Compensazione emissioni CO2 stimate
Magica Dubai e Musandam

Emirati Arabi UnitiMagica Dubai e Musandam

Scopri la destinazione
Questo programma racchiude un mix di escursioni che vengono svolte in città, in mare e perfino nel deserto! Scoprite i panorami degli Emirati Arabi aggiungendo un assaggio dell'Oman.
Idea di viaggio proposta da
Valentina l'esperto/a locale Emirati Arabi Uniti
Durata
7 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
840 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo

Giorno 1: Arrivo

Arrivo all'aeroporto di Dubai. Incontro con il nostro rappresentante in aeroporto. Trasferimento in hotel e pernottamento. Alloggio: Marriott Courtyard Al Barsha (Dubai)
Tappe:
Dubai

Tour di Dubai moderna di mezza giornata

Giorno 2: Tour di Dubai moderna di mezza giornata

Colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e visita della Palma Jumeirah con sosta fotografica nell’Atlantis Hotel. Il tour continua con la visita di Madinat Jumeirah, che offre una vista mozzafiato del Burj Al Arab, l'unico hotel al mondo a 7 stelle! Visita del ‘Dubai Mall’ il più grande centro commerciale del Medio Oriente, al quale si affaccia il "Burj Khalifa", il grattacielo più alto al mondo. Tempo libero nel centro commerciale di Dubai e trasferimento in hotel. Pomeriggio libero. Pernottamento in hotel. Tour di mezza giornata (04 ore con autista parlante inglese e con guida parlante italiano. Pernottamento in hotel. Alloggio: Marriott Courtyard Al Barsha (Dubai)
Tappe:
Dubai

Tour nella capitale Abu Dhabi

Giorno 3: Tour nella capitale Abu Dhabi

La visita inizia attraverso l'isola di Yas che ospita la maggior parte delle attrazioni di Abu Dhabi (Ferrari World Abu Dhabi, mondo dei fratelli Warner Abu Dhabi, Yas Water World e Yas Marina Circuit). Si continua attraversando l'isola di Saadiyat che ospita la nuova filiale del museo del Louvre "Louvre Abu Dhabi", dove il visitatore può lasciar vagare la mente tra storia, arte, guerre, religioni e diverse culture. La grande moschea di Sheikh Zayed è un capolavoro architettonico unico nel suo genere e presenta il più grande tappeto in un unico pezzo del mondo. Rientro in hotel a Dubai nel tardo pomeriggio. Tour dell'intera giornata (8 ore) con autista parlante lingua inglese e con guida parlante italiano. ​Pernottamento in hotel. Alloggio: Marriott Courtyard Al Barsha (Dubai)
Tappe:
Abu Dhabi

Crociera nei fiordi dell'Oman

Giorno 4: Crociera nei fiordi dell'Oman

Partenza alle 6h00 di mattina per trascorrere la giornata a Musandam. Ci vorranno poco meno di 3 ore per raggiungere il punto di incontro ed iniziare la crociera nell’area di Khor Sham con i nostri dhow in legno dell'Oman, tradizionalmente decorati. Passerete tra acque azzurre e attraverso il maestoso Fiordo (Khor), circondato da montagne spettacolari e remote spiagge di sabbia bianca. All'ingresso del fiordo i nostri ospiti possono assistere allo spettacolo dei delfini. Durante la crociera potrete nuotare e fare snorkeling con attrezzatura e giacche di salvataggio fornite gratuitamente. Verso le 18:30, rientro in hotel. Autista parlante lingua inglese. Passaporto originale richiesto per questo tour. Ricorda il tuo costume da bagno, crema solare e cappello. Pernottamento in hotel. Alloggio: Marriott Courtyard Al Barsha (Dubai)

​Safari nel deserto con cena

Giorno 5: ​Safari nel deserto con cena

Colazione in hotel. Mattinata libera. Verso le 15:30, trasferimento nel deserto con fuoristrada 4x4 per godere di un'esperienza indimenticabile di corsa sulle dune (dune bashing) e per scattare fotografie durante il tramonto, prima di trasferirsi al campo per godere di uno spettacolo incredibile di danzatrici del ventre gustando una ricca cena. Rientro in hotel intorno alle 21.00. Tour di 6 ore con cena, attrazioni e autista parlante lingua inglese in Jeep 4x4. ​Pernottamento in hotel. Alloggio: Marriott Courtyard Al Barsha (Dubai)
Tappe:
Dubai

Giornata libera

Giorno 6: Giornata libera

Colazione in hotel. Giornata libera per mare, shopping o relax. ​ Pernottamento in hotel.  Alloggio: Marriott Courtyard Al Barsha (Dubai)
Tappe:
Dubai

Fine del programma

Giorno 7: Fine del programma

Dopo la colazione trasferimento per l’aeroporto. Veicolo con autista parlante lingua inglese.
Tappe:
Dubai
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da840 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Emirati Arabi Uniti

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Valentina verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Altre idee di viaggio
Altri viaggi negli Emirati Arabi Uniti che ti potrebbero interessare