Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Ecuador

Cristina
Cristina
ha adorato il suo viaggio in Ecuador

Il tour di 16 giorni partiva da Quito per continuare a Mindo, Parque del Cotopaxi, Amazzonia, Riobamba , Banos, Cuenca e Puerto Lopez. Strutture molto belle , guida parlante italiano con auto molto grande e comoda per percorrere 2000 km. Non devo evidenziare nulla di negativo.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
01 novembre 2018
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Cristina
Cristina
18 novembre 2018
Gli aspetti positivi:
L'Ecuador continentale è bellissimo e offre tanti paesaggi diversi anche nell'arco di un trasferimento giornaliero tra due località del tour. Ringraziamo sia Renato per i consigli e l'organizzazione di questa bella esperienza di viaggio e di vita che la nostra guida di lingua italiana Paul per la passione e simpatia con cui svolge il suo lavoro. Il viaggio può essere impegnativo fisicamente per via dell'altitudine ma la soddisfazione di arrivare al Rifugio Ribas fa dimenticare la fatica .La traversata dell'oceano pacifico da Puerto Lopez all'isla de la Plata può sembrare faticosa ma vedere le sule dalle zampe azzurre è emozionante. L'Amazzonia è un'esperienza unica, appagante e formativa. Il contatto con una natura viva e con la comunità locale ci insegna che rispettare la Terra è un nostro dovere.Le persone che abbbiamo avuto la fortuna di incontrare ci rimarranno nel cuore così come l'Ecuador.
Gli aspetti negativi:
Nessuno.
Renato
Risposta del tour operator
Renato
Cari Cristina e Stefano, che piacere sentire che il viaggio vi abbia donato un'esperienza da non dimenticare. Grazie anche per avermi mantenuto aggiornato giorno per giorno con l'invio di foto, vedere...Cari Cristina e Stefano, che piacere sentire che il viaggio vi abbia donato un'esperienza da non dimenticare. Grazie anche per avermi mantenuto aggiornato giorno per giorno con l'invio di foto, vedere i vostri volti sereni e sorridenti era per me una fonte di particolare piacere e soddisfazione. Spero di rivedervi in occasione di uno degli eventi futuri di Evaneos a Milano. Ciao!Vedi di più