Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30

Esperienza di viaggio
Egitto

DanySicilia
DanySicilia
ha adorato il suo viaggio in Egitto

Una delle tradizioni della mia famiglia (siamo in 4, i miei genitori, io e mio fratello) è organizzare ogni hanno un viaggio tutti insieme. I miei genitori hanno circa 65 anni ciascuno e, sebbene relativamente giovani, non possono fare grandissimi sforzi. Per questo abbiamo bisogno di viaggi programmati nel minimo dettaglio a un costo accessibile. L'anno scorso siamo stati in Giordania con Evaneos e ci siamo trovati benissimo. Quest'anno abbiamo riprovato con l'Egitto e l'esperienza è stata magnifica. Questa volta eravamo in 6 (le nostre fidanzate si sono unite) e quello che abbiamo apprezzato è stato: i) l'ottima scelta degli alberghi, sempre ben puliti e curati; ii) buoni ristoranti di cibo locale; iii) la perfetta organizzazione dei tour con un equilibrio eccellente tra attività culturali e di relax - questo aspetto particolarmente importante per i miei genitori; iv) l'assistenza continua del nostro tour operator locale, Giorgio, che è stato sempre (e vorrei ribadire sempre) disponibile e professionale.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in famiglia
Periodo di viaggio
02 novembre 2018
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

DanySicilia
DanySicilia
13 novembre 2018
Gli aspetti positivi:
Ho organizzato questo viaggio con la mia famiglia. Eravamo un gruppo di 6 persone, due persone sui 65 anni (i miei genitori) e il resto sui 30. Per questo ci siamo rivolti a Evaneos, che ci ha messo in contatto con Giorgio. Ho solo una parola per definire il servizio: eccellente! Giorgio ha programmato per noi un ottimo viaggio con le mete più importanti in Egitto e non tralasciando il servizio. L'organizzazione, la scelta degli alberghi/ristoranti e l'allocazione del tempo per ogni attività sono state perfette. Ci siamo divertiti moltissimo.
Gli aspetti negativi:
Ci sono stati degli inconvenienti tecnici - per esempio, a causa del fatto di una riduzione del flusso dell'acqua sul Nilo, parte della crociera che noi avevamo pagato, non poteva essere fatta. Nonostante non fosse colpa degli organizzatori, Giorgio ci ha fatto fare un'altra attività.
George
Risposta del tour operator
George
Grazie mille per i vostri gentili commenti, per favore tenetevi in contatto con Evaneos, ci sono un team molto professionale in attesa di darvi il benvenuto nella prossima destinazione