2 e i 12 anni |
---|---|---|
Da marzo a dicembre | 1.680 € | 1.180 € |