Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Ecuador

4.4
44 recensioni
Andrea
4
Ecuador
In famiglia
- Paesaggi molto belli e varietà dalle montagne alla foresta amazzonica alle isole Galapagos - popolazione molto cordiale e disponibile (eccetto alle Isole Galapagos) - esperienza genuina ed esposizione positiva agli usi e costumi locali - agenzia locale molto disponibile e professionale (esclusa l'agenzia delle Isole Galapagos che ha creato diversi disservizi)
Cinthya
L’agenzia locale di Cinthya
Salve Andrea e a tutta la familia Favaloro, Pero noi é stato davvero un piacere avervi qui in Ecuador e farvi conoscere le bellezze che questo Paese ha da offrire. Sono molto felice che, nonostante la situazione che si è verificata all'inizio dell'anno, non abbiate deciso di annullare il viaggio e vi siate affidati a noi per la vostra sicurezza e per tutto il viaggio. Prendo in considerazione i vostri commenti sulle isole e procederò a fare un resoconto, questo ci aiuta molto a migliorare ogni giorno. Spero che l'Ecuador rimanga sempre nella vostra mente come un paese bellissimo :) Saluti dall'Ecuador. Cinthya
Scopri l’agencia di Cinthya
218 recensioni
Giuseppe e Patrizia
4
Ecuador
In coppia
Il viaggio è suddiviso in tre momenti: Isole Galapagos, Foresta Amazzonica, Quito e dintorni. Galapagos: Luogo affascinante e straordinario. E' un'occasione unica per immergersi in una natura del tutto fuori dal comune. Foresta Amazzonica: altro luogo affascinante, misterioso per le risorse che fornisce ai nativi che le conoscono e le adoperano in perfetta armonia con l'ambiente. Quito e dintorni: città particolare per la sua architettura, chiese barocche, per l'unicità di essere a latitudine zero in particolare segnaliamo il museo archeologico 'Casa Alabado' che è straordinario per location e reperti esposti (fuori dal pacchetto). Otavalo e cittadine limitrofe sono state per noi luoghi comuni di non particolare rilevanza. Alberghi: confortevoli, belli, puliti, personale accogliente e disponibile (molto particolare***). Guide: ovunque hanno dimostrato puntualità, attenzione e professionalità, in particolar modo 'Ricardo' a Quito.
Jenny
L’agenzia locale di Fernanda
Grazie per aver scelto l'Ecuador come destinazione delle vostre vacanze e grazie per i vostri commenti!
Scopri l’agencia di Fernanda
3 recensioni
Giovanna
3
Ecuador
In coppia
Lacune nell'organizzazione. Il programma non è stato rispettato come da programma e alcuni servizi (gite) sono state doppie- Il contatto con l'agenzia un po' lento ed inefficace per risolvere problemi- migliorare i servizi di assistenza cliente
Darinka
L’agenzia locale di Cinthya
Grazie Giovanna per il tuo messaggio, terremo conto di quanto ci hai segnalato per migliorare il nostro servizio. In ogni passeggero che ci visita vogliamo dare un servizio super personalizzato, per questo forniamo i nostri numeri personali per risolvere qualsiasi inconveniente. Spero che abbiate portato via un bel ricordo dell'Ecuador.
Scopri l’agencia di Cinthya
218 recensioni
Piero
4
Ecuador
In coppia
L'agenzia locale molto valida ed il plus é stata la guida locale Gustavo, una persona meravigliosa. Hotel molto buoni.
Darinka
L’agenzia locale di Cinthya
Grazie mille, Piero é stato bello creare il vostro viaggio.
Scopri l’agencia di Cinthya
218 recensioni
Federica
5
Ecuador
In famiglia
Consiglio vivamente di visitare l'Ecuador, un paese stupendo. Dove di fatto, data la diversità e bellezza dei paesaggi, si fanno tanti viaggi in uno, le persone sono sempre accoglienti e sorridenti ed il cibo ottimo!! Il supporto di Jenny, sin dal primo contatto è stato incredibile. Ha saputo gestire richieste particolari, imprevisti e cambi di programma in maniera eccellente ( rispondendo in tempo reale anche il giorno di Natale! ). La nostra guida, Ricardo, non è stato da meno. Con la sua eccezionale preparazione, professionalità e disponibilità ha saputo rendere il nostro viaggio unico ed indimenticabile. Grazie di cuore ad entrambi di tutto!!
Jenny
L’agenzia locale di Fernanda
Cara Federica Grazie mille per il tuo commento, apprezziamo ogni tua parola e ci impegniamo a continuare a migliorare giorno per giorno!!
Scopri l’agencia di Fernanda
3 recensioni
Simona
5
Ecuador
In coppia
Il viaggio è stato studiato bene secondo le nostre esigenze. L'agenzia è stata presente sia nella fase di decisione delle tappe che durante il percorso in caso di necessità. La corrispondente Darinka preziosa. L'autista Santiago molto disponibile.
Darinka
L’agenzia locale di Cinthya
Siamo molto contenti che il vostro viaggio sia stato fantastico, è stato bello poter condividere con voi un po' della nostra cultura e delle meraviglie dell'Ecaudor. Grazie mille per averci dato fiducia.
Scopri l’agencia di Cinthya
218 recensioni
P. E.
5
Ecuador
In coppia
L'Ecuador è un Paese molto interessante da diversi punti di vista. Le città, le montagne, i vulcani, i siti storici e la cultura locale sono solo alcune delle ragioni per visitare questo Paese. Le Galapagos sono ovviamente incredibili per la loro biodiversità e la fauna marina e terrestre. I leoni marini sono stati nostri fedeli compagni di viaggio in tutte le isole! Ci siamo trovati molto bene con Evaneos: la nostra agente Cinthya ci ha seguito con grande attenzione, rispondendo con puntualità a tutti i nostri quesiti. Siamo stati molto contenti anche della nostra guida Gustavo, molto preparato. Il consiglio che possiamo dare ai futuri viaggiatori è di valutare bene le tempistiche degli spostamenti e il numero delle attività, così da avere tempo per rilassarsi.
Anna
5
Ecuador
In coppia
Quanto al lavoro dell'agenzia siamo stati molto soddisfatti del livello degli hotel, degli autisti, delle guide. Due volte ho avuto la necessità di sentire in viaggio la mia referente, ed è stata sempre super disponibile. Forse solo di alcuni voli interni avrei preferito orari un po' diversi per non spezzare troppo la giornata
Darinka
L’agenzia locale di Cinthya
Ciao Anna Grazie mille per il tuo messaggio, è stato un piacere creare un'esperienza meravigliosa per te. Terremo conto dei tuoi suggerimenti e ti ringraziamo molto per la fiducia nella nostra agenzia. A presto Darinka
Scopri l’agencia di Cinthya
218 recensioni
Silvia
4
Ecuador
In coppia
Un viaggio bellissimo attraverso i paesaggi e le montagne dell' Ecuador. Le Galapagos un posto unico dove dove si possono vedere animali unici . Con l' agenzia locale ci siamo trovati molto bene, il programma che avevamo previsto è stato rispettato e tutto è andato nel migliore dei modi
Evaneos
Grazie per aver scelto Evaneos!
Maurizio
5
Ecuador
In famiglia
Viaggio bellissimo, organizzazione perfetta, tutto ok.Bene anche gli alberghi, solo uno lasciava un po a desiderare. Un paese che merita un viaggio.
Evaneos
Grazie per averci scelto!
Elena
5
Ecuador
In coppia
Siamo stati seguiti molto bene dall'agenzia.
Giuliana
5
Ecuador
In coppia
Abbiamo deciso di organizzare il nostro viaggio di nozze con Evaneos e l'esperienza è stata assolutamente positiva. La nostra scelta è ricaduta sull'Ecuador che ci ha letteralmente conquistati per la sua grandissima varietà di paesaggi. È stato un viaggio completo durato complessivamente 18 giorni, i primi 10 itineranti nella parte continentale e i restanti 8 trascorsi alle Galapagos. Abbiamo fatto trekking, visitato città, soggiornato nella foresta amazzonica, passeggiato nelle lagune, fatto snorkeling con Squali, tartarughe marine, leoni marini e pesci coloratissimi. Durante i primi 10 giorni Augusto, nostro driver, ci ha accompagnati nelle varie tappe ed è stata una presenza preziosa, piacevole e mai invadente. Cinthya, agente locale, si é occupata di tutta l'organizzazione che ha soddisfatto le nostre aspettative. È stata disponibile ed attenta alle nostre esigenze. Le strutture prenotate sono state adeguate rispetto alle nostre aspettative. Con il senno di poi avremmo dedicato del tempo in più alla foresta amazzonica magari in una zona dove sarebbe stato possibile vedere più animali. (Noi siamo stati a Tena) L'Ecuador e le Galapagos hanno sicuramente conquistato una parte del nostro cuore. Grazie Cinthya e grazie Augusto!
Nicoletta
5
Ecuador
Con gli amici
Viaggio spettacolare, molto ben organizzato sia per quanto riguarda gli alloggi che per quanto riguarda il driver sempre disponibile e puntualissimo. (In merito agli alloggi faccio solo un piccolo appunto sull'hotel di Quito che pur essendo moderno e ben organizzato non ha una posizione centralissima e nella stanza che ci hanno assegnato non c'era spazio a sufficienza per l'apertura delle valige). Natura incredibile e città affascinanti, e, soprattutto, popolo gentile e aperto. Veramente una bellissima esperienza
Jamil
5
Ecuador
In coppia
Questa è la prima volta che abbiamo usato Evaneos per organizzare un nostro viaggio. Non ci ha stupito la bellezza dell'Amazzonia e delle Galapagos (quella era scontata), la vera sorpresa è stata l'impeccabile organizzazione (per un viaggio itinerante, dunque, complesso) effettuata per noi da Darinka: non abbiamo dovuto pensare a nulla, ha ascoltato e travato soluzioni a tutte le nostre esigenze prima e durante il viaggio con risposte sempre tempestive.
Evaneos
Grazie per aver scelto Evaneos!
Alessandra
4
Ecuador
In coppia
Quarta esperienza con Evaneos , dopo Cile, India e Indonesia questa volta ho scelto l'Ecuador con l'estensione alle Galapagos. In generale confermo l'efficienza, la serieta' e la puntualita' di Evaneos. E' chiaro che la differenza la fa l'agenzia locale. Su questo abituata ad un 10 delle esperienze precedenti, questa volta non posso confermare il voto. Nessun messaggio all'arrivo, durante o al termine del viaggio. L'unico contatto c'è stato quando abbiamo contattato noi per venirci incontro ad una richiesta. Mi spiego meglio. Alle Galapagos ci sono state proposte 2 escursioni, una con 2 ore e 15 di navigazione a tratta e l'altra di 45 minuti. In realta quella di 45 minuti era di 2 ore. Il mare ad agosto è molto molto mosso. Abbiamo chiesto di poter cambiare l'escursione con una ad una isola piu' vicina ma ci è stato detto, dopo aver fatto diverse questioni, che non era possibile perche' non c'era posto. In realta' abbiamo prenotato noi direttamente la la sera x il giorno dopo. Ma a parte cio' mi aspetto che una esperta locale sappia che il mare è molto mosso ad agosto e quindi consigliare o per lo meno confrontarsi per proporre gite ad isole piu' vicine. E mi aspetto che sappia che Pinzon è a 2 ore da santa cruz e non 45 minuti. Per quanto riguarda gli hotel devo dire nel complesso molto buoni, quello di quito , ribamba e victoria davvero belli.
Evaneos
Grazie per i suoi commenti! e l'aspettiamo per un prossimo viaggio!