Portare souvenir da mercati bellissimi
Approfitta del tuo
viaggio in Ecuador per andare a Otavalo. Lì, tutte le settimane si tiene il mercato più straordinario, bello, tipico e autentico di tutto il continente. Sul posto, il mercato dei poncho è già fantastico di per sé, mentre quello degli animali è uno spettacolo vivente davvero unico. Alla fine, ci si potrebbe chiedere se questo
non sia semplicemente il più bel mercato del mondo.
Andare a vedere le balene
Da Puerto Lopez, sali a bordo di una barca e vai a vedere le balene che arrivano per riprodursi e partorire i loro piccoli. Andare a vedere questi giganti del mare è uno spettacolo affascinante di cui è impossibile stancarsi.
Incontrare le etnie dell'Amazzonia
Vai ad incontrare le minoranze etniche della foresta amazzonica. Scopri i loro stili di vita, le loro tradizioni, le loro credenze. Shock culturale garantito e momenti indimenticabili.
Concentrare in un unico viaggio le meraviglie di un continente intero
Giungla amazzonica, montagne andine, spiaggia vicino a Guayaquil, città coloniali, paesaggi di una bellezza mozzafiato, l'Ecuador racchiude in sé le meraviglie di un intero continente, pur essendo il paese più piccolo del Sudamerica.
Scoprire la fauna delle Galapagos
Sule piediazzurri, sule piedirossi, specie endemiche, gli animali delleGalapagos rappresentano una fauna unica sul pianeta.
Andare alle Galapagos significa calpestare il suolo di uno dei luoghi mitici della vita di un viaggiatore.
Andare alla latitudine 0°
A Mitad del Mundo, la metà del mondo, la Terra si divide nei suoi due emisferi. Cammina sulla linea mitica, mettendo un piede in ciascun emisfero. Passa da quello nord a quello sud con un salto. Molto turistico ma immancabile.
Scoprire Quito e le sue bellezze coloniali
Seconda capitale più elevata del mondo, Quito presenta le bellezze del suo retaggio coloniale. Eccoti in una delle città più belle e interessanti del continente.